CHANEL - TRIESTE - EBAKECA

Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
46
Reaction score
55
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanel
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...-facciamo-il-massaggio-prostatico-gola-173593
CITTA DELL'INCONTRO: TS
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: discreta, di viso non bellissima, ma tipicamente sudamericana nel fisico
ATTITUDINE: poca roba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ma ascensore
INDEX RICERCHE 36642040xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo, mi risponde che è pronta fra 15 minuti...arrivo sotto casa in orario e mi fa aspettare ancora. Poi la richiamo: altri 5 minuti. Risce a salire e non risponde al cellulare. Rimango sulle scale per qualche minuto e arriva dall'ascensore...era fuori casa...va bene..
Lei è discreta ma scazzata.
Ho poco tempo ma voglio svuotare. Le chiedo un BJ, sperando di ottenere un BBJ. Concordiamo per una 50 (mi rendo conto che ho speso troppo).
Inizia ed è decisamente brava...tanto che non mi accorgo che mi ha gommato. Ma ormai ci siamo, ho il pisello pieno e ci sto senza fare grosse storie. Almeno le toglo i pantaloni e palpo il bel culo e la sento bagnata. Almeno una piccola soddisfazione.
Finisco e via andare. Poche parole, lei torna dagli amici.
Vi dico, fatto tutto in velocità e con un po di scazzo, anche da parte mia. Ma non sembrava un'esperienza irripetibile.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
figurine:
 

Allegati

  • chanel.JPG
    chanel.JPG
    27,5 KB · Visite: 150
  • chanel1.JPG
    chanel1.JPG
    27,6 KB · Visite: 129
  • chanel2.JPG
    chanel2.JPG
    19,5 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html ciao koob86,nella recensione usi il termine 50 che non è ben visto all'interno del forum......puoi correggere entro un ora da quando hai postato.....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
46
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusami pantalone..dalla prossima rece non farò più questi errori :D
 
Commenta
Alto