Numero di telefono: 3384870399
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
amasens.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mestre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Chantal tx
Nazionalità: Sudamerica, forse colombia
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 via whatsapp, ma nell'incontro ha preteso 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Contatto tramite whatsapp, concordato incontro per 50€ servizio completo e vado nel'indirizzo dove riceve. Appena mi apre nulla di che vestita solo in mutande. Gli chiedo se è quella delle foto dato che qualcosa non mi quadrava, si scazza e dice ma si sono io non farmi perdere tempo. Date le circostanze dell'orario tardi e aver preso il sopravvento l'uccello sul cervello dico chessenefrega diamo i 50 concordati e poi finito il gioco me ne vado. Mai fatto scelta peggiore, si è subito trasformato come "Jackie e Mister Hyde"! appena ha preso i soldi dice come 50? no sono 150! per un servizio completo!, con 50 solo pompino coperto! li prende li mette subito dentro un cassetto. Poi con fare arrogante e straffottente dice dai cosa vuoi fare!?, nonostante la situazione schifosa e il cazzo moscio almeno un pompino coperto me lo faccio fare, almeno non le do la soddisfazzione di prendersi 50€ senza fare nulla sta ladra, ma la situazione è troppo fastidiosa, insopportabile con lei che faceva solo finta di succhiarlo lo toccava appena, gli dico lasciamo perdere che me ne vado ridammi indietro i soldi non voglio fare nulla se ti comporti così. Mi spinge e poi inizia a minacciarmi, non c'era modo di riavere indietro i soldi in più dietro la porta sentivo un'altra presenza, probabile la sua collega trans pronta a intervenire che avevo visto di sfuggita quando ero entrato, avrei avuto la peggio da solo, quindi con calma mi sono rivestito e uscito da quella truffa. Al momento che scrivo questa recensione leggo si è spostata a verona.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

NUOVA A VERONA APPENA ARRIVATA SHANTAL TRANS SUPER BASTONE DI FUOCO ATTIVA E PASSIVA
NUOVA A VERONA TRANS REGINA DEL KAMASUTRA AFFAMATA DI SESSO GRAN POMPINARA E SUCCHIATRICE DI CAZZO SBORRATA DOVE VUOI LECCO TUTTO PE NE TRA ZIO NE ATTIVA O PASSIVA COME TU VOI GRAN MAIALA AMANTE DELLA PERVERSIONE TOTALE PORCA DA MORIRE CON UNA GRAN SORPRESA SBORRANTE NON RIMARRAI DELUSO DALLA...
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mestre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Chantal tx
Nazionalità: Sudamerica, forse colombia
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 via whatsapp, ma nell'incontro ha preteso 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Contatto tramite whatsapp, concordato incontro per 50€ servizio completo e vado nel'indirizzo dove riceve. Appena mi apre nulla di che vestita solo in mutande. Gli chiedo se è quella delle foto dato che qualcosa non mi quadrava, si scazza e dice ma si sono io non farmi perdere tempo. Date le circostanze dell'orario tardi e aver preso il sopravvento l'uccello sul cervello dico chessenefrega diamo i 50 concordati e poi finito il gioco me ne vado. Mai fatto scelta peggiore, si è subito trasformato come "Jackie e Mister Hyde"! appena ha preso i soldi dice come 50? no sono 150! per un servizio completo!, con 50 solo pompino coperto! li prende li mette subito dentro un cassetto. Poi con fare arrogante e straffottente dice dai cosa vuoi fare!?, nonostante la situazione schifosa e il cazzo moscio almeno un pompino coperto me lo faccio fare, almeno non le do la soddisfazzione di prendersi 50€ senza fare nulla sta ladra, ma la situazione è troppo fastidiosa, insopportabile con lei che faceva solo finta di succhiarlo lo toccava appena, gli dico lasciamo perdere che me ne vado ridammi indietro i soldi non voglio fare nulla se ti comporti così. Mi spinge e poi inizia a minacciarmi, non c'era modo di riavere indietro i soldi in più dietro la porta sentivo un'altra presenza, probabile la sua collega trans pronta a intervenire che avevo visto di sfuggita quando ero entrato, avrei avuto la peggio da solo, quindi con calma mi sono rivestito e uscito da quella truffa. Al momento che scrivo questa recensione leggo si è spostata a verona.