- Reaction score
- 39.683
Vale la pena sottolineare che l’Italia ha sollevato un’irregolarità rispetto alle direttive europee in materia di privacy pur non essendo seguita da alcun paese appartenente a quella che si definisce “comunità” europea.il Garante italiano le ha segnalato che non rispettava il regolamento europeo sulla privacy e sul trattamento dei dati
Osservando quel che sta succedendo, direi che è una previsione ottimisticaUn freno di emergenza sull'Intelligenza artificiale. La lettera di Musk (e mille altri) - Formiche.net
Quando ho letto questo quasi ho pensato ad una operazione di marketing per ammantare di pericolo e mistero la creazione deficiente di questo gruppo di esperti che comunque vadano le cose venderà al più tossico degli acquirenti che ne farà il più nocivo degli impieghi 🤔
Crea anche contenuti multimediali? Posso chiederti quanto costa l'abbonamento? Io mi occupo di seo e copywriter e dovrei iniziare a valutare un acquisto serioChat gpt...geniale! Io lo uso per lavoro (versione 4 quella a pagamento) e devo dire che mi ha cambiato la vita. Ultimamente ho provato diversi suoi plug-in e sono rimasto incredulo dalle sue potenzialità.
Per quanto riguarda la sua capacità di elaborare testi discorsivi posso dire che è decisamente avanzata, tutto sta nello scrivere il giusto prompt, più noi siamo in grado di formulare la domanda corretta e più la sua risposta sarà accurata e in linea con le nostre aspettative. Bisogna imparare a dialogare con l'AI e quindi bisogna studiare. Come sempre nulla è facile come ci può apparire.
Scusa l'ignoranza ma cosa sta facendo?perchè io vedo solo dei video artificiali di qualche secondo ...Date un'occhiata a quel che sa fare l'ultimo giocattolo
Che ci saremmo arrivati pareva verosimile. Ma non così presto :-/Sora: Creating video from text
openai.com