che brutti che sono i puttanieri quando...

Reaction score
188
te li trovi alle 3 di notte in una via laterale macchina parcheggiata in mezzo alla strada ,motore e fari accesi sportello spalancato ed il puttaniere a gambe divaricate che piscia con schiena inarcata all'indietro e sigaretta in bocca ! ,orribile!

Reaction score
2
Perché se a farlo è un panettiere che sta andando a lavoro la cosa è meno orribile? Scusami ma non riesco a cogliere il senso e l'utilità del tuo post.

Commenta
Reaction score
0
Che devo fare pisciare in auto ????

No! Tenerla fino a casa, se non trovi un bagno nelle vicinanze!

Il fatto è che non c'è niente di male a essere punter e questa è una decisione libera che ogniuno di noi può fare, ma essere civili e quindi non pisciare negli angoli delle strade è un dovere di tutti, punter e non punter. Se vuoi si tratta anche di un fatto di igiene.

Commenta
Reaction score
23
No! Tenerla fino a casa, se non trovi un bagno nelle vicinanze!

Il fatto è che non c'è niente di male a essere punter e questa è una decisione libera che ogniuno di noi può fare, ma essere civili e quindi non pisciare negli angoli delle strade è un dovere di tutti, punter e non punter. Se vuoi si tratta anche di un fatto di igiene.

Ok apriamo una scuola di galateo.

Tendenzialmente sono contrario anch'io , ma se la cosa preme non ci sono balle che tengano, alle 3,00 di notte trovamelo tu un locale aperto.

Commenta
Reaction score
243
te li trovi alle 3 di notte in una via laterale macchina parcheggiata in mezzo alla strada ,motore e fari accesi sportello spalancato ed il puttaniere a gambe divaricate che piscia con schiena inarcata all'indietro e sigaretta in bocca ! ,orribile!

??? e come fai a sapere che era un puttaniere? glielo hai chiesto? "Scusi, lei che sta pisciando, è forse un puttaniere anche lei?" :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
??? e come fai a sapere che era un puttaniere? glielo hai chiesto? "Scusi, lei che sta pisciando, è forse un puttaniere anche lei?" :sarcastic_hand:

Bellissama! :rofl: Mi immagino la scena: tanto tenpo fa in una notte buia e unida, come quelle che solo chi vive in pianura può consocere,
una fiugura nera e goffa se ne stava rannicchiata nell'angolo di una straducola laterale, intenta nello sfogare i propri bisogni primordiali.
Proprio in quel momento e luogo, con tutti i posti che ci sono al mondo, un talentuoso ma inesperto punter, passò cazzeggiando.

Scusi, fece il giovane picchiettando due dita sulla spalla del losco figuro, anche lei a.... puttanaaaaa!
Esclamò il giovane nel sentire la proprie braghe inzupparsi d'urina, dopo che il losco figuro, nel sentirsi assalito, si girò di scatto brandendo ancora il proprio attrezzo.

Commenta
Reaction score
95
Io siccome vado tardi a fare pt e per tenermi sveglio (sopratutto se il giorno mi sono alzato presto per andare a lavorare senza riposarmi il pomeriggio) prendo sempre un caffè prima di uscire che ha un effetto fortemente diuretico. Infatti dopo una mezz'ora che sono in giro mi viene una voglia di pisciare pazzesca. Mi scelgo una piazzola un po' buia od un distributore poco frequentato e piscio. È tardi, non passano molte macchine ma qualcuno mi avrà visto ma tendenzialmente non me ne importa una sega. Vedo anche altri che lo fanno.

Commenta
Reaction score
319
Io sono educato...
la faccio sempre nel tombino...

cagliari_pip_in_mezzo_alla_strada_il_tombino_diventa_un_wc_all_aperto-0-0-402552.jpg

... e poi ci sono pure le donne che lo fanno...

pisciarolesa_zoom.jpg

Commenta
Reaction score
23
Che brutti gli scambisti che buttano i chewingum e i mozziconi nel piazzale dopo aver fatto i loro comodi...

Che brutti i Punter che vanno a trans e si intrattengono con altri colleghi in gare di rutti e puzzette....

Commenta
Reaction score
0
ahaha questo thread mi fa ricordare di una barbona che pisciava davanti a tutti a napoli centrale, poi pure una rom in un prato, in pieno giorno

Commenta
Alto