CHANEL "ROSSA TETTONA" - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &id=13362#
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Ungherese dice lei,Rumena dico io... :wink:
ETA': 26-28 a mio parere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto conformi,anche se un filino di photoshop,è stato usato.
SERVIZI OFFERTI : BBJ (breve) BJ,tits job,fuck.
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora double shots (time e double shots poi non usufruiti totalmente per mia volontà )
DESCRIZIONE FISICA: Viso non bellissimo ma accattivante,occhi verdi,capelli color rame.Fisicamente formosa,carnagione bianchissima,spettacolari le tettone naturali 5a/6a misura.
SEGNI PARTICOLARI : SUPERTETTONE NATURALI ! :w00tmesalia:
LOCATION : Appartamento disordinato in via del minatore (strada che da Olmo và a Lacugnana)
ATTITUDINE: Poco socievole e gentile,fredda e sbrigativa,non portata a mio avviso per il mestiere che esercita.Espleta svogliatamente servizi approssimativi,furbetta,non mantiene gli accordi.
REPERIBILITA': Ottima (purtroppo) classico working time da loft girl.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 7.0 SERVIZI : 4.0

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata,purtroppo sere fà,in ultimum (errata) ratio,dopo alcuni forfait di altre girl,anche in questo caso,come in altre occasioni,me la sono proprio cercata,ma d'altronde,quando esco in esplorazione,non riesco a tornare a casa col "carniere" vuoto.
Lo ammetto,è una mia "debolezza",un'atteggiamento sicuramente sbagliato,non solo perchè in primis i lilleri investiti in questo "hobbie" senza soddisfazione sono buttati via,ma anche perchè sarebbe bene destinarli a ragazze che veramente li meritano. Ma anche questo fà parte del gioco.
Volevo per amor di documentazione,oltre che per mio personale piacere,testare una nuova girl,e l'ho fatto,non mi lamento assolutamente,spero almeno che questo mio "sacrificio" eviti lo stesso destino ai colleghi.
Eh si,che con la mia grande esperienza nel campo,avrei dovuto sentirlo sin da subito,il puzzo di bruciato;sin dal momento dell'intervista telefonica.Quando ho capito dall'accento che la ragazza,pur dichiarandosi Ungherese altro non era che la solita improvvida curva rumena.
Nonostante ciò,e la mia avversione (dovuta non al preconcetto,ma alle tantissime esperienze negative) per le girls provenienti da "zingarolandia" l'avevo inserita in trombo list tra le new entry,seppur in riserva.Attratto soprattutto dalle tettone spettacolari :w00tmesalia: ,ammirabili anche nei filmati a corredo dell'annuncio su piccoletrasgressioni;messi lì come specchietti per le allodole,o meglio;per i merli.
E pensare,che lei stessa sin dai primi approci,pare fare di tutto,per allontanarlo il cliente,mi spiego meglio:
Intanto,non accetta chiamate con numeri anonimi,risponde sì;ma dicendo che se si vuole incontrarla,si deve richiamarla con un numero ben visibile,allora dirà dov'è ubicata la location.
Una volta richiamata con numero visibile - ATTENZIONE - dice solamente,che è locata nei pressi di Olmo,ma non dice l'indirizzo preciso,avvertendo che;solo quando sì è nei pressi della suddetta località, lo svelerà,previa ulteriore chiamata... :treaten: .Una volta il loco naturalmente,la si deve ancora richiamare;ma tranquilli,che poi una volta "identificati" vi aprirà il portone !
MANCO FOSSE UNA CACCIA AL TESORO :lol: ,PROVARE PER CREDERE !!!
Ora capisco;quando ad avvalersi di tali "precauzioni" sono le escort di alto livello,che incontrano solo su appuntamento;ma quando sono ragazze della tipologia "loft girls" la cosa assume connotati ridicoli,oltre che irretire e non poco,con questo tipo di attegiamento,sono loro le prime a non essere puntuali e precise.Prendono,senza farsi troppi scrupoli sempre il primo che arriva,a meno chè,l'incontro non sia particolarmente fruttuoso ed il cliente una già comprovata fonte di guadagno.
Perdonatemi la lunga digressione,ma era necessaria,per farvi capire l'attitudine :mda: della signorina in oggetto.

Veniamo agli accadimenti di "sostanza".

Come detto,dopo aver constatato l'irreperibilità di altre signorine prescelte,visto l'orario limits e non avendo alternative se non le solite provate e riprovate,chiamo Chanel,e dopo la "via crucis" sopra descritta me la ritrovo di fronte.
Devo dire,che esteticamente,mi impressiona favorevolmente,nonostante sapessi - pur sperando il contrario - di dove stavo andando a parare.
Si presenta in lingerie nera tacchi alti con una camicia casual sopra,è molto formosa,carnagione bianchissima,con sicuramente qualche chiletto in piu',ma ben distribuito;il viso cosparso di leggere efelidi,è arrapante e di diverso rispetto alle foto - per me piacevole sorpresa - ha solo i capelli,che sono rosso ruggine,in bel contrasto con gli occhi verdi.
Ma sono le perone strabordanti (dal vivo risultano molto più grandi...) esaltate dal push-up :w00tmesalia: a calamitare la mia attenzione;perderanno poi in baldanza una volta liberate dal reggiseno,ma per effetto della legge di gravità,non per decadenza.
Ingrifato,quando vado per tastarle,mi blocca,e dopo il freddo "ciao" di benvenuto,mi dice:prima i soldi ! "giusto",parliamo di rate e di prestazioni!
Cordialità? Gentilezza?Che sò,un sorriso? Manco a parlarne !
E vi assicuro,che sono sempre molto gentile,oltre che generoso e mi pongo per mia abitudine - indipendentemente da chi ho davanti - in modo sereno e positivo,forse troppo.
Comunque,dopo breve contrattazione,ci mettiamo d'accordo per un incontro di un'ora a 150 euro,con BBJ ed eventuale double shot,nel caso (per me difficile) dovessi arrivare al capolinea prematuramente.
Anal: NO! FK: NO! daty: un pochino... :mda:
Oramai ci sono,e mi faccio coraggio,concentrandomi sulle tettone ! :biggrin:
Abluzioni di rito nell'angusto bagno,con lei che stà a guardarmi squadrandomi con fare indagatorio ed ammonendomi di tenere aperta la porta..mmahhh...

Eccoci in camera (anche questa come il bagno un pò in subbuglio) per dare il via alle operazioni!
Mi spoglio,mentre a lei, dico di aspettare a farlo,soprattutto il reggiseno,voglio toglierglielo io.
Azz,quando libero le due "bocce",mi ritrovo tra le mani,uno spettacolo della natura;belle elastiche,pesanti,naturali...corredate da grandi aureole e capezzoloni monumentali :FAVOLOSE !!!
Dapprima con lei in piedi,poi distendendola nel letto,inizio a gustarmele ,succhiandole,soppesandole,leccandole,lei mi lascia fare,sempre con la stessa espressione di sfavamento in volto,vado aventi un pò,giocando con le boccione,finquando,osando un leggero mordicchiamento ai capezzoli (diventati davvero come due pollici ) lei si ritrae ,brontolandomi nella sua lingua qualcosa;sicuramente mi ha mandato a fare in culo!!! :shout:
Ok riprendiamo le operazioni,con Chanel che aggiunge all'espressione di scazzo anche un'aria un pò imbronciata,e la invito a prendermelo in bocca,facendole sentire con mano,la consistenza marmorea acquistata dal mio "birillo".
Parte bene,se lo prende in bocca,e con sufficente umidità,inizia a fare su e giù,seppur non affondando totalmente (siamo lontani da un pompino degno di questo nome) la cosa è piacevole,anche perchè,avendole fatto assumere la posizione a 90°,ho modo nel frattempo di trastullarmi di nuovo con le perone,alternando cio' al massaggiare il bel culone generoso e liscio,"brassiano" direi.
Ma ahimè in perfetto stile rumena;la bimbona si stanca presto,e la manina va verso il gommino.
Mi incappuccia e continua a ciucciare,le chiedo di metterci a 69,ma alle mie primi decisi affondi di lingua alla passerona polposa,smonta dalla posizione e mi invita a scoparla,con aria sempre più sfavata,quasi sbuffando.
Ok,si mette a pecorina (naturalmente decidendo lei la posizione..) e dopo un'incremata, :shout: che manco dovesse passarci un autotreno.. :shout: mi invita spazientita a scoparla.
La infilo,ed inizio lo stantuffamento,ma da parte sua,non c'è un minimo,e dico nemmeno un "frizzo" di partecipazione;se ne sta praticamente passiva ed immobile,mi pare di fare ginnastica,non sesso,col mio birillotto medium size,che sguazza nella crema!
Non mi pare proprio il caso di continuare...
Così mi scappuccio,con lei che quasi sollevata,sentendomi sfilare l'uccello mi fà: già finito...bravo ! :shout:
Concludo indegnamente,segandomi cercando di concentrarmi,con una mano atta a spugnettare,e l'altra che palpa una tetta..Lei? lei mi guarda con sufficenza,ed ha già in mano il telecomando della televisione... :shout:
Con una sborrata quasi forzata,le "imbianco" le tette,alchè corre subito in bagno con una tempestività,che manco le avessi versato addosso un acido corrosivo... :shout:
Sono passati circa 30 - 40 minuti,avrei ancora un pò di tempo,ma non mi pare davvero il caso di tentare un secondo shot... :mda: e visto che la compagnia,non è delle più allegre,mi rivesto e mi appropinquo alla porta.
Prima di andare via,ha anche il coraggio di dirmi se voglio tornare a trovarla,informandomi che dovrebbe arrivare a breve una sua amica italiana,e che in caso cambierà location...chiamami che ti faccio sapere mi fà... :shout:
NON CREDO PROPRIO !!!
Non ritengo oppurtuno,nemmeno trarre conclusioni:per me Chanel,è bocciata;su tutti i fronti !!!

Esco come immaginerete,con una senzazione di insoddisfazione altissima,e decido che la serata non può finire così ingloriosamente,così chiamo una mia cara amica,ed in men che non si dica sono al caldo,tra le sue cosce,ad altre temperature,tropicali,ed a me più famigliari.
stavolta sì,mi sentIrò a casa mia ! :smile:



[center:3bh4n7ht]FIGurina a memoria :



:big_boss:[/center:3bh4n7ht]
 
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Certo che se un prof come te .. da un voto così a una tipa .... significa proprio la bocciatura :suicide2: più completa!!!!!!
Caro Luc.. la vita è fatta di alti e bassi.. basta solo che nei momenti bassi non si sprofondi!!!! :shout:
Dai che la prossima sarà una ventata di aria fresca....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Confermo la rece di Luc.Io l'ho incontrata mesi fa li' in Via del Minatore;appena contrattato(100 con BJ uncovered,ed anal non richiesto),comincia a parlare al telefono,e a discutere animamente non so con chi.Nel frattempo mi manda a lavare in bagno,e continua a discutere;a me gia' stava passando la voglia,ma continuo nei miei preparativi,lei chiude il telefono,si scusa dicendo che era arrabbiata con uno che gli rompeva(Boh...!!),mi fa stendere e comincia un buon BBJ,ma subito si fredda,e con quell'aria scocciata continua un po',poi mi incappuccia e finiamo,ma ormai mi ero molto ferddato anche io.si scusa di nuovo per la poca partecipazione,e dica che la prossima volta avro' un trattamento diverso.Credo che si faccia venire anche in bocca,cmq sinceramente io non ci sono tornato.

P.S:sto provando da giorni ad aggingere la rece su: @@@@BELLA CANDY@@@@@-349[...] - 22 anni ( in zona PERUGIA STATIONE ),ma non mi viene inserita;cmq evitate assolutamente;le foto sono il FAKE di un FAKE!!!lei riceve in Via del Macello 4x,e ripeto,ho voluto inserire questa postilla per evitare di farvi perdere tempo!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
sharkpoldo ha scritto:
Confermo la rece di Luc.Io l'ho incontrata mesi fa li' in Via del Minatore;appena contrattato(100 con BJ uncovered,ed anal non richiesto),comincia a parlare al telefono,e a discutere animamente non so con chi.Nel frattempo mi manda a lavare in bagno,e continua a discutere;a me gia' stava passando la voglia,ma continuo nei miei preparativi,lei chiude il telefono,si scusa dicendo che era arrabbiata con uno che gli rompeva(Boh...!!),mi fa stendere e comincia un buon BBJ,ma subito si fredda,e con quell'aria scocciata continua un po',poi mi incappuccia e finiamo,ma ormai mi ero molto ferddato anche io.si scusa di nuovo per la poca partecipazione,e dica che la prossima volta avro' un trattamento diverso.Credo che si faccia venire anche in bocca,cmq sinceramente io non ci sono tornato.

P.S:sto provando da giorni ad aggingere la rece su: @@@@BELLA CANDY@@@@@-34935571XX - 22 anni ( in zona PERUGIA STATIONE ),ma non mi viene inserita;cmq evitate assolutamente;le foto sono il FAKE di un FAKE!!!lei riceve in Via del Macello 4x,e ripeto,ho voluto inserire questa postilla per evitare di farvi perdere tempo!

Scusate,devo fare una rettifica,il link e' questo:mad:@@@BIONDA SEXXY@@@@@@@@-32808126XX - 19 anni.Inoltre mi sono dimenticato nella citazione precedente di togliere gli ultimi due numeri.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
sharkpoldo ha scritto:
P.S:sto provando da giorni ad aggingere la rece su: @@@@BELLA CANDY@@@@@-349XXXXXXXX - 22 anni ( in zona PERUGIA STATIONE ),ma non mi viene inserita

1 - Questo non e' il luogo per la segnalazione delle difficolta' tecniche: manda un PM a me o ad ADMIN o apri un topic nella sezione generale.


sharkpoldo ha scritto:
cmq evitate assolutamente;le foto sono il FAKE di un FAKE!!!lei riceve in Via del Macello 4x,e ripeto,ho voluto inserire questa postilla per evitare di farvi perdere tempo!

2 - Questo non e' il luogo per segnalare un MISSILE, c'e' una sezione apposita

3 - 1 THREAD = 1 RAGAZZA e' vietato parlare di altre ragazze in topic diversi a meno di non recensire una esperienza comune o dare comunicazione di luoghi di lavori condivisi. Esperienze divere, topic separati.

4 - E' vietata la pubblicazione di numeri telefonici. (Policy Art.4 - e6. Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo. )


Per i suddetti morivi ti assegno un richiamo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
sharkpoldo ha scritto:
P.S:sto provando da giorni ad aggingere la rece su: @@@@BELLA CANDY@@@@@-3493557176 - 22 anni ( in zona PERUGIA STATIONE ),ma non mi viene inserita;cmq evitate assolutamente;le foto sono il FAKE di un FAKE!!!lei riceve in Via del Macello 4x,e ripeto,ho voluto inserire questa postilla per evitare di farvi perdere tempo!

Ciao sharkpoldo,questo che scrivi,mi sembra praticamente impossibile...
sicuro che inserisci bene il nuovo argomento?

ti ricordo le regole di inserimento:

Regole del forum

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

clicca sul tasto "nuovo argomento" scrivi il titolo,sempre con il nome dell'insersionista,la città (Perugia) e la fonte (annuncio web o cartaceo),nel secondo caso riportando il testo,con il numero telefonico sempre oscurato nelle ultime due cifre
Fatto questo,clicca invio!
Vedrai che viene inserito !!
Ciao

 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
ho visto che ho ricevuto alcuni richiami.Mi scuso ancora per non aver seguito con precisione la procedura,ancora è poco che sono iscritto,e certe cose mi erano sfuggite.Per il numero mi ero già scusato,lo sapevo che non andavano inseriti,ma è stata una distrazione;poi non sapevo che non si potessero fare riferimenti ad altre ragazze,volevo cercare di rendermi utile.Comunque,da ora ceercherò di stare più attento!
Ah..grazie Luc per il tuo provvidenziale consiglio!
 
Commenta
Alto