Che culo, paga mia moglie

Reaction score
0
Eeeeh già, succede proprio così!
E' un pò di tempo che volevo raccontare quello che mi è accaduto negli ultimi mesi.
Non essendo un accanito punter ma comunque un adoratore della figa la mia frequenza con delle pay girls è molto diluita nel durante l'anno.
Nel frattempo mi è accaduta una cosa al limite del paradossale.
La donna delle pulizie che da anni viene a casa, ci avvisa che per problemi familiari non verrà più.
Mia moglie va in paranoia (quindi si scopa ancora meno) perchè non sa come fare e si mette alla ricerca di una sostituta.
La trova, consigliata da una amica, e decidiamo di "assumerla".
Per mesi non la vedo perchè i miei orari non coincidono con i suoi, sento che mia moglie è contenta, più rilassata e quindi più disponibile al sesso..... il mio pensiero è "è stato ottimo acquisto".
Nel frattempo per lavoro mi trovo più spesso a casa e quindi la incontro, è una signora carina sui 35 anni dolce nei modi di fare.... mi piace!!!
Nei giorni che viene a casa mi capita di incontrarla, di scambiare due chiacchere di farle un caffè e questo ci porta a fare racconti di noi stessi all'altro, entrando in una amichevole confidenza pur sempre dandoci del "Lei".
Una mattina la incontro e la saluto dicendole che andavo a fare le analisi del sangue e che sarei rientrato nella tarda mattinata. Lei mi risponde dicendo che non c'era problema e che se suonavo probabilmente non avrebbe sentito il campanello perchè aveva l'aspirapolvere acceso.
Passano un paio d'ore e torno a casa; suono il campanello e lei mi risponde... "Vieni!!"
Mi accorgo immediatamente del cambiamento dal "Lei" di un paio d'ore prima al "Tu" della risposta al campanello.
Tra me e me mi sono detto che propabilmente si era sbagliata tenuto conto del rapporto amichevole instauratosi nel frattempo.
Quando entro in casa, mi stupisco del silenzio (avrebbe dovuto far rumore con l'aspirapolvere), mi tolgo giubbotto e scarpe da tennis, ero uscito in tuta, la chiamo per avvisarla che ero in casa e lei mi risponde che stava finendo e se potevo andare da lei, per darle una mano a mettere al loro posto delle scatole in bagno.
Vado.... e sorpresa ... me la trovo in mutandine e T-shirt sulla scala.
Bè potete ben immaginare la sorpresa, l'ho aiutata con le scatole e lei scendendo si è girata e a cominciato a strusciare la sua passera sulla mia faccia; il sangue mi ribolliva e l'uccello ululava come un lupo in calore.
Ho passato l'ora di sesso più intrigante della mia vita.
Questa situazione, negli stessi modi, si ripete ogni volta che annuncio che per qualche ragione vado a lavorare più tardi e/o nel pomeriggio.
Mia moglie è contenta e quindi a fine mese la paga molto volentieri.... ed io sono d'accordo con lei; mia moglie essendo serena a più voglia di scopare..... ed io, cazzo, ancora oggi non ci posso credere.
Saluti a tutti

amici punter alziamoci...e...facciamo una ola-gigantesca in onore di libero40 :clapping:

libero40 ha scritto:
Eeeeh già, succede proprio così!
E' un pò di tempo che volevo raccontare quello che mi è accaduto negli ultimi mesi.
Non essendo un accanito punter ma comunque un adoratore della figa la mia frequenza con delle pay girls è molto diluita nel durante l'anno.
Nel frattempo mi è accaduta una cosa al limite del paradossale.
La donna delle pulizie che da anni viene a casa, ci avvisa che per problemi familiari non verrà più.
Mia moglie va in paranoia (quindi si scopa ancora meno) perchè non sa come fare e si mette alla ricerca di una sostituta.
La trova, [VIETATO] da una amica, e decidiamo di "assumerla".
Per mesi non la vedo perchè i miei orari non coincidono con i suoi, sento che mia moglie è contenta, più rilassata e quindi più disponibile al sesso..... il mio pensiero è "è stato ottimo acquisto".
Nel frattempo per lavoro mi trovo più spesso a casa e quindi la incontro, è una signora carina sui 35 anni dolce nei modi di fare.... mi piace!!!
Nei giorni che viene a casa mi capita di incontrarla, di scambiare due chiacchere di farle un caffè e questo ci porta a fare racconti di noi stessi all'altro, entrando in una amichevole confidenza pur sempre dandoci del "Lei".
Una mattina la incontro e la saluto dicendole che andavo a fare le analisi del sangue e che sarei rientrato nella tarda mattinata. Lei mi risponde dicendo che non c'era problema e che se suonavo probabilmente non avrebbe sentito il campanello perchè aveva l'aspirapolvere acceso.
Passano un paio d'ore e torno a casa; suono il campanello e lei mi risponde... "Vieni!!"
Mi accorgo immediatamente del cambiamento dal "Lei" di un paio d'ore prima al "Tu" della risposta al campanello.
Tra me e me mi sono detto che propabilmente si era sbagliata tenuto conto del rapporto amichevole instauratosi nel frattempo.
Quando entro in casa, mi stupisco del silenzio (avrebbe dovuto far rumore con l'aspirapolvere), mi tolgo giubbotto e scarpe da tennis, ero uscito in tuta, la chiamo per avvisarla che ero in casa e lei mi risponde che stava finendo e se potevo andare da lei, per darle una mano a mettere al loro posto delle scatole in bagno.
Vado.... e sorpresa ... me la trovo in mutandine e T-shirt sulla scala.
Bè potete ben immaginare la sorpresa, l'ho aiutata con le scatole e lei scendendo si è girata e a cominciato a strusciare la sua passera sulla mia faccia; il sangue mi ribolliva e l'uccello ululava come un lupo in calore.
Ho passato l'ora di sesso più intrigante della mia vita.
Questa situazione, negli stessi modi, si ripete ogni volta che annuncio che per qualche ragione vado a lavorare più tardi e/o nel pomeriggio.
Mia moglie è contenta e quindi a fine mese la paga molto volentieri.... ed io sono d'accordo con lei; mia moglie essendo serena a più voglia di scopare..... ed io, cazzo, ancora oggi non ci posso credere.
Saluti a tutti

Hei libero, mia moglie vuole cambiare colf.
Non è che per caso la tua ha giorni liberi?
Di che città parliamo?

Occhio...si sa che tira di più un pelo di f..a che un carro di buoi....ma le donne a volte sono MOLTO furbe.....e sai per un aumento.....occhio...

Spero per te che la tua colf non sia una approfittatrice
la situazione è intrigante ma mai e poi mai mi infilerei in una storia simile
troppo alto il rischio di diventare un burattino nelle sue mani
auguri

Globefan ha scritto:
auguri
in effetti ha ragione Globefan, è stato bello leggerla, ma forse a viverla personalmente non starei tanto tranquillo.

Infilarsi in certe situazioni è un rischio incredibile ma è davvero dura resistere. Fossi in te cercherei di troncare prima possibile la tresca e....nel caso...negare, sempre. Thomas

contemax1962 ha scritto:
Globefan ha scritto:
auguri
in effetti ha ragione Globefan, è stato bello leggerla, ma forse a viverla personalmente non starei tanto tranquillo.

Quoto in pieno, occhio a non fare la fine di:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_PERSONE
[attachment=0:3mtha979]sw.jpg[/attachment:3mtha979]

Allegati

• sw.jpg
    sw.jpg
    9,6 KB · Visite: 935
verdegrillo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Globefan ha scritto:
auguri

Quoto in pieno, occhio a non fare la fine di:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... ME_PERSONE
[attachment=0:2u5lwcwl]sw.jpg[/attachment:2u5lwcwl]
l'avevo letta anch'io questa notizia, ma non avevo trovato un link da mettere nel post. Attenzione libero40, almeno prendi le dovute precauzioni.

:rofl:

Ma un aumentino di stipendio no? Contributi? Ferie? Famiglia invitata per Natale? Regalo di compleanno? Regalo segreto a S.Valentino? Straordinari pagati? Vitto e alloggio? Assicurazione contro gli incidenti domestici? Mance? Prestiti? Ricariche? Usufrutto dei beni di famiglia? Passaggi in macchina? Lasciti testamentari!!! :spiteful: :sarcastic_hand: :diablo:

mah io non cederei, primo perche' la nostra filippina e' un cesso :) e secondo perche' metti che ti filma e poi passa tutto alla consorte se non sganci?? no no nada, niet!

se per caso la licenzi digli che a padova la assumono subito la vengo addiritura a prendere. :yahoo:
beato te complimenti per l'acquisto.

Indietro
Alto