charme club sassuolo

Reaction score
13
Re: INFO-CASALGRANDE (RE)-CHARME CLUB

contemax1962 ha scritto:
ardunque ha scritto:
ahahahahaha non ci crede nessuno!!!!!! in realtà ti sfoghi con la manetta del riscaldamento, lo metti all'interno dei radiatori e senti caldino come fosse una bella vagina calda :rofl:

ohhhhhhhhhhh questa e' una fantasia erotica che non avevo ancora sentito e naturalmente provato, a te come e' andata? Mi auguro che il termostato del riscaldamento non sia stato a manetta, altrimenti c'era da finire al "centro ustioni intime".

la chiamerei fantasia termotecnica ......però io non mene intendo ma se la pompa che fa girare l'acqua inverte il senso di rotazione invece di una scopata il termo ti fa un bbj ??? :rofl: :sarcastic_hand: :woottrizomeno:

vai shaggy sei tutti noi :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-CASALGRANDE (RE)-CHARME CLUB

papalla2008 ha scritto:
la chiamerei fantasia termotecnica ......però io non mene intendo ma se la pompa che fa girare l'acqua inverte il senso di rotazione invece di una scopata il termo ti fa un bbj ??? :rofl: :sarcastic_hand: :woottrizomeno:

vai shaggy sei tutti noi :bye: :bye:

ma il tuo è il termine tecnico-scientifico, io volevo solo essere più semplice e basta. Ma con i termosifoni si possono fare così tante cose? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Re: CENTRO ESTETICO VICINO SASSUOLO

esatto conte pensa a come sono caldini i radiatori se imposti la temperatura del termostato della caldaia sui 32/33 gradi, io ci provo tutte le sere quando parte il riscaldamento è una vera goduria ahahahahaha se poi lo inumidisci prima ti sembra davvero di infilarlo dentro a una calda vagina.....

Commenta
Reaction score
1.325

ardunque ha scritto:
esatto conte pensa a come sono caldini i radiatori se imposti la temperatura del termostato della caldaia sui 32/33 gradi, io ci provo tutte le sere quando parte il riscaldamento e' una vera goduria ahahahahaha se poi lo inumidisci prima ti sembra davvero di infilarlo dentro a una calda vagina.....
ma che cosa dovrei inumidire, il mio attrezzo o il termosifone? :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

contemax1962 ha scritto:
ardunque ha scritto:
esatto conte pensa a come sono caldini i radiatori se imposti la temperatura del termostato della caldaia sui 32/33 gradi, io ci provo tutte le sere quando parte il riscaldamento e' una vera goduria ahahahahaha se poi lo inumidisci prima ti sembra davvero di infilarlo dentro a una calda vagina.....
ma che cosa dovrei inumidire, il mio attrezzo o il termosifone? :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

vedi tu ma se inumidisci il termosifone dopo 30 secondi è già di nuovo secco, tu metti un buon gel sul tuo minuscolo e quasi insignificante pisello poi lo strusci velocemente tra i radiatori magari abbrancando i lati del termosifone a mò di pecorina.... il risultato è straordinario :rofl:

Commenta
Reaction score
13

ardunque ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ardunque ha scritto:

vedi tu ma se inumidisci il termosifone dopo 30 secondi e' già di nuovo secco, tu metti un buon gel sul tuo minuscolo e quasi insignificante pisello poi lo strusci velocemente tra i radiatori magari abbrancando i lati del termosifone a mò di pecorina.... il risultato e' straordinario :rofl:

cavolo mi sembravano barbari i pastori che inchiappettavano le pecore ma ora ,sarà la crisi ,ci si scopano pure i radiatori ??? :shok: :shok:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

papalla2008 ha scritto:
cavolo mi sembravano barbari i pastori che inchiappettavano le pecore ma ora ,sarà la crisi ,ci si scopano pure i radiatori ??? :shok: :shok:

:bye: :bye: :bye:

sono le nuove fantasie e pratiche sessuali di ardunque. I tempi di crisi si fanno sentire, a parte i costi del combustibile del riscaldamento che in questo periodo devi accendere comunque, possono solo presentarsi quelle delle creme e medicazioni dopo l'ustione. I pastori si adattano, perchè per mesi devono stare lontano dalla loro donne e allora pecore, non hanno scelta.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9

[O.T.] Se è per questo c'è pure chi si scopa le panchine! :shok: Anzi chi le stupra, non è stato ancora chiarito infatti se la panchina era consenziente o meno.... :mda: [Fine O.T.]

http://www.ilrock.net/2008/08/luomo-che-stupra-le-panchine/

[youtube:jp6dinh4]http://www.youtube.com/watch?v=t-MObTlFMIg[/youtube:jp6dinh4]

Commenta
T

templare1967

Ospite
Ospite
Mi trovo x lav a sassuolo.sapete nulla dello charme club?

Commenta
Alto