CHANTAL - PARMA - INCONTRII.NET

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://parma.incontrii.net/donnacercauo ... ncino-4048
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Chantal
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1,CIM
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 70+birretta
DESCRIZIONE FISICA: morbidosa,qualche zona di celluluoide,girovita abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : primo piano con scale,anche ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Ieri ero in vena di testare una oversize con due super tette... :w00tmesalia:
Chantal mi ha colpito e contattata un paio di settimane fà mi ha tirato buca che era a farsi le unghie. Richiamata nel primo pomeriggio di ieri mi ha detto che era un pò nel caos e che stava per fare i bagagli per ritornare in quel di Roma, Mi dice di stare in giro ancora un 15 min che faceva la doccia poi mi avrebbe accolto. Conversazione simatica e richiesta gentile per prendergli una birretta al bar sotto casa.
Arrivo con birretta alla mano,chiamo e mi dice che è ancora in accappatoio..chiedo di salire che va bene uguale e mi apre.
Bene,foto sue senza ombra di dubbio,stesso vestito e si stranisce perchè son l'unico che al cell non le ha chiesto se è proprio lei quella della foto. L'appartamento è nuovo e accogliente,con parecchie cose in giro vista l'imminente partenza..ma va bene cosi,del resto in giro mi sembra pulito nella norma. Mi fà accomodare in camera perchè vuole finire di asciugarsi e vestirsi,nel frattempo mi allieta l'attesa con un buon social time visto che parla molto bene l'italiano essendo due anni e mezzo che si trova in Italia con base a roma.
Si stende sul letto,chiedo il rate e lei...quanto hai?
50
parliamo italiano?
70
ohhh molto meglio..scusami ma sotto i 70 non scendo,piuttosto rinuncio.
...e vada per 70!!
I miei okki incollatti a quel davanzale immenso (ottava abbondantissima) sono calamite. E allora via che abbassiamo il baby doll per far uscire queste due cocomere da spremere. :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Due tettonazze che ho spupazzato per almeno un quarto d'ora,belle,tonde,morbide ma non flosce..per me una ficata assurda,due capezzoli che saranno stati almeno 6 cm di diametro da straciucciare. Lei nel frattempo solletica Mr Buddy che inizia a mettersi sull'attenti.
Mi guardo attorno e tocco dappertutto,è supermorbida ma non è tutta cellulite quella che vedo...è proprio carnazza.
La Iolanda è rasata e liscia e con 5 minuti di daty si è bagnata tutta con suo notevole apprezzamento. Chiedo BBJ e inzia non proprio dolcemente...via di mano,infila e risucchia in uscita..aiuto!..un pò meno aggresiva please...un pò svogliata in questo campo,devo metterglielo in bocca io perchè si ferma per due o tre volte .. vabbè dai incappuciamo e sintonizziamoci su rai1 e vediamo che succede..squilla il cell.. :diablo: lei si altera ma risponde mentre pompo e li mi scende tutto. Mr Buddy ne risente e rientra ai box..zio pork!
OK,adesso ti dico io come la mettiamo..vai di BBJ di nuovo e smetti quando te lo dico io .. :punish:
Finalmente inizia ad applicarsi e Mr Buddy risplende con tutta la sua forza,mentre io digitalizzo Rai1 sempre bagnata, poi mi sposto "con permesso" su rai2..quel bel buchino che tiene morbido..e il BBJ prosegue meno irruento ma con mano sempre presente.
Dopo altri 10 min mi sento di andare avanti e chiudere cosi la partita,voglio una scopata in bocca come nei film..per lei no problem,quindi inizio a pompare tenendola per la testa e tutto il dito nel secondo canale.
Bhè alla fine un ottimo CIM+sputo dove non ha perso nemmeno una goccia ed ha aspettato che uscisse tutto,ma proprio tutto il liquido vitale!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un incontro durato in tutto circa 45 minuti con finale in bagno per i lavaggi e un pò di chiacchere dove mi ha raccontato le sue prospettive che la porteranno a cessare questo lavoro...infermiera specializzanda in suture,sta raccogliendo tutti i soldi per i corsi privati di specializzazione..
Tra alti e bassi mi sono divertito,credo di aver investito bene i miei €€€,anche se decisamente la fisicanza cosi abbondante non è nelle mie prossime mete.

Index: +32856196xx

Allegati

Complimenti! Bella rece e bella epserienza.
Credo che la ragazza si sia già spostata e non a Roma, visto che ho notato sui annunci in una provincia lombarda.
Peccato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto