Ciao belli,
quando
@biglucky chiama non posso che comparire

Credo che sia molto soggettivo questo riscontro, in quanto ogni ragazza ha le proprie abitudini.
Io per esempio prediligo i messaggi in quanto il telefono ludico è spesso silenzioso: durante gli incontri per non disturbare e al di fuori perché nessuno sa nulla e il telefono è nascostissimo. Quindi utilizzo i messaggi, per accordarci, ma non ho nessuna scrittura precompilata.
Io non riesco purtroppo ad adempiere al servizio "ci sei fra mezz'ora?" (a volte è capitato, ma per la maggiore, no) e per questo motivo dovendo scambiare qualche messaggio per accordare l'incontro si crea già una prima selezione, cioè se il soggetto in questione deve soddisfare i propri istinti nel minor tempo possibile deve già dirottare altrove le proprie necessità.
Quindi la mia percentuale forse è un po' bassina, ovviamente tutto questo se si parla di "primo incontro" cioè l'individuo che ti contatta per la prima volta per passare del tempo insieme, perché chi già conosco, sapendolo, scrive direttamente.
Trovo diverse chiamate, che se non è trascorso molto tempo(in termini di minuti) faccio uno squillo per far capire che ci sono, ma se passa già più di un'ora non faccio nulla per evitare di creare disagi.
Rimango a disposizione per altre curiosità.
Ciao