Che effetto fa ritrovare la stessa esercente dopo molti anni?

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
58
Reaction score
182
Località
Nord delle Marche
Qualche giorno fa ho pubblicato una nuova recensione (autorizzata dallo Staff; chi fosse interessato può trovarla nel mio profilo) a seguito del recente incontro con una partner storica (in questo caso una trans tornata da poco in Italia), 4 anni dopo il precedente ed a ben 14 anni di distanza dal primo incontro del 2009 con lei.
Prima di rivederla, mi si era posto un certo dubbio esistenziale: come sarà lei ora dopo tanto tempo?

Lo scorrere del tempo, in cui tutto passa e tutto cambia, porta inevitabilmente cambiamenti, piccoli o grandi, in ogni persona non solo o non tanto dal punto di vista estetico e fisico, quanto nell’atteggiamento personale e/o professionale e nello stile di vita.
Infatti, mi era già capitato con alcune altre partner (milf o trans) di cui avevo un bel ricordo, che quando erano passati alcuni anni da precedenti incontri, le belle cose di un tempo erano un po’ sfiorite e la “lei” aveva perso vari punti nel modo di fare e nella qualità dell’incontro, creando una certa delusione.

L’incontro con la suddetta trans poi è andato molto bene e le mie aspettative sono state più che mantenute, con lei in gran forma e sempre affascinante ed assai disponibile e partecipe anche più della volta precedente, ma con altre partner non sempre era andata così bene.

Ma in generale, vorrei proporre ai colleghi interessati un piccolo confronto di idee e delle proprie esperienza sull’argomento (che non mi pare sia stato trattato in thread recenti):
- qual è stato il più lungo intervallo temporale (in anni) tra il primo e l’ultimo incontro con la stessa persona?
- quale effetto fa ritrovare la stessa partner (donna o trans) dopo molti anni e quali sensazioni o emozioni vi suscita?

Grazie per l’attenzione e a chi vorrà contribuire all’argomento.
 
Alto