CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: chaylin
RIFERIMENTO INTERNET: **********
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj.rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, daty, kiss quasi fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: entrata / uscita 45 min
DESCRIZIONE FISICA: snella non secca, bellina, seno rifatto
ATTITUDINE: socievole, sorridente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, forse due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33192887xx
LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa ho incontrato per la seconda volta chaylin, la prima volta non avevo recensito per una mia dimenticanza mentre questa volta non avevo ancora recensito perché quando ci sono stato era il suo ultimo giorno a Firenze, stava per partire per una vacanza in Francia sarebbe tornata fra 10 giorni quindi dovrebbe tornare a breve.
Questa volta mi sono beccato anche una cazziata perché qualche giorno prima le avevo dato buca ed in effetti poco prima di andarci avevo avuto un contrattempo lavorativo, quindi le ho garantito che questa volta avrei mantenuto la promessa.
Lei riceve in via guelfa, alta difficoltà di parcheggio, riceve al piano terra di un apparamentino incasinato ma passabile, entrambe le volte non mi ha offerto il bagno ma solo salviette umidificate, lei e snella, piccolina, seno rifatto e capezzoli belli duri e grossotti.
L'azione si è svolta in entrambe le occasioni in modo pressoché analogo, anche se questa volta è durato tutto di più il daty si è prolungato con un comporaneo stuzzicamento dei capezzoloni, senza uso delle dita che dice di non volere, poi quando siamo passati alla fase rai1 con lei sopra di schiena mi sono reso conto che questa volta avrei durato più del solito (di solito sono un centometrista) allora me la sono presa dai fianchi e fatto pressione verso di me lei continuava a muoversi ed ansimava (fingeva) poi passado alla pecora ho continuato quest'opera di pigiamento prendendole le tette accelleravo ma non riuscivo a venire così ho continuato con lei che ansimava ed è passata da quattrosampe fino a che le sono cedute le braccia allora ho iniziato a pigiarla più dall'alto verso il basso.
Questo è continuato fino a che non sono venuto con le mie gambe che erano un po' provate per lo sforzo, ma anche per lei mi sembrava che la cosa non fosse passata del tutto inosservata, avrà finto non so, ma mi sono sentito appagato. ho dovuto usare un bel po' di rotoloni per asciugarmi e un bel po' d'acqua per ripigliarmi, un po' di riposo sul letto. Non c'è due senza tre.