Che cosa vi piace dell'andare a pay?

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Buongiorno a tutti
Condivido con voi alcune considerazioni.
Devo premettere che faccio punterismo da alcuni anni, a periodi alterni.
A novembre scorso purtroppo la mia compagna mi ha lasciato, dandomi una forte delusione. Così ho deciso di prendere la prep e di intensificare gli incontri.
Alla ricerca di situazioni trasgressive ho cominciato a frequentare una lei di coppia che incontra in un club e con la quale ho avuto diversi incontri appaganti sia fisicamente che mentalmente.
Oggi però subito dopo un amplesso per me più che soddisfacente, complici forse un paio di battute della donna ho avuto un momento depressivo: mi sono soffermato su quanto mi pesi la solitudine e come non avere più una persona vicino mi abbia lasciato un vuoto dentro che per quanto io cerchi di riempire con il lavoro, gli amici, o il sesso occasionale non potrò mai colmare veramente…purtroppo non sono più giovanissimo e le persone che posso incontrare nel quotidiano sono tutte impegnate sposate o con figli, e quindi non so bene cosa potrei fare…vorrei chiedervi a qualcuno di voi è capitato di vivere situazioni simili? E come avete trovato la voglia di ricominciare il punterismo? Forse dovrei cercare situazioni ancora più trasgressive per concentrarmi solo sul piacere?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.544
La tua relazione stabile di lunga data è finita due mesi fa (se ho letto bene), frequenti un club scambista, e ti è venuto UN momento depressivo?
Ma vai tranquillo, sei un essere umano.

Chiediti con calma cosa vuoi e con che persona vorresti stare, magari con l'aiuto di un professionista.

Tra le sposine inaccessibili che già conosci e le "situazioni ancora più trasgressive" c'è un oceano con un sacco di pesci.
Vai a pescare.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
La tua relazione stabile di lunga data è finita due mesi fa (se ho letto bene), frequenti un club scambista, e ti è venuto UN momento depressivo?
Ma vai tranquillo, sei un essere umano.

Chiediti con calma cosa vuoi e con che persona vorresti stare, magari con l'aiuto di un professionista.

Tra le sposine inaccessibili che già conosci e le "situazioni ancora più trasgressive" c'è un oceano con un sacco di pesci.
Vai a pescare.
Tanti dicono così ma mi sembra un mare ben poco pescoso, viste le reti già buttate prima
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Pero' prima di pescare va fatto un piano: dove come quando... se hai 50 anni ovvio che' hai meno persone libere di quando ne avevi 20. Ma in alcuni posti puoi trovare: corsi di lingua, ballo, teatro. Ballo ad esempio si cucca tantissimo! Certo, devi capire che target apprezzi e che relazione vuoi. Ma con calma, puo' servire anche 1 anno prima di avere le idee chiare.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Pero' prima di pescare va fatto un piano: dove come quando... se hai 50 anni ovvio che' hai meno persone libere di quando ne avevi 20. Ma in alcuni posti puoi trovare: corsi di lingua, ballo, teatro. Ballo ad esempio si cucca tantissimo! Certo, devi capire che target apprezzi e che relazione vuoi. Ma con calma, puo' servire anche 1 anno prima di avere le idee chiare.
Io ne ho 33, quasi 34. Ma bastano per rimanere soli.
Per ballare bisogna essere un minimo coordinati cosa che io non sono.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
Buongiorno a tutti
Condivido con voi alcune considerazioni.
Devo premettere che faccio punterismo da alcuni anni, a periodi alterni.
A novembre scorso purtroppo la mia compagna mi ha lasciato, dandomi una forte delusione. Così ho deciso di prendere la prep e di intensificare gli incontri.
Alla ricerca di situazioni trasgressive ho cominciato a frequentare una lei di coppia che incontra in un club e con la quale ho avuto diversi incontri appaganti sia fisicamente che mentalmente.
Oggi però subito dopo un amplesso per me più che soddisfacente, complici forse un paio di battute della donna ho avuto un momento depressivo: mi sono soffermato su quanto mi pesi la solitudine e come non avere più una persona vicino mi abbia lasciato un vuoto dentro che per quanto io cerchi di riempire con il lavoro, gli amici, o il sesso occasionale non potrò mai colmare veramente…purtroppo non sono più giovanissimo e le persone che posso incontrare nel quotidiano sono tutte impegnate sposate o con figli, e quindi non so bene cosa potrei fare…vorrei chiedervi a qualcuno di voi è capitato di vivere situazioni simili? E come avete trovato la voglia di ricominciare il punterismo? Forse dovrei cercare situazioni ancora più trasgressive per concentrarmi solo sul piacere?
...la trasgressione aumenterà la tua depressione!
non è la strada giusta per uscire da un periodo difficile.
Devi vivere questo momento NO della tua vita in modo, se possibile, spensierato.
La tua mente deve metabolizzare questa situazione.
Devi cercare di conoscere nuove donne tramite social, eventi, palestre,associazioni ecc ecc
Poi la vita riserva sorprese
Il mio motto è:"vivi la vita intensamente oggi, domani è troppo tardi"
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Buongiorno a tutti
Condivido con voi alcune considerazioni.
Devo premettere che faccio punterismo da alcuni anni, a periodi alterni.
A novembre scorso purtroppo la mia compagna mi ha lasciato, dandomi una forte delusione. Così ho deciso di prendere la prep e di intensificare gli incontri.
Alla ricerca di situazioni trasgressive ho cominciato a frequentare una lei di coppia che incontra in un club e con la quale ho avuto diversi incontri appaganti sia fisicamente che mentalmente.
Oggi però subito dopo un amplesso per me più che soddisfacente, complici forse un paio di battute della donna ho avuto un momento depressivo: mi sono soffermato su quanto mi pesi la solitudine e come non avere più una persona vicino mi abbia lasciato un vuoto dentro che per quanto io cerchi di riempire con il lavoro, gli amici, o il sesso occasionale non potrò mai colmare veramente…purtroppo non sono più giovanissimo e le persone che posso incontrare nel quotidiano sono tutte impegnate sposate o con figli, e quindi non so bene cosa potrei fare…vorrei chiedervi a qualcuno di voi è capitato di vivere situazioni simili? E come avete trovato la voglia di ricominciare il punterismo? Forse dovrei cercare situazioni ancora più trasgressive per concentrarmi solo sul piacere?
Per colmare quella sensazione di vuoto dovresti in primis lavorare su te stesso ! Riprenderti te stesso e provare a migliorarti chiedendoti anche perché ti ha lasciato , ci vogliono mesi di riflessioni e lavoro .
Dopo di che sarai sicuramente più sicuro di te e sereno , ti vivrai le cose al momento senza pensarci troppo su .
Fidati
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.242
Io ne ho 33, quasi 34. Ma bastano per rimanere soli.
Per ballare bisogna essere un minimo coordinati cosa che io non sono.
Madonna quando hai detto non giovanissimo pensavo verso i 50, a 34 anni sei ancora giovane, ci sono tantissime trentenni single. Non sono uno psicologo e non so precisamente cosa dirti o cosa consigliarti ma veramente stai calmo, alla tua età non ci si può buttare giù così, molti vedono la vita come uno sprint dove a 30 devono già avere moglie figli casa famiglia ecc ecc, pensala come una maratona, alla tua età hai ancora ampiamente tempo per trovare una compagna se è quello che vuoi.
Il tempo cura tutte le ferite, è dura ma sono momenti che vanno lasciati passare e vissuti, fra qualche mese vedrai che andrà meglio, cerca di vivere la tua vita il più normalmente possibile senza dannarti l'anima ( lo so, è più facile dirlo che farlo ).
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2023
Messaggi
10
Reaction score
142
Età
46
Io ne ho 33, quasi 34. Ma bastano per rimanere soli.
Per ballare bisogna essere un minimo coordinati cosa che io non sono.
Peggio del rimanere soli esiste solo la paura di rimanere soli.
L'unico consiglio per posso darti dall'alto della mia incompetenza è di non farti mangiare dal sentimento.
Poi il come, il quando e il dove poter incontrare un/una compagno/compagna degni di questo nome è tutta una conseguenza.
Vivi, divertiti, esci con gli amici, fai cose nuove, visita posti nuovi, apriti a nuovi interessi.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
49
Reaction score
294
Località
Trento
Buongiorno a tutti
Condivido con voi alcune considerazioni.
Devo premettere che faccio punterismo da alcuni anni, a periodi alterni.
A novembre scorso purtroppo la mia compagna mi ha lasciato, dandomi una forte delusione. Così ho deciso di prendere la prep e di intensificare gli incontri.
Alla ricerca di situazioni trasgressive ho cominciato a frequentare una lei di coppia che incontra in un club e con la quale ho avuto diversi incontri appaganti sia fisicamente che mentalmente.
Oggi però subito dopo un amplesso per me più che soddisfacente, complici forse un paio di battute della donna ho avuto un momento depressivo: mi sono soffermato su quanto mi pesi la solitudine e come non avere più una persona vicino mi abbia lasciato un vuoto dentro che per quanto io cerchi di riempire con il lavoro, gli amici, o il sesso occasionale non potrò mai colmare veramente…purtroppo non sono più giovanissimo e le persone che posso incontrare nel quotidiano sono tutte impegnate sposate o con figli, e quindi non so bene cosa potrei fare…vorrei chiedervi a qualcuno di voi è capitato di vivere situazioni simili? E come avete trovato la voglia di ricominciare il punterismo? Forse dovrei cercare situazioni ancora più trasgressive per concentrarmi solo sul piacere?
Sono brutti e negativi momenti dove sembra non ci possa essere via d'uscita...
Circa 11 anni fa sono stato lasciato dalla mia ex dopo 4 anni di convivenza e per i primi 6 mesi non avevo pace, piangevo come un bambino, mi sentivo in colpa, non avevo fame, avevo perso interesse per tutto ero triste, pessimista etc...
Come hanno già scritto devi elaborare e superare quello che ti è successo purtroppo.
Si dice che un abbandono può essere considerato un lutto in termini emotivi ed è vero che solo il tempo guarisce, ma tu lo puoi aiutare dandoti una scrollata e tenendoti occupato, anche controvoglia.
Io ci ho messo un annetto, 2 coglioni lo so, ma siamo tutti diversi con sensibilità e tempistiche differenti, comunque sarà un'esperienza che ti maturerà alla fine perché in un modo o nell'altro devi venirne fuori, possibilmente facendo cose non controproducenti...
Parla e sfogati con chi hai di fiducia, fai attività fisica e stai all'aperto!
Un abbraccio...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
A 34 hai tutta la vita davanti. Dici che per ballare bisogna essere in 2, guarda mio zio aveva una piccola scuola di ballo e cercava uomini per donne sole come oro. Altrimenti corsi di lingue, impara l'inglese, il cinese... Io se dovessi rimanere solo andrei a conferenze di storia o geopolitica e ad eventi di conversazione in inglese o francese. Anche un viaggio con avventure nel mondo o weroad. Ti lancio solo esempi! Ma da qualche parte devi pur partire per rimettere in carreggiata la tua vita.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
A 34 hai tutta la vita davanti. Dici che per ballare bisogna essere in 2, guarda mio zio aveva una piccola scuola di ballo e cercava uomini per donne sole come oro. Altrimenti corsi di lingue, impara l'inglese, il cinese... Io se dovessi rimanere solo andrei a conferenze di storia o geopolitica e ad eventi di conversazione in inglese o francese. Anche un viaggio con avventure nel mondo o weroad. Ti lancio solo esempi! Ma da qualche parte devi pur partire per rimettere in carreggiata la tua vita.
Intendevo dire coordinato come movimenti 😅😅😅
A parte questo…weroad o cose simili le ho già provate belle esperienze ma figa disponibile zero
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2022
Messaggi
91
Reaction score
322
Età
32
Località
Firenze
La tua relazione stabile di lunga data è finita due mesi fa (se ho letto bene), frequenti un club scambista, e ti è venuto UN momento depressivo?
Ma vai tranquillo, sei un essere umano.

Chiediti con calma cosa vuoi e con che persona vorresti stare, magari con l'aiuto di un professionista.

Tra le sposine inaccessibili che già conosci e le "situazioni ancora più trasgressive" c'è un oceano con un sacco di pesci.
Vai a pescare.
Concordo con ogni singola parola.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
Cosa mi piace è, oltre al piacere sessuale che deriva dall'incontro, la sensazione di poter scegliere la compagnia che preferisco ogni volta, passando dalla ragazza alla milf, dall'esperienza essenziale a quella più coinvolgente.

1. prima volta a che età
Circa 30
2. eri single - fidanzato - sposato
Fidanzato
3. che cosa ti piace del prima?
La ricerca
3.1. che cosa fai dopo aver preso appuntamento e l'arrivo?
mi preparo per andare, doccia e via
4. del durante di legge già nelle rece ma, che cosa ti piace del durante oltre al piacere sessuale in sé stesso ?
La piacevole compagnia
5. che cosa ti piace del dopo?
Sentirmi rilassato
5.2 che cosa fai dopo essere uscito ?
Prima fumavo, da un po di tempo passeggio quando possibile e bevo qualcosa
6. quante recensioni hai fatto e mediamente quanto tempo la visita la scrivi
Penso circa una 20ina. Di solito scrivo lì stesso giorno o qualche giorno dopo
7. sarebbe stato diverso se non ci fosse stato un rate ?
Forse non ci saremmo mai visti
8. alla fine, oltre al desiderio sessuale, che cosa ti spingerà maggiormente a visitare la prossima ?
Essermi trovato bene in generale, come accoglienza e attenzioni
 
Commenta
Alto