Che fare?

Reaction score
22
positcor ha scritto:
Passator Scortese ha scritto:
da assiduo frequentatore di cubiste e donne immagine ti direi di stare in occhio..ma non tanto per l'età quanto perchè quella cercherà di ripulirti come una canocchia.... :biggrin:

Verissimo... però può anche risultare utile farle credere di poterlo fare... :wink:

Voi per dire sapreste resistere a una 18enne tipo così?...

mirela1biguu9.jpg

... o così?

482fe6bf6f628e26debff214d.jpg

... io assolutamente no!

......ed io, che cosa credi?............ :biggrin: :w00tmesalia: :yahoo:

Commenta
Reaction score
3
cacciatores ha scritto:
La settimana scorsa un mio amico, mi ha presentato una ragazza, che fa la cubista in discoteca. Trattasi di una bella morettina, occhi azzurri, alta circa 1,70 x 50 kg, 3 di seno, culo e coscie sode, insomma un bel bocconcino. Ho avuto modo di intrattenermi con lei è tra un efusione ed una chiacchiera sciocca :first_move: gli ho chiesto l'età. Lei ha glissato è la cosa mi ha insospettito, portandomi a chiedere al mio amico quanti anni avesse la ragazza in questione,cosa che mi è stata detta dal mio amico: 17 anni 9 messi e qualche giorno!
Stupito di essermi imbattuto in una minorenne, ho chiesto a lei perchè non mi avesse detto quanti anni avesse prima di lasciarsi andare all'efusioni. La sfacciata mi ha risposto che di cazzi ne succhia da quando ne aveva 13 anni è se volevo mi mostrava quanto era brava è che se pensavo di trovare i suoi orifizi ancora vergini, dovevo provare a metterlo nell'orecchie!!! :punish:
Avendomi visto basito mi ha cacciato la lingua in bocca e la mano sul pacco e poi mi ha chiesto se volevo trombarla, aggiungendo che le cose belle si pagano!
La domanda è questa: voi cosa fareste? ve la scopereste ora che è ancora minorenne o aspettereste il 18 compleanno? rischiando di perdere l'occasione?

scusa?????????????

ma quale sarebbe l'occasione???????????

:shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
41
cacciatores ha scritto:
se la trombo ora si accontenta della cena, se aspetto il 18esimo compleanno vuole gli euri!
cacciatores ha scritto:
Avendomi visto basito mi ha cacciato la lingua in bocca e la mano sul pacco e poi mi ha chiesto se volevo trombarla, aggiungendo che le cose belle si pagano!
La domanda è questa: voi cosa fareste?
Ma sei proprio sicuro che si accontenti di una cena ?
Da quello che scrivi non si direbbe.

Personalmente approfondirei la conoscenza (in tutti i sensi), senza farmi troppi scrupoli ... magari la bimba ti insegna qualcosa !!!!!!!!

Ascolta i con_sigli, poi segui il tuo istinto.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Antony ha scritto:
Sempre megli evitare guai :biggrin:

Fossero tutti così i guai....

Cacciatores strappale le mutande!!! :clapping:

Occasioni di questo tipo capitano raramente e un giorno ti morderai le mani se adesso non ne approfitti...
... tanto, da come l'hai raccontata, la tipa sembra - come si suol dire - già adusa all'uso e stai sicuro che non sei il primo che si è fatto un giro in giostra... :ok:

Ragazzi, stiamo parlando di una cubista di discoteca. Dunque carne fresca di questo tipo...

y1pqvyBaSFAq9jg_x3p5y5TtJGdzda6vrmb-uf6hQIC9fNM-neC3sVYPYgpyCaZ-YD9ynbpaifkUIs

... non di questo tipo...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Allora cacciatores, che ci racconti? :wink:

Te la sei poi 'fiocinata' quell'inferocita di cubista in calore?... :spiteful:

Commenta
Alto