CHANEL - PERUGIA - BAKECA

Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Perugia - Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte s. Giovanni
NOME INSERZIONISTA:Chanel
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: Bj - rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella alta due tette da urlo
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Di passaggio a Perugia per lavoro decido di trascorrere la pausa pranzo dedicandomi al mio sport preferito, essendo a Ponte s. Giovanni la prima insersionista che contatto è proprio Chanel che dista da dove ero non più di 100 mt. Taglio corto, salgo al 5° piano in un miniappartamento mansarda, tempreatura non meno di 38° mi accordo sul da fare già con fare svogliato (troppo caldo) mi dice di salire una ripida scala per salire su un soppalco dove dispone di un letto "da lavoro", siamo a mezzo mezzo metro dal tetto, la temperatura sicuramente oltre i 40° dopo il rituale lavaggio(almeno un pò di sollievo) quasi a sorpresa mi incappuccia il fratellino che se ne stava ancora tranquillo e stordito dal gran caldo. Inizia uno svogliato Bj, io visto che ormai c'ero mi sono fatto forza e ho cercato di adeguarmi alla situazione nonostante tutto, inizio a toccare le bellissime tette ALT! non si può perche sono naturali e si rovinano!!!!! Vado a esplorare la passera abilmente curata ALT! non ti avvicinare con le dita a meno di dieci centimetri giusto al limite della zona trattata dalla lametta!!! Riprende il Bj.Avvicino la mia bocca al collo ALT!! non ricordo il motivo perchè già ero fuori di me! Con decisione interrompo il Bj, restituisco il profilattico e tolgo il disturbo. Capita a tutti ogni tanto beccare un MISSILE!!!!!!!!
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: CHANEL PERUGIA - BAKEKA

francescoc ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8411573490
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte s. Giovanni
NOME INSERZIONISTA:Chanel
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: Bj - rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella alta due tette da urlo
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Di passaggio a Perugia per lavoro decido di trascorrere la pausa pranzo dedicandomi al mio sport preferito, essendo a Ponte s. Giovanni la prima insersionista che contatto e' proprio Chanel che dista da dove ero non più di 100 mt. Taglio corto, salgo al 5° piano in un miniappartamento mansarda, tempreatura non meno di 38° mi accordo sul da fare già con fare svogliato (troppo caldo) mi dice di salire una ripida scala per salire su un soppalco dove dispone di un letto "da lavoro", siamo a mezzo mezzo metro dal tetto, la temperatura sicuramente oltre i 40° dopo il rituale lavaggio(almeno un pò di sollievo) quasi a sorpresa mi incappuccia il fratellino che se ne stava ancora tranquillo e stordito dal gran caldo. Inizia uno svogliato Bj, io visto che ormai c'ero mi sono fatto forza e ho cercato di adeguarmi alla situazione nonostante tutto, inizio a toccare le bellissime tette ALT! non si può perche sono naturali e si rovinano!!!!! Vado a esplorare la passera abilmente curata ALT! non ti avvicinare con le dita a meno di dieci centimetri giusto al limite della zona trattata dalla lametta!!! Riprende il Bj.Avvicino la mia bocca al collo ALT!! non ricordo il motivo perchè già ero fuori di me! Con decisione interrompo il Bj, restituisco il profilattico e tolgo il disturbo. Capita a tutti ogni tanto beccare un MISSILE!!!!!!!!

Buona rece francescoc :good: , peccato per l'esperienza tutt'altro che appagante.
Ho aggiunto il link, la ragazza dovrebbe essere questa senza dubbio, confermi? :bye:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: CHANEL PERUGIA - BAKEKA

Bravo! è proprio lei. Sento già caldo solo a rivererla. Alla larga!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Mettimo i link permanenti con vari nomi
 

Allegati

  • Caterina bakeca.zip
    223,9 KB · Visite: 50
  • Chanel bakeca.zip
    151,9 KB · Visite: 63
  • Pamela perugiatrasgressiva.zip
    88,2 KB · Visite: 57
Commenta
Alto