Re: Chantal EF
Senza l'intento di polemizzare ulteriormente...
saliva1 ha scritto:
...di solito i forum sono liberi di essere anche solamente guardati in attesa di poter fare delle recensioni...
Verissimo quello che dici, infatti se ti ricorderai quando hai letto la policy questo periodo di attesa è ben delimitato in 60 giorni dalla data di iscrizione, 60 giorni in cui non dico sia necessario recensire ma perlomeno postare interventi di una qualsiasi utilità (non prendere esempio da me che sono un cazzeggiatore DOC)
saliva1 ha scritto:
...sembra che bisogna per forza andare a p......ne per essere messi nella lista dei "fidati"...
Assolutamente no, altrimenti io sarei già stato sbattuto fuori da tempo e invece sono ancora qua, di recensioni ne ho fatte veramente poche nell' ultimo anno, però ho integrato tutte le informazioni che avevo e ogni volta che posso o so qualcosa lo dico senza grossi problemi.
saliva1 ha scritto:
Potevo benissimo leggere il forum e basta, ma mi sono comunque messo in gioco con i tempi che ho a disposizione.
No, non potevi, se lo avessi fatto saresti stato già "tacchinato".
saliva1 ha scritto:
E' vero quello che dite, che bisogna partecipare nei vari argomenti, ma se si interviene subito attaccate.
Almeno finora, dati alla mano, tu non hai partecipato, hai solo richiesto.
Su 24 messaggi attivi, 11(il 45,83%) sono stati messi nella sezione "Richieste Info Brescia",senza contare gli altri 3 che hai messo nella sezione "Richieste Info Verona"
Altri 5 messaggi(il 20,83%) li hai inseriti in questo stesso thread, con un pizzico di polemica(che per carità ogni tanto ci può anche stare)
C'è quello di presentazione.
E ci sono i messaggi che hai postato nella sezione "Massaggi"(ulteriori richieste di info, e nessuna recensione)
saliva ha scritto:
Vabbè come ho detto all'inizio tempo al tempo.
E io ti confermo che parlando per me, son paziente(e non vedo perchè non dovrei esserlo) e aspetto con ansia la tua prima recensione "nuova"
Come avrai notato non avevo una mazza da fare, e questo intervento è solo un "riportare i dati", spero tu non te la prenda se mi sono permesso di fare il ficcanaso, però ripeto...
Nun c'avevo niente da fare e volevo riempire la pausa pranzo.
Un saluto a todos...
Meeeeeeeeeeeoooooowwwwwwwwwwwwww...