che brutti che sono i puttanieri quando...

Reaction score
95
Commenta
Reaction score
0
sei un grande simò fattelo dì...sei riuscito a prendere 5 stelle in un 3D dal nulla cosmico

Commenta
Reaction score
132
Io le mie amiche ci divertiamo un sacco a rallentare la macchina, suonare il clacson e gridare PISCIONE( si scrive così ?). Fanno dei salti...:lol:

Commenta
Reaction score
2
Beh e che dire di chi lo fa nelle piazzole dell'autostrada, credendo di essere nascosto dietro l'auto ma che puntualmente mostra il reale augello alla vista di chiunque passi in prima corsia :punish:

Commenta
Reaction score
239
Ocio: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/pipi-reato-urinare-strada-cassazione-1093808/ Suppongo valga anche quando non la si può trattenere e la si fa nella prima piazzola di sosta disponibile di strade ed autostrade, pur celandosi per bene dietro la propria auto/camion o tra alberi e frasche.

si si, spiegalo un po' a sfizy http://community.punterforum.com/showthread.php?t=188256&page=3. Apri il link del post 49, lì c' un bel video dal titolo "pissing in highway"...

Commenta
Reaction score
24
Va bene, però qualche orinatoio in più per strada nelle città dovrebbero pure metterlo.
gratuito ed aperto 24 ore al giorno. Basta seguire l'esempio di Amsterdam .

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Si può fare come facevano i camionari un tempo, bottiglietta di birra ben riempita e poi ... lancio dal finestrino aperto.
Parlo per esperienza avendone presa una nel bel mezzo del parabrezza tempo fa :mda:

Oggi vanno per la maggiore quelle di plastica per fortuna.

Opi

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Si può fare come facevano i camionari un tempo, bottiglietta di birra ben riempita e poi ... lancio dal finestrino aperto.
Parlo per esperienza avendone presa una nel bel mezzo del parabrezza tempo fa :mda:

Oggi vanno per la maggiore quelle di plastica per fortuna.

Opi

meglio fare la pipì per strada che inquinare l'ambiente o essere di serio pericolo per gl'altri, ma proprio non ci viene di essere persone "civili". abbiamo proprio bisogno di essere bacchettati bene!

Commenta
Reaction score
142
Io le mie amiche ci divertiamo un sacco a rallentare la macchina, suonare il clacson e gridare PISCIONE( si scrive così ?). Fanno dei salti...

che crudeli che siete...cosi si bagna i pantaloni e le scarpe :rofl:

Però si ci vorrebbero maggiori aree attrezzate...ed anche più civiltà da parte degli utilizzatori...ci sono bagni che piuttosto di avvicinarmi preferisco farmela addosso!

Commenta
Reaction score
23.293
Ocio: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/pipi-reato-urinare-strada-cassazione-1093808/ Suppongo valga anche quando non la si può trattenere e la si fa nella prima piazzola di sosta disponibile di strade ed autostrade, pur celandosi per bene dietro la propria auto/camion o tra alberi e frasche.
Io non mi sono mai limitato, ho lasciato certe pietre miliari sul ciglio della strada.
Mi sembra una cosa assurda, siamo esseri umani, se ti scappa che fai?
Trovo più riprovevole lanciare dal finestrino preservativi, fazzoletti, gratta e vinci, cicche di sigarette piuttosto che fare una pisciata in una strada isolata. Tra l'altro è pure biodegradabile.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Io non mi sono mai limitato, ho lasciato certe pietre miliari sul ciglio della strada.
Mi sembra una cosa assurda, siamo esseri umani, se ti scappa che fai?
Trovo più riprovevole lanciare dal finestrino preservativi, fazzoletti, gratta e vinci, cicche di sigarette piuttosto che fare una pisciata in una strada isolata. Tra l'altro è pure biodegradabile.

Non solo, essendo ricca di azoto ( circa 15 gr. per litro ) è anche un ottimo fertilizzante per le piante :lol:

Commenta
Reaction score
38
te li trovi alle 3 di notte in una via laterale macchina parcheggiata in mezzo alla strada ,motore e fari accesi sportello spalancato ed il puttaniere a gambe divaricate che piscia con schiena inarcata all'indietro e sigaretta in bocca ! ,orribile!

Chi te l'ha detto che era un puttaniere?Guarda che se aveva la P sul lunotto vuol dire che insegna a guidare a qualcuno!!!:lol:

Commenta
Alto