Purtroppo non sono così ricco da permettermi una limousine con cesso incorporato.
Non necessariamente occorre una limousine o un camper, le alternative ci sono per tutte le cilindrate
Che poi sarebbe una specie di pappagallo di quelli che usano negli ospedali. In ogni modi per usare tali oggetti si deve andar soli in auto, se portiamo compagnia non è propriamente elegante come cosa.
Tornando almeno parzialmente in topic, altri malcostumi non solo dei punters ma anche delle coppiette in camporella, è il lasciare preservativi usati per terra, in spiaggia o in pineta.
Ciò che invece non leggo tanto piacevolmente sui forum per punters (ma con questo non voglio criticare nè giudicare nessuno, sono solo personali sensazioni), è quando un punter definisce la pay con epiteti scurrili (cagna,vacca,puttana,zoccola,troia e simili...); lo so che non siamo su di un forum per orsoline bensì in siti e community in cui si parla prevalentemente di prostituzione sex e porno), ma ci stiamo comunque rivolgendo a delle signore; quindi IMHO, si potrebbero usare benissimo termini e sinonimi meno sboccati.