Chanel - Terni - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
256
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanel
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chanel-bellissima-spagnola-per-ttbw68804525
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (un po' di Photoshop)
SERVIZI OFFERTI : FK BJ DATY 69 RAI 1&2
SERVIZI USUFRUITI: FK DATY 96 BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (150 RAI2)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto 1,65 bel seno rifatto
ATTITUDINE: Simpatica accomodante e pulita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE :32022708XX

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI

Ragazza simpatica no fake
non mette fretta e molto partecipativa
si è comportata come una "fidanzata"

Privacy poca la ragazza riceve in zona centurini in un condominio in cui gli ingressi e balconi danno tutti sul cortile.

Non ho fatto una rece lunga perché è da oggi pomeriggio che provo a scrivere ed ogni volta che ho provato ad inviare la rece risultava vuota.

Ultima modifica di un moderatore:
Non ho fatto una rece lunga perché è da oggi pomeriggio che provo a scrivere ed ogni volta che ho provato ad inviare la rece risultava vuota.

Prova a scrivere la rece (non occorre la scheda) con un editor di testi e dopo copiarla. Così non va bene.

index 32022708xx
in attesa della rece estesa per fugare un mio dubbio......ha il volto molto mascolino..parere del tutto personale ovviamente, fatto qualche ricerca ma senza esito

Urca che topa........complimenti bella scoperta se poi dici che il 95% e' originale a maggior ragione.
Peccato per la location penso che anche se allettato non andro' oppure scegliero' un orario tipo
le 2 del pomeriggio...............................Grazie comunque.

ciao a tutti, essendo nuovo chiedo scusa se pongo le domande sbagliate o faccio qualsiasi altro errore.
comunque anche io sono interessato a conoscere questa ragazza e vista la brevità della recensione vorrei sapere come è...se bacia veramente con la lingua, se mette fretta e soprattutto se è vero che porta una settima naturale. per me l'importante in un incontro è la tranquillità, il comportamento da "fidanzata" e la grandezza del seno (sono un tettofilo :D ).
grazie in anticipo a chiunque mi risponde

Ciao ori
Visto che sei nuovo: sulla recensione alla voce servizi sono indicate con delle sigle le cose che la ragazza offre, in basso a tutte le pagine del forum trovi il link al dizionario e vedi Che significano.
Fk = french kiss bacio con lingua etc.

Comunque 7a di seno no è una bella 4-5a rifatta

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto