Che cosa vi rende più eccitante un Blowjob???

Che cosa vi rende più eccitante di ricevere/dare un Blowjob?

• altro

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    46
Reaction score
12
Ragazzi e ragazze, cosa vi rende più eccitante di ricevere/dare un Blowjob?

Dopo il sondaggio su cosa pensate sul Blowjob, ecco la domanda su come preferiscono gli uomini il Blowjob. :umnik2: Naturalmente possono anche partecipare le donne del Forum. :yes3:

Ci sono davvero un sacco di opzioni, ad esempio: metterlo/prenderlo in fondo della bocca, succhiandolo o di farsi giocare con la lingua sul pene/glande, essere morsicato delicatamente con i denti, o, o, o ..... :smile:

Mi fa anche piacere di sentire altre varianti diverse di questi sopranominati.

Missy

Reaction score
13
Intrigante il sondaggio BJ.
Ho votato altro: sono molte le cose che mi piacciono e eccitano...Mi eccita molto che Lei lo guardi, che si soffermi ad osservarlo...che con delicatezza presti attenzione a tutto:gioielli compresi... :w00tmesalia:
Ma in assoluto, la cosa che mi eccita di più, è la soddisfazione visiva di vedere Lei che lo accoglie nella sua boccuccia... :smile:

Oh, Miss J, mi ci hai fatto pensare troppo..ora ho un certo "prurito"... :whistle3:

:wink:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
Intrigante il sondaggio BJ.
Ho votato altro: sono molte le cose che mi piacciono e eccitano...Mi eccita molto che Lei lo guardi, che si soffermi ad osservarlo...che con delicatezza presti attenzione a tutto:gioielli compresi... :w00tmesalia:
Ma in assoluto, la cosa che mi eccita di più, è la soddisfazione visiva di vedere Lei che lo accoglie nella sua boccuccia... :smile:

Oh, Miss J, mi ci hai fatto pensare troppo..ora ho un certo "prurito"... :whistle3:

:wink:

Dylan, provi con lo "ghiaccio spray", aiuta credimi ti passa tutto che hai in mente al meno per un po'... :biggrin: scherzo Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Dylan, provi con lo "ghiaccio spray", aiuta credimi ti passa tutto che hai in mente al meno per un po'... scherzo Missy

Oh, hai ragione Miss J!però il ghiaccio non ce l'ho: vado in bagno e un po' di acqua fredda (molto fredda!) funziona comunque... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Allora Miss jane...sondaggio super interessante ed eccitante. Io voto altro....innanzitutto a me eccita che lei mi guardi mentre lo prende in bocca, con quel suo sguardo languido e un po' maiale; in seguito adoro quando lo morsica, ma non delicatamente...piuttosto forte, amo sentire i denti sul mio pisello duro come il marmo...ed infine la cosa che più mi eccita di tutto, che mi fa proprio uscire di testa è quando ci sputa sopra, fa scorrere la saliva sull' asta e mi masturba delicatamente per 10 secondi e poi ricomincia a succhiarlo....ecco lì vado fuori di testa, sbrocco, comincio ad avere le visioni :biggrin: :biggrin:
Quello che mi piacerebbe fare ma che non riesco è farmelo prendere tutto in bocca, fino in fondo...ma qui ci sono problemi di dimensioni mie un po' eccessive e di dimensioni sue un po' eccessive in senso opposto :biggrin: Non si può avere tutto dalla vita però...quindi mi accontento :biggrin: :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
3
per me il bbj e' l'arte amatoria per eccellenza (cit.... chi indovina da dove?) , lo considero un preliminare INDISPENSABILE nella scelta della signorina di turno..

Commenta
Reaction score
22
Dylan ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Dylan, provi con lo "ghiaccio spray", aiuta credimi ti passa tutto che hai in mente al meno per un po'... scherzo Missy

Oh, hai ragione Miss J!però il ghiaccio non ce l'ho: vado in bagno e un po' di acqua fredda (molto fredda!) funziona comunque... :biggrin:

Io è meglio che non vada in bagno, sennò finisce che adotto un'altra soluzione...... :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
mikbs ha scritto:
lei mi guardi mentre lo prende in bocca, con quel suo sguardo languido e un po' maiale
mikbs ha scritto:
mi masturba delicatamente per 10 secondi e poi ricomincia a succhiarlo

Mikbs ti quoto in pieno per queste due cose!Hai troppo ragione.. :biggrin:
Anke io apprezzo moltissimo l'intermezzo in cui masturba, e poi riprende...Ummm :w00tmesalia:
(Oddio adesso devo fare una doccia fredda però! :sarcastic_hand: )

...ma quando ti morsica...davvero ti piace forte?Ma non fa male? :shok:
:smile:

Big Five ha scritto:
Io è meglio che non vada in bagno, sennò finisce che adotto un'altra soluzione......

B5 non farmi venire strane idee che sono sul posto di lavoro!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Non dylan....male non sento anche perché al culmine dell' eccitazione la mia erezione lo rende davvero marmoreo, quindi non ho dolore.....poi ti devo dire che io ho un po' di tendenze masochiste eh...amo farmi morsicare il collo,il petto e le braccia...infatti non sono rare le volte in cui ho dei bei lividi sul corpo, alcune volte anche visibili.... :biggrin: a me l' amore piace anche così :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
0
bbj Mmmmmmmmmmmm ! Tante lo praticano ma poche lo sano fare a regola d'arte.
Argomento molto delicato ! Io lascio decidere alla dona e mi eccita tantissimo quando mi guarda dritto nei occhi mentre lo accoglie nella sua bocca..

Commenta
Reaction score
7
Per essere precisi dylan mi piace che la mia donna sia aggressiva con me :biggrin: ed io dolce con lei. Anche se ci sono delle volte in cui siamo entrambi dolci o entrambi aggressivi, però la normalità sta nella sua aggressività e nella mia dolcezza :biggrin: :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
28
Miss Jane ha scritto:
Dylan, provi con lo "ghiaccio spray", aiuta credimi ti passa tutto che hai in mente al meno per un po'... :biggrin: scherzo Missy

Se non trovi il ghiaccio spray, prova con l'azoto liquido... :biggrin:

Scherzo, non vorrei sentire le urla fin qua.

Torniamo seri, ho votato altro. Il Bj è un'arte, una delle più nobili arti. Una scuola di pensiero, una scelta di vita. E' riduttivo sminuirlo ad una semplice fase.

Dal mio ultimo libro "Elegia del pompino": :biggrin:

"Deve essere un sapiente mix di lavoro di labbra, di lingua, alternate ma anche no, lento ma con frequenti variazioni di ritmo per non dare assuefazione alla meccanicità del gesto. Va sapientemente condito con sguardi assassisini e consapevoli. Può essere utile, contemporaneamente, un leggero massaggio prostatico."

Commenta
Reaction score
12
mikbs ha scritto:
Per essere precisi dylan mi piace che la mia donna sia aggressiva con me :biggrin: ed io dolce con lei. Anche se ci sono delle volte in cui siamo entrambi dolci o entrambi aggressivi, però la normalità sta nella sua aggressività e nella mia dolcezza :biggrin: :biggrin: :good:

Mik, può essere che sei un po' remissivo? :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
0
Il_Magico_Merlin ha scritto:
[quote="Miss Jane":1425ux4c]

"Deve essere un sapiente mix di lavoro di labbra, di lingua, alternate ma anche no, lento ma con frequenti variazioni di ritmo per non dare assuefazione alla meccanicità del gesto. Va sapientemente condito con sguardi assassisini e consapevoli. Può essere utile, contemporaneamente, un leggero massaggio prostatico."
[/quote:1425ux4c]

E rimasto un po di ghiaccio ?

Commenta
Reaction score
13
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Dal mio ultimo libro "Elegia del pompino": :biggrin:

Magico non sapevo fossi anke uno scrittore! :biggrin:
Beh, sante parole, le tue! :yes3:
...attendiamo la pubblicazione dell'intera collana, se già non fosse disponibile...chissà di che parlano gli altri volumi! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
No Miss....è solo che nel sesso generalmente preferisco essere dominato dalla mia lei, che già di suo è un po' dominatrice :biggrin: :biggrin: Remissivo però direi di no.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Cara Miss, come ho già avuto modo di confessare in un'altra occasione, non riesco a entusiasmarmi più di tanto per questa, pur fondamentale (e, come ricordava Merlin, "nobilissima"!), Arte amatoria. Quindi mi considero come quei bestioni che allungano il vino, anche se il vino fosse un sassicaia.
Ciò non toglie che, almeno quando si crea l'amalgama giusta, la giusta temperatura erotica...
:biggrin: :good: :clapping:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ah, il bocchino!
Dovrebbero organizzare dei corsi con i fondi europei, altro che computer....

Personalmente, mi piace quando è profondo, salivoso e senza l'uso delle mani.
Quando (raramente) trovo una girl che me lo pratica così, raggiungo il nirvana... :woottrizomeno:

Mi è rimasta la smania da quando, poco più che ventenne, avevo trovato una a cui piacevano brutali: si faceva letteralmente scopare la bocca fino quasi a vomitare. Diceva di raggiungere l'orgasmo anche così... :unknw:

Commenta
Alto