La settimana scorsa un mio amico, mi ha presentato una ragazza, che fa la cubista in discoteca. Trattasi di una bella morettina, occhi azzurri, alta circa 1,70 x 50 kg, 3 di seno, culo e coscie sode, insomma un bel bocconcino. Ho avuto modo di intrattenermi con lei è tra un efusione ed una chiacchiera sciocca :first_move: gli ho chiesto l'età . Lei ha glissato è la cosa mi ha insospettito, portandomi a chiedere al mio amico quanti anni avesse la ragazza in questione,cosa che mi è stata detta dal mio amico: 17 anni 9 messi e qualche giorno!
Stupito di essermi imbattuto in una minorenne, ho chiesto a lei perchè non mi avesse detto quanti anni avesse prima di lasciarsi andare all'efusioni. La sfacciata mi ha risposto che di cazzi ne succhia da quando ne aveva 13 anni è se volevo mi mostrava quanto era brava è che se pensavo di trovare i suoi orifizi ancora vergini, dovevo provare a metterlo nell'orecchie!!!
Avendomi visto basito mi ha cacciato la lingua in bocca e la mano sul pacco e poi mi ha chiesto se volevo trombarla, aggiungendo che le cose belle si pagano!
La domanda è questa: voi cosa fareste? ve la scopereste ora che è ancora minorenne o aspettereste il 18 compleanno? rischiando di perdere l'occasione?