CHANTAL - TERNI - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:Chantal
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: simpatica, socievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Contattata la tipa mi reco nella ottima location di Via 11 F...... La bimba è spigliata e simpatica, ci accordiamo facilmente poichè sono un abituè della casa.
é mulatta, tette grosse e bel culetto. Di viso è graziosa. Succhia bene il mio pisello senza veli.
accenna ad una spagnola e poi iniziamo il merengue. Il ballo procede con varie posizioni e senza troppa fretta.
Si termina alla pecorina (l'animale preferito da noi uomini). In conclusione : ottimo rapporto qualità prezzo.
Se volete timbrare dite che vi manda Gianni.... a buon intenditor.... :preved:

Re: CHANTAL-TERNI- BAKECA

Ei Barone... se sei ancora in tempo inserisci il link della tipa in questione..

Re: CHANTAL-TERNI- BAKECA

si ragazzi la bimba è bella colorita, ma le foto non sono le sue. Comunque dovrebbe provvedere presto ad inserire delle foto originali ed indovinate chi se ne occuperà?.... :w00tmesalia:

ero partote per bionde oggi, ma il mio obbiettivo Collegamento alla pagina web non disponibile non i ha risposto!!!
:cray: :cray: :cray: :cray:

allora ho seguito il coni glio di Gianni e per doppia velocità urbana mi sono divertito come un pazzo!
nulla da aggiungere a quanto detto, se non che ho voluto fare una doccia prima e ovviamente l'ho fatta insieme a lei!
poi una bella ora passata a provare tutte le posizioni BBJ qualche FK, lecca lecca Rai1 ecc, con lei che si divertiva come una matta alle mie idiozie! ( è molto giovane ma sa fingere bene, in tutti i sensi!!)
Lei è piccolina, ben fatta e simpatica e insistendo fa tutto! ho chiesto per informazione del RAI2 e lei ha prima detto che non se ne parla, poi ho insistito e a detto che dipende dall'offerta;
se qualcuno tenterà l'impresa lo faccia sapere: ho visto un percorso stretto e difficile!!!

un ringraziamento per l'ottima indicazione!

Ps aggiungo i suoi annunci: le foto, che forse sono anche le sue, sono terribilmente fotoscioppate!!

Allegati

tennistaccio ha scritto:
Dove riceve questa chantal a terni di preciso?Ha un bel lato b e due belle tette?Ciao punter ternani :big_boss:

vicino al parcheggio sotterraneo della porta, non mi ricordo il nome della via, ma in zona a traffico limitato, una piccola passeggiata per prepararsi fisicamente!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto