Che cosa vi rende più eccitante un Blowjob???

Che cosa vi rende più eccitante di ricevere/dare un Blowjob?

• altro

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    46
Reaction score
9
positcor ha scritto:
Ah, il bocchino!
Dovrebbero organizzare dei corsi con i fondi europei, altro che computer....
Mai dire mai. Ho visto una volta un documentario (serissimo) su una scuola svedese. Con lezioni di "applicazione tecnica" sul corretto srotolamento del profilattico sul glande. Su ogni banco, una specie di asta-microfonata per effettuare l'esercizio. Senza che nessuno ridesse: una cosa normale, come il disegno tecnico o la prova di riparazione della cerniera in un armadio. Cose dell'altro mondo!
:yes3:

Commenta
Reaction score
2
Se e' quello che vidi anche io, "l'asta-microfonata" era in legno; pero' la prova di riparazione della cerniera nell'armadio non me la ricordavo.

Commenta
Reaction score
75
ke scegliere.....difficile.....direi profondo molto profondo e con molta saliva

Commenta
Reaction score
22
Riguardando il questionario: mi sembra manchi la voce: " Il suo bel visino da porcellina mentre lo gusta beata......" :first_move:

Commenta
Reaction score
4
Big Five ha scritto:
Riguardando il questionario: mi sembra manchi la voce: " Il suo bel visino da porcellina mentre lo gusta beata......" :first_move:
Condivido , niente di meglio di stare li a guardarla mentre se lo lavora e ogni tanto volge a te lo sguardo per vedere se la cosa procede bene :rofl:
Ma come hanno detto altri non sono in molte a praticare questa '' arte '' in modo corretto ma un paio fortunatamente le conosco............. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Inventati a Bologna, perfezionati a Ferrara ed esportati in tutto il mondo. W il bj.

Commenta
Reaction score
23
positcor ha scritto:
........ avevo trovato una a cui piacevano brutali: si faceva letteralmente scopare la bocca fino quasi a vomitare. Diceva di raggiungere l'orgasmo anche così... :unknw:

grande, il sogno di molti uomini! :woottrizomeno:

non son molte quello che lo sanno fare bene,
se fatto bene vado fuori di melone e la lascio fare fino alla conclusione,
ma di solito solo come preliminare,
e molte volte faccio smettere io per far dell'altro perche' se non mi "prende" dopo un po' mi stufo,
mi piace molto anche mentre collaboro anch'io (intendo il 69 insomma).

ma quando e' fatto come dio comanda e' una pratica che da sola puo' valere l'icontro.

Big Five ha scritto:
anche questo fa parte dell'arte! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
.franco ha scritto:
IlCarducci ha scritto:
Manca anche "il suo viso da porcellina riflesso in un gioco di specchi..."
:whistle3:
bravo!
vedo che conosci tutti i trucchetti piu' porcellini,
sei un grande!

E' una delle poche volte che mi danno del porco ma per farmi un complimento: divento rosso..
:wink:

Commenta
Reaction score
49
Il mix tra lei che riceve il membro,la titillazione,gli sguardi suoi........concordo con i colleghi che questo è un gran bel sondaggio....molto stimolante.
Di certo il bj è "conditio sine qua non" per la scelta e giudizio sulla girl.....senza di quello non si inizia nemmeno.

Commenta
Reaction score
7
Caro elio...hai due linette, come dici tu, perché a forza di scrivere 4 messaggi per esprimere un solo pensiero sei arrivato a postare 71 messaggi. E se vai a leggere all' inizio troverai che c' è un punteggio ed un nome per ogni livello punteristico.

Commenta
Reaction score
13
Gli illustri colleghi che mi hanno preceduto hanno giò detto tanto, se non tutto. Quoterei il Magico Merlin in toto, in fondo il "pompino" è difficile da definire.
Per usare degli abbinamenti musicali, talvolta può avere l'andamento maestoso di un adagio in sol minore, altre volte può ricordare la leggerezza di una danza delle ore, altre ancora possedere l'impetuosa irruenza di una cavalcata delle valchirie .

Ma se devo essere sincero, il pompino perfetto non l'ho ancora provato, però sono sempre in caccia :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
elio pantegana ha scritto:
scuoto in totale il luminato lucigno per la danza delle ore. io di solito danzo con
la racazza per 1 o max 2 ore di piu non riesco perke non si addrizza + il pipino.
se danza si tende a dire fottere, naturalemente.

Ho capito: sei Nino Frassica, in versione antonino da scasazza:

[youtube:uolchuor]http://www.youtube.com/watch?v=3tjnAgEhSsk[/youtube:uolchuor]

Commenta
Reaction score
6
Mi piace molto salivato e molto profondo, in pratica mi piace scopare la gola con divagazioni succhiando le palle... non amo quei lavoretti leggeri di lingua e poco spinti.
Non sono tante le donne che mi hanno convinto al 100% ne ho trovate 3 in tutto, la mia attuale, la mia ex ed una trans.

Commenta
Reaction score
1
In genere il BJ è la cosa che più amo, ma non potrò scordare una ragazza cinese di un centro massaggi in thailandia che prima lasciava sciogliere due cubetti di ghiaccio in bocca e poi cominciava a succhiarlo, poi a metà si riscaldava la bocca con un the bollente e poi te lo succhiava, e dai di ghiaccio e dai di the alla fine fù un esplosione di gusto, soprattutto da parte mia...eh eh eh :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Anche a me creatura...però con pochissime girls ho avuto il piacere e con nessuna delle mie donne ufficiali.
E come dice ripley pure la tecnica giusta è molto difficile da trovare.....il pompino profondo è molto raro, soprattutto per chi ha dmensioni un po' large, dato che ci vuole una donna con la bocca....capiente :biggrin: ed a me non sono mai capitate donne così.....comunque il pompino rimane una delle cose più goduriose e belle dell' arte amatoria :biggrin: :good:

Commenta
Alto