Chantal - BRESCIA - EFIT

Reaction score
0
Re: Chantal EF

ragazzi non siate cattivi...

girare con la scorta ha i suoi bei problemi...

:biggrin:

ma vi immaginate l' effetto di un' auto blù parcheggiata con le 4 frecce accese davanti ai casermoni di via risorgimento e due volanti che presidiano il ponte mella ?

:shok:

vorrei vedere voi uscire dall' androne dello zoccolificio con i cronisti di SKY che vi chiedono commenti sul G8

:mda:

Commenta
Reaction score
0

siete proprio dei simpaticoni :biggrin: :biggrin: comunque intendevo casermoni tipo quelli di urago e visto che posso solamente durante il giorno e non alla sera, preferisco qualcosa di più imboscato e magari fuori dal centro, tutto qua.
mik sei proprio uno che se le cerca, vedi di essere più simpatico e di capire invece di criticare solamente, i tuoi interventi mi fanno sbellicare dalle risate, ma non per questo sei autorizzato ad offendere, facendo credere che solo tu sei bravo per le innumerevoli sco...e che ti fai.
Se ti va ci vediamo per un caffè e te lo spiego bene il lavoro che faccio, vediamo fin dove arriva il tuo coraggio.
:spiteful:

Commenta
Reaction score
0

saliva1 ha scritto:
Se ti va ci vediamo per un caffè e te lo spiego bene il lavoro che faccio, vediamo fin dove arriva il tuo coraggio.

lo fai picchiare dalla scorta ?

:shok:

Commenta
Reaction score
0

BLAS E MIKBS SIETE FORTI...DOVRESTE SCRIVERE UN LIBRO INSIEME..."IL PUNTER BRESA"!......GRAZIE EPR ESSERCI SU QUESTO FORUM!

PER IL SALIVA...NON SO CHE DIRE...I RAGAZZI HANNO RAGIONE, NON PRENDERTELA...SE SEI DAVVERO UN"VIP" NEMMENO DOVRESTI INSINUARE IN NOI IL DUBBIO...NON CREDI???...CIAUZ

Commenta
Reaction score
14

saliva1 ha scritto:
mik sei proprio uno che se le cerca, vedi di essere più simpatico e di capire invece di criticare solamente, i tuoi interventi mi fanno sbellicare dalle risate, ma non per questo sei autorizzato ad offendere, facendo credere che solo tu sei bravo per le innumerevoli sco...e che ti fai.

Qualcuno mi spiega dove posso trovare le offese di Mikbs?
No perchè ho cercato ma non le trovo...

Saliva1 noi(tutti) restiamo in attesa ancora del tuo esordio come recensore...Chantal è partita per Prato, quindi o cambi target oppure la vai a trovare là, no???

Riguardo il caffè se vuoi lo puoi offrire anche a me, corretto Rhum please.

Commenta
Reaction score
0

te lo offro volentieri gato!!!! offese nel senso di smetterla con le tirate per il culo....spero sia chiaro!!!
se vuole gli faccio le race delle decine di volte che mi sono sc...... la Susy oppure la Alessia (quella con il numero fisso) :biggrin: oppure tante altre che ormai se ne sono andate.......e che cazzo!!!!!

Commenta
Reaction score
7

Mi vedo mio malgrado coinvolto in questa cosa quindi dico giusto due parole....innanzitutto non mi sembra di avere offeso nessuno, e se per offesa intendi che ti ho preso un po' per il culo, beh....se permetti c' è materiale per farlo :biggrin: quanto al resto perché c' è bisogno di avere coraggio per venire a bere un caffè con te? Ti sei offeso per la presa per il culo del lavoro....mi sembra che ti offendi un po' facilmente caro saliva....ripeto, qui tutti prendiamo i nostri rischi quando andiamo da una girl, fa parte del gioco....
Come dice elgato ti aspettiamo ancora con la tua prima rece....e comunque ti ricordo che questo è un luogo di scambio di informazioni, SCAMBIO, e di discussione su vari argomenti, quindi bisognerebbe partecipare a tutte le cose, o cercare di farlo compatibilmente coi tempi di ognuno, e non chiedere solo....comunque io non voglio far polemiche, sono un tipo tranquillo e ti chiedo scusa se ti ho offeso...mi fa piacere che ti sbellichi dalle risate a leggere i miei post...prova a leggerti quello della Isabelly di oggi :biggrin: :biggrin:
Detto questo ti saluto.....alla prossima :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
7

Ultima cosa...le innumerevoli scopate che mi faccio??? Ma quando mai....ho ridotto drasticamente la mia attività caro saliva dato che sono felicemente convivente ora, dopo essere stato infelicemente sposato....dovevi leggermi fino a 2 anni fa.....lì erano rece che piovevano :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

saliva1 ha scritto:
te lo offro volentieri gato!!!! offese nel senso di smetterla con le tirate per il culo....spero sia chiaro!!!
se vuole gli faccio le race delle decine di volte che mi sono sc...... la Susy oppure la Alessia (quella con il numero fisso) :biggrin: oppure tante altre che ormai se ne sono andate.......e che cazzo!!!!!

non sono un moderatore ma te lo dico lo stesso:

le tirate per il culo ti arrivano perchè continui a domandare senza nulla apportare sia come esperienze che come commenti costruttivi.

anche come simpatia lasci a desiderare....scrivi che sei un personaggio importante...non capisci che questa affermazione suona patetica ed irrispettosa nei confronti degli altri....tu sai per caso con chi stai parlando o dai per scontato che siamo tutti una manica di derelitti !?

ti sei poi permesso di minacciare fisicamente un membro del forum e per quanto ridicola sia la tua uscita trovo la cosa intollerabile.

detto questo da parte mia non ci sono particolari preclusioni...ti è stato detto più volte gentilmente di adeguarti ai comportamenti che tutti cerchiamo di rispettare e secondo me sei ancora in tempo per farlo.

credo che per prima cosa tu debba fare le tue scuse a mikbs per la minaccia rivoltagli.

se proprio vuoi strafare fai pure le 2 recensioni delle 2 ragazze cui fai cenno....non vedo perchè no.

Commenta
Reaction score
7

Quello della minaccia sinceramente mi era sfuggito di mente....non me lo ricordavo nemmeno ma non ci ho fatto grande caso....non mi interessa :biggrin: se qualcuno vorrà prendere provvedimenti lo farà altrimenti continueremo a convivere pacificamente in questo forum come sempre....nella vita di tutti i giorni mi faccio scivolare addosso tante cose, pensa te se non riesco a farmele scivolare addosso nel forum :biggrin: :biggrin:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

eeee..che succede ? :clapping:
c'è da picchiare qualcuno ?
chi ? dove ? :search:

wilmaaa la clavaaaaaa !!!!!!

:lol: :sarcastic_hand: :yahoo:

su su calmiamo le acque !

Commenta
Reaction score
0

Caro blas, questa è l'ultima volta che rispondo su tale argomento, ma dove ho scritto "sono un personaggio importante"???????????????? e come ti permetti di dire che ho minacciato fisicamente qualcuno????????????
vedi di non portare questa discussione oltre i limiti e smettila fare l'ombra di mik.
Caro mik mi fa piacere che tu mi dia consigli, ma di a blas de mocala le ades però, giustamente come scrivi tu "compatibilmente con i tempi di ognuno". Bellissima la race su isabelly e grazie per averci salvato il culo (tanto non sarei andato :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: )

Commenta
Reaction score
23

saliva1 ha scritto:
......
(tanto non sarei andato :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: )

qualcosa mi dice che qualcuno lo sospettasse da tempo! :sarcastic_hand:

saliva1, non ti incazzare, nessuno ti vuole male, siamo bresciani: un po' rudi ma con un cuore d'oro, ha detto qualcuno

quel giorno farai 'sto benedetta rece vedrai che ti accolgono tutti a braccia aperte e dimenticherai le polemiche, adesso ci si diverte un po'
:tease:

Commenta
Reaction score
0

saliva1 ha scritto:
Bellissima la race su isabelly e grazie per averci salvato il culo (tanto non sarei andato :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: )

di questo siamo tutti consapevoli

Commenta
Reaction score
7

Sei tu saliva che hai detto di non poter andare in determinate location perché sei in vista....sei tu inoltre che hai detto di venire a bere un caffè con te per vedere fin dove arriva il mio coraggio....lasciando capire che per incontrare te ce ne vuole...queste sono frasi tue, e la gente trae le sue conclusioni e quelle che abbiamo tratto, guarda caso, sono tutte uguali :biggrin: infine blas non fa proprio la mia ombra...basta che vai a leggere qualche altro thread del forum ( non ci sono solo le richieste di info....) e vedrai che blas interviene un po' dappertutto, come tutti del resto :biggrin: quindi non dire che è l' ombra mia, anche se non c' è bisogno che lo difenda io :biggrin: :biggrin: per il resto comincia a fare un po' di rece, intervieni di più nel forum e vedrai che ci si comincerà a fidare di più di te.... :good:

Commenta
Reaction score
0

"in vista" non vuol dire essere importanti e per quanto riguarda il caffè era per fare due risate. Adesso basta mi sono stufato di questa leggerezza del forum, di solito i forum sono liberi di essere anche solamente guardati in attesa di poter fare delle recensioni, sembra che bisogna per forza andare a p......ne per essere messi nella lista dei "fidati". Potevo benissimo leggere il forum e basta, ma mi sono comunque messo in gioco con i tempi che ho a disposizione. E' vero quello che dite, che bisogna partecipare nei vari argomenti, ma se si interviene subito attaccate. Vabbè come ho detto all'inizio tempo al tempo.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
14

Senza l'intento di polemizzare ulteriormente...

saliva1 ha scritto:
...di solito i forum sono liberi di essere anche solamente guardati in attesa di poter fare delle recensioni...
Verissimo quello che dici, infatti se ti ricorderai quando hai letto la policy questo periodo di attesa è ben delimitato in 60 giorni dalla data di iscrizione, 60 giorni in cui non dico sia necessario recensire ma perlomeno postare interventi di una qualsiasi utilità(non prendere esempio da me che sono un cazzeggiatore DOC)

saliva1 ha scritto:
...sembra che bisogna per forza andare a p......ne per essere messi nella lista dei "fidati"...
Assolutamente no, altrimenti io sarei già stato sbattuto fuori da tempo e invece sono ancora qua, di recensioni ne ho fatte veramente poche nell' ultimo anno, però ho integrato tutte le informazioni che avevo e ogni volta che posso o so qualcosa lo dico senza grossi problemi.

saliva1 ha scritto:
Potevo benissimo leggere il forum e basta, ma mi sono comunque messo in gioco con i tempi che ho a disposizione.
No, non potevi, se lo avessi fatto saresti stato già "tacchinato".

saliva1 ha scritto:
E' vero quello che dite, che bisogna partecipare nei vari argomenti, ma se si interviene subito attaccate.
Almeno finora, dati alla mano, tu non hai partecipato, hai solo richiesto.
Su 24 messaggi attivi, 11(il 45,83%) sono stati messi nella sezione "Richieste Info Brescia",senza contare gli altri 3 che hai messo nella sezione "Richieste Info Verona"
Altri 5 messaggi(il 20,83%) li hai inseriti in questo stesso thread, con un pizzico di polemica(che per carità ogni tanto ci può anche stare)
C'è quello di presentazione.
E ci sono i messaggi che hai postato nella sezione "Massaggi"(ulteriori richieste di info, e nessuna recensione)

saliva ha scritto:
Vabbè come ho detto all'inizio tempo al tempo.
E io ti confermo che parlando per me, son paziente(e non vedo perchè non dovrei esserlo) e aspetto con ansia la tua prima recensione "nuova"

Come avrai notato non avevo una mazza da fare, e questo intervento è solo un "riportare i dati", spero tu non te la prenda se mi sono permesso di fare il ficcanaso, però ripeto...
Nun c'avevo niente da fare e volevo riempire la pausa pranzo.

Un saluto a todos...

Meeeeeeeeeeeoooooowwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Alto