Che fare?

Reaction score
272
La settimana scorsa un mio amico, mi ha presentato una ragazza, che fa la cubista in discoteca. Trattasi di una bella morettina, occhi azzurri, alta circa 1,70 x 50 kg, 3 di seno, culo e coscie sode, insomma un bel bocconcino. Ho avuto modo di intrattenermi con lei è tra un efusione ed una chiacchiera sciocca :first_move: gli ho chiesto l'età. Lei ha glissato è la cosa mi ha insospettito, portandomi a chiedere al mio amico quanti anni avesse la ragazza in questione,cosa che mi è stata detta dal mio amico: 17 anni 9 messi e qualche giorno!
Stupito di essermi imbattuto in una minorenne, ho chiesto a lei perchè non mi avesse detto quanti anni avesse prima di lasciarsi andare all'efusioni. La sfacciata mi ha risposto che di cazzi ne succhia da quando ne aveva 13 anni è se volevo mi mostrava quanto era brava è che se pensavo di trovare i suoi orifizi ancora vergini, dovevo provare a metterlo nell'orecchie!!! :punish:
Avendomi visto basito mi ha cacciato la lingua in bocca e la mano sul pacco e poi mi ha chiesto se volevo trombarla, aggiungendo che le cose belle si pagano!
La domanda è questa: voi cosa fareste? ve la scopereste ora che è ancora minorenne o aspettereste il 18 compleanno? rischiando di perdere l'occasione?

Reaction score
28
La domanda sorge spontanea: la trombata sarebbe free o pay?

Perchè dalla risposta cambiano molte cose. Tecnicamente se stai con una ragazza maggiore di 16 anni consenziente non sei perseguibile.

Se invece ti accompagni a pagamento la questione cambia.

In ogni caso, non seguendo la legge ma il buon senso, una scopata anche se bella potrebbe non valere una montagna di rotture di maroni.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Mi sembra che dai 16 in su, se consenzienti, siano trombabilissime...
... ma in merito lascio risposta più certa e definitiva a qualche esimio collega azzeccagarbugli del forum.

Io, conoscendo la mia smodata passione per le lolitas, l'avrei già castigata di brutto più e più volte... :spiteful:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
A proposito... personalmente avrei postato nella sezione "Help! Ho un problema... mi appello alla community".
In caso ci penseranno Admin e Power a spostare, se serve... :wink:

Comunque ribadisco: la cubista zoccola s'ha da castigare! :big_boss:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
cacciatores ha scritto:
se la trombo ora si accontenta della cena, se aspetto il 18esimo compleanno vuole gli euri!

Che ne sai?
Magari te la cavi con una barbie... :biggrin:

Commenta
Reaction score
259
ho fatto rapida ricerca con google. sopra i 16 anni è giuridicamente trombabile! vai!!!!!
comunque sia, mi pare proprio una zoccola assatanata e sgamata..... mettiti il gondone in kevlar, va là che è meglio..... :yes3:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Se poi hai bisogno di una mano non ti fare problemi, nè!? :spiteful:

Commenta
Reaction score
11.156
Se non ce la fai a fare la seconda fammi un fischio che ti do il cambio ! :lol:

Commenta
Reaction score
13
positcor ha scritto:
Se poi hai bisogno di una mano non ti fare problemi, nè!? :spiteful:

E' davvero commovente vedere come la solidarietà alberghi anche qui, nello spietato mondo dei punter...

il collega ha difficoltà a scegliere se trombare o no una bella manza? Tac, noi subito ci facciamo in quattro per aiutarlo, ed eventualmente saremmo anche disponibili a sostituirlo, casomai non ce la facesse... :biggrin: :rofl:

A volte penso che se al mondo ci fossero più punter e meno bacchettoni moralisti, probabilmente avremmo meno guerre :preved:

(forse però dovrei fare la fila per andare dalla Renata a Milano... uhm... forse è meglio la guerra :biggrin: )

Commenta
Reaction score
1
Personalmente a scanso di problemi aspetterei i 18 anni + 1 secondo x buttarmi nella mischia, a volte una cavolata può costare molto cara.
:yess:

Commenta
Reaction score
0
global07 ha scritto:
Personalmente a scanso di problemi aspetterei i 18 anni + 1 secondo x buttarmi nella mischia, a volte una cavolata può costare molto cara.
Anch'io aspetterei i 18 anni. Se la cosa trapelasse, anche se non sei perseguibile, lo sputtanamento sarebbe totale e, comunque, c'è un po di moralità di cui tenere conto....Hola :smile:

Commenta
Reaction score
13
conte ha scritto:
global07 ha scritto:
Anch'io aspetterei i 18 anni. Se la cosa trapelasse, anche se non sei perseguibile, lo sputtanamento sarebbe totale e, comunque, c'è un po di moralità di cui tenere conto....Hola :smile:

Diciamo che vorrei avere lo stesso "problema" anch'io.... certe cose, se non ci sei coinvolto, son difficili da valutare :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Tecnicamente se stai con una ragazza maggiore di 16 anni consenziente non sei perseguibile.

Sul consenziente però ci possono essere non pochi problemi...
Come si dimostra?
Come si nega?

Il_Magico_Merlin ha scritto:
In ogni caso, non seguendo la legge ma il buon senso, una scopata anche se bella potrebbe non valere una montagna di rotture di maroni.

D'accordo in toto.

Personalmente anch'io aspetterei i 18 anni, almeno non puoi avere eccessivi problemi. :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
13
cacciatores ha scritto:
La sfacciata mi ha risposto che di cazzi ne succhia da quando ne aveva 13 anni è se volevo mi mostrava quanto era brava è che se pensavo di trovare i suoi orifizi ancora vergini, dovevo provare a metterlo nell'orecchie!!!

Razionalmente, di una ragazza già così "sgamata" alla sua età, mi fiderei davvero poco...mi insospettirebbe alquanto e avrei il dubbio che voglia altro tornaconto e non si accontenti di una cena o di qualche neuro...

Commenta
Reaction score
1
dunque, il <censored> che ti dò è uno solo: AGIRE CON PRUDENZA, MA AGIRE

cerca di capire cosa realmente vuole prima di buttarti a pesce nell'avventura.

Tipo se vuole un fee per la singola prestazione e poi non la vedi più, oppure lei pensa di acquisire un bancomat con l'uccello o magari s'innamora e diventa la tua giulietta :first_move: oppure diventa una cara amica che ogni tanto trombi e alla quale ogni tanto fai dei regali.

poi io al tuo posto la scoperei senza aspettare le 18 candeline, a patto che sia la sua volontà che il suo consenso sia chiaro, evita assolutamente di trombarla ubriaca anche se poco poco.

a me è capitata una storia con una ragazza di sedici anni quando ne avevo più di trenta, ci sono andato piano e prima del trombo sono passate diverse uscite, l'ho conosciuta bene e ho capito che non mi avrebbe tirato dei pacchi, poi siamo diventati amici nel senso migliore che si possa dare all'amicizia tra uomo e donna ci siamo divertiti moltissimo fino a che non ha deciso di legarsi definitivamente al moroso che già aveva.

quindi ti <censored> di agire con prudenza ma di agire.

ciao

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Passator Scortese ha scritto:
da assiduo frequentatore di cubiste e donne immagine ti direi di stare in occhio..ma non tanto per l'età quanto perchè quella cercherà di ripulirti come una canocchia.... :biggrin:

Verissimo... però può anche risultare utile farle credere di poterlo fare... :wink:

Voi per dire sapreste resistere a una 18enne tipo così?...

mirela1biguu9.jpg

... o così?

482fe6bf6f628e26debff214d.jpg

... io assolutamente no!

Commenta
Alto