Che fine ha fatto lo zio Eddy?

Reaction score
8
C'e' una brutta aria tra di noi perche' la crisi o la paura della crisi ci ha levato qualche 100 eurini dalle tasche per andare a TROMBARE.
Percio' la valvola di sfogo si e' inceppata e la testa scoppia !
Quindi riassumendo non scopando delle grandi gnocche non ci rimane che scrivere dei post su " DI TUTTO UN PO' " e scrivi oggi e scrivi domani con la valvola di sfogo inceppata qualche cazzata nero su bianco esce .
Soluzioni ?
Calma ragazzi vogliamoci bene cerchiamo di divertirci almeno qui in un forum virtuale .
I casini e le incazzature sono la fuori nell'inferno della vita di tutti i giorni non ci avveleniamo il sangue anche qui.

Commenta
Reaction score
15
ti quoto al 1000 per 1000.......la penso esattamente come te creatura e per siffatto motivo spero che tutti ci si dia una rilassata generale.................Io come te penso che sia uno sforzo inutile litigare per poi provare a fare la pace (mica siamo fra uomini e donne ove li la pace ha un senso.... :biggrin: ).....cerco qui uno spazio di serenità, un'oasi e condivisione, non certo di sfogare le mie frustrazioni (ammesso che ne abbia e non è escluso) su altri o sul forum e quest'ultima frase nn è assolutamente riferita a nessuno in particolare ne tantomeno al caso suddetto

:good:

peace and love raga :smile:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
danton ha scritto:
Rick, sono d'accordo con te. A malincuore, perché – come ampiamente si è capito – mi uniscono a eddyvedder le ragioni della amicizia. La quale rimane intatta, però nella consapevolezza che anche lui ha sbagliato parecchio. O forse, veramente, aveva deciso che le regole gli stavano strette e ha forzato la mano. Non lo so, purtroppo non ha più forumisticamente molta importanza. È vero, c'era anche quel passaggio che mi fai ricordare – e che in effetti, se uno lo prende alla lettera, va oltre il segno. Io credo fosse una goliardata, però sono consapevole con te che "non si poteva". Ti sottoscrivo in toto. Purtroppo, o ci si mantiene in un alveo di correttezza, o va tutto a catafascio. Purtroppo il provvedimento inevitabile sanzionatorio era scritto nei fatti, obiettivamente non si poteva fare altrimenti.

Dan non posso entrare nel merito non avendo letto ciò che ha scritto nel thread incriminato per cui sarebbe stato sanzionato,mi dispiace, intanto perchè EDDY è un amico e nel contempo sono meravigliato, Lui che si è sempre dimostrato garbato ed equilibrato,sei certo che non sìa stato provocato? Non riesco a vederlo inveire gratuitamente contro qualcuno senza motivo,non avrebbe senso.

Commenta
Reaction score
15
ilcontedicagliostro ha scritto:
danton ha scritto:
Rick, sono d'accordo con te. A malincuore, perché – come ampiamente si è capito – mi uniscono a eddyvedder le ragioni della amicizia. La quale rimane intatta, però nella consapevolezza che anche lui ha sbagliato parecchio. O forse, veramente, aveva deciso che le regole gli stavano strette e ha forzato la mano. Non lo so, purtroppo non ha più forumisticamente molta importanza. È vero, c'era anche quel passaggio che mi fai ricordare – e che in effetti, se uno lo prende alla lettera, va oltre il segno. Io credo fosse una goliardata, però sono consapevole con te che "non si poteva". Ti sottoscrivo in toto. Purtroppo, o ci si mantiene in un alveo di correttezza, o va tutto a catafascio. Purtroppo il provvedimento inevitabile sanzionatorio era scritto nei fatti, obiettivamente non si poteva fare altrimenti.

Dan non posso entrare nel merito non avendo letto ciò che ha scritto nel thread incriminato per cui sarebbe stato sanzionato,mi dispiace, intanto perchè EDDY è un amico e nel contempo sono meravigliato, Lui che si è sempre dimostrato garbato ed equilibrato,sei certo che non sìa stato provocato? Non riesco a vederlo inveire gratuitamente contro qualcuno senza motivo,non avrebbe senso.

caro conte anche per me eddy è un amico e ci siamo scambiati diversi pm fra noi su cose private reciproche e l'affinità è cresciuta spontanea. Il fatto che lo reputi un amico e lui altrettanto, avendomelo scritto alcune volte, non mi ha vietato di fargli notare che aveva commesso un'errore di sottovalutazione, anzi no, nn voglio fargli difetto...ha pensato di fare quello che ha fatto.....ERANO CIRCA 50 righe in rima.....Non le scrivi di geto, le pensi e le rileggi prima di inviarle. Ha sbagliato ed ora paga le conseguenze per 15gg....Provocato o no nn importa e non è una scusante dato l'intervento a gamba tesa fatto....D'altronde anche danton lo rileva come chi l'ha letto.....Nn ci stava davvero, l'ha messo giù scherzoso ma i termini nn lo erano per nulla...ne ho citati alcuni sopra ma nn tutti....

Anche se provocato nn doveva reagire così ma segnalare il sopruso all'amministrazione se no siamo al far west...Poteva dire che nn lo cndivideva, che nn gli piaceva ed altro....Ragazzi se l'amministrazione ha valutato che c'erano estremi per ban temporaneo avrà fatto le sue legittime e non opinabili considerazioni e sinceramente le condivido anche se è un mio amico, al pari di danton. Un amico è però anche quello che ti dice che a volte sbagli nn solo che sei bello e bravo. L'avevo fatto anche in pvt a lui con pm.....prima. Permettetemi di dire che se l'avesse fatto un altro utente sarebbe inoltre stato bannato permanentemente......spero che lui poi voglia tornare fra noi più sereno e carico che mai, ma li ha pisciato fuori dal vasino. Mi auguro che poi ci passi sopra e torni più sereno.....perchè sul forum eddy è eddy, non una presenza qualunque....

Tornerà tornerà, più forte di prima...questo è l'auspicio, i fatti li vedremo..........fra 13-14 gg

Commenta
Reaction score
11.156
Rick Deckard ha scritto:
Ci sono utenti intoccabili per la quale la policy non ha applicazione

Ce ne sono solo due e il sottoscritto non e' in quell'insieme.

Se qualcuno crede che l'insieme sia piu' grande parli ora.

Commenta
Reaction score
14
Power ha scritto:
Se qualcuno crede che l'insieme sia piu' grande parli ora.[/b]

IO sono intoccabile!
Sono il Gatto del forum, provate a cacciarmi e vi denuncio alla protezione animali!!!

Commenta
Reaction score
15
Il_Magico_Merlin ha scritto:
elgatonero ha scritto:
IO sono intoccabile!
Sono il Gatto del forum, provate a cacciarmi e vi denuncio alla protezione animali!!!

Perlomeno aspettate che sia bello grasso... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ma non era il vitello grasso quello magico merlino a fare una brutta fine........quello da uccidere per il ritorno del figliol prodigo....okkio gattone, la lipg (lega italiana protezione gatti) nn esiste mentre esiste la lipu (lega italiana protezione uccelli) ma li ci sono le donne ad avere le quote sociali ed a sostenerlo intensamente :biggrin: e mi risulta che tu da buon gatto te li mangi gli uccelli :rofl: :rofl: :rofl:

mi raccomando però nn fare indigestione o le donne s'incazzano :wink: e ti tocca dare tutto te stesso per il loro diletto e consolazione :spiteful: despues

Commenta
Reaction score
15
Professorlove ha scritto:
ma non era il vitello grasso quello magico merlino a fare una brutta fine...

Forse ti sfugge la mia provincia di residenza... :biggrin:

colta dopo....... :rofl: :rofl: :rofl: vicentino....magnagatti........... :good:

grande M2 davvero grande.............. :biggrin:

gatto okkio alle spalle c'è anche chi ti vuole inchiappettare prima di magnarte..... :vava:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
ma non era il vitello grasso quello magico merlino a fare una brutta fine...

Forse ti sfugge la mia provincia di residenza... :biggrin:

colta dopo....... :rofl: :rofl: :rofl: vicentino....magnagatti........... :good:

grande M2 davvero grande.............. :biggrin:

gatto okkio alle spalle c'è anche chi ti vuole inchiappettare prima di magnarte..... :vava:

Vorrei ricordarti esimio Prof che in un sondaggio

Collegamento alla pagina web non disponibile

anche tu hai qualcuno alle spalle :whistle3:

Non fare mica tanto lo sgaligino :biggrin:

Commenta
Alto