CHANEL - VIAREGGIO - TRASGRESSIONI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
248
Reaction score
0
Località
somewhere in northern Tuscany
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) :
http://www.trasgressioni.it/scheda.asp? ... ns=CHANEL#
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Dice slovacca di madre ungherese
ETA': ad occhio 28.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solo in parte come tipo fisico complessivo. Anzi, dalle foto quasi mi sembrava un'altra.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1. No RAI2. Possibile CIM con altro extra.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: Mora, discreta nel complesso ma con tette rifatte in maniera pessima.
ATTITUDINE: Modesta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Viste le foto del suo annuncio su PT e trasgressioni, mi sembra più che meritevole. Facile il contatto telefonico. Mi spiega il no assoluto a RAI2. Rate di base di 100 Rose. Poi "vieni che ci accordiamo".
Così faccio. Riceve in una strada di Viareggio Nord in un grosso condo. Mi fa salire subito ma qui finiscono le note positive.
Mi fa entrare nell'appartamento al buio. Poi mi dice di parlare piano perchè ci sono altri (dove?). Mi chiude subito in camera. A quel punto non chiedo neanche del bagno. Lei fisicamente sarebbe discreta, anche se non giovane e fresca come nelle foto. Ma ha le tette rifatte assai male e per di più senza possibilità neanche di sfiorarle.
Penso che sia rumena e non ungherese. Mi fa un pò pena. Vorrei andarmene ma poi mi fermo. Lei dopo avere pretese altre Rose comincia di colpo un BBBJ frenetico. Purtroppo l'appartamento è freddo ed umido. Il letto anche di più. A quel punto le chiedo di andare più piano nel BBBJ e lei fa il contrario. Ripeto la richiesta e non cambia nulla. Realizzo che non è proprio giornata con lei ed in quella situazione non avrei mai concluso neanche masturbandomi.
La stoppo, le specifico cosa proprio non andasse per me, mi rivesto. Lei è un pò interdetta. Alla mia richiesta mi restituisce una parte minoritaria delle Rose. Io non faccio ulteriori osservazioni e me ne vado al volo. Fuori piove a dirotto ma almeno sono vestito e non soffro il freddo umido della camera e soprattutto del letto: ma quanto tempo era che non veniva acceso il riscaldamento?
Ovviamente la casso dalla mia lista. Magari altri saranno più fortunati di me, chissà? Comunque solo dopo vari giorni di sole splendente e temperatura dell'aria almeno primaverile.
Saluti
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • CHANEL_VIAREGGIO_TRASGRESSIONI.zip
    113,5 KB · Visite: 102
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
E pensare che dalle foto sembrava una gran gnocca!!
grazie per la recensione, almeno non ci casco!
Ma qualche consiglio in zona Spezia? qui è davvero allucinante la situazione....
 
Commenta
Alto