Numero di telefono: 3313827629
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ARRIVATA CHANTAL UNA PADRONA TRANS CON CM DI PIACERE CHE TI ASPETTA SONO LA REGINA DEL BDSM E DEL FISTING ADORO DOMINARE GLI SCHIAVI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: foto fake
Nome della trans/trav: Chantal
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontrato questa fantastica TX nei primi giorni di estate, colto da una forte brama di essere posseduto da una Trans dominante ed esperta. Come da annuncio è anche passiva ma ammette di avere un debole per “giochi particolari” e in generale essere dominante. Ho deciso quindi di sperimentare una simile esperienza da passivo abbandonandomi totalmente alla sua mercé. Queste cose sono state brevemente concordate su whatsapp sicché appena palesatomi di fronte a lei, seppur in maniera “cordiale” e giocosa, mi ha subito messo in riga, fatto inginocchiare e lentamente venerare il suo membro in toto, con anche testicoli e rimming. Sono poi seguiti inquantificabili minuti di punizioni e penetrazione intensa, a sua totale discrezione e fantasia, per poi concludere con un suo CIM. Io ero già venuto durante la sua penetrazione mentre con la mano mi stimolava il membro.
Che dire amici, per gli amanti del genere è sicuramente come trascorrere 30 minuti in paradiso. Ottima esperienza, da rifare forse in futuro.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ARRIVATA CHANTAL UNA PADRONA TRANS CON CM DI PIACERE CHE TI ASPETTA SONO LA REGINA DEL BDSM E DEL FISTING ADORO DOMINARE GLI SCHIAVI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: foto fake
Nome della trans/trav: Chantal
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontrato questa fantastica TX nei primi giorni di estate, colto da una forte brama di essere posseduto da una Trans dominante ed esperta. Come da annuncio è anche passiva ma ammette di avere un debole per “giochi particolari” e in generale essere dominante. Ho deciso quindi di sperimentare una simile esperienza da passivo abbandonandomi totalmente alla sua mercé. Queste cose sono state brevemente concordate su whatsapp sicché appena palesatomi di fronte a lei, seppur in maniera “cordiale” e giocosa, mi ha subito messo in riga, fatto inginocchiare e lentamente venerare il suo membro in toto, con anche testicoli e rimming. Sono poi seguiti inquantificabili minuti di punizioni e penetrazione intensa, a sua totale discrezione e fantasia, per poi concludere con un suo CIM. Io ero già venuto durante la sua penetrazione mentre con la mano mi stimolava il membro.
Che dire amici, per gli amanti del genere è sicuramente come trascorrere 30 minuti in paradiso. Ottima esperienza, da rifare forse in futuro.