che frase usereste...

Reaction score
13
...o che usate di solito per disimpegnarvi nel caso in cui vi trovate di fronte una girl che non esaudisce le Vs. aspettative?
Per farla breve: pensavate di trovare un pezzo di figa ed invece vi beccate un cesso da paura. Che giustificazione le date per andarvene?

attendo risposte come se piovesse !!

Reaction score
3
eddyvedder ha scritto:
...o che usate di solito per disimpegnarvi nel caso in cui vi trovate di fronte una girl che non esaudisce le Vs. aspettative?
Per farla breve: pensavate di trovare un pezzo di figa ed invece vi beccate un cesso da paura. Che giustificazione le date per andarvene?

Cortese,ma fermo rifiuto!
Se poi le foto non corrispondessero alla verità....
Certo a volte bisogna tener conto della "situazione ambientale"...
Mi è capitato di preferire lasciare un presente per evitare guai più grossi,ma solo da quando son sposato con prole!

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
il giorno del mio primo pacco, ricordo che sono scappato in maniera vergognosa. Ero veramente in stato agitativo e ho detto che avevo dimenticato il portafoglio in macchina.
Cazzo, quant'era brutta...

Commenta
Reaction score
15
c'era un post bellissimo con mille scuse...se lo ritrovo te ne allego....era esilarante :biggrin:

dammi tempo che te lo trovo :good: mille scuse era intitolato L'ALBERO DELLE SCUSE :biggrin: e ne ero autore ed attore assieme ad altri

:i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
ci conto Prof., prenditi il tempo che ti serve, ma fallo saltar fuori quel post...ho come l'impressione che deve essere qualcosa di particolarmente esilarante :woottrizomeno:
bye, eddy

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:

Fondamentalmente dipende dal mio umore del momento.
Se sono tranquillo mi limito ad un fermo ma cortese rifiuto, se sono già un po' nervoso di mio la mando neanche tanto velatamente a vaff.....

Commenta
Reaction score
4
Una volta mi è successo ed ho detto:
Scusi ma ho sbagliato piano. :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
.....pronto........pronto.........
.....si.........
.....un attimo..........
.....rispondo alla telefonata e torno!!!!!!!!!!
(((((((((col caxxo))))))))))

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1
Se vado da una lofter,
nel portafoglio non tengo mai più di dieci tortellini.
Gli altri in una qualche tasca interna della giacca, o dei pantaloni.
La tipa non ti gusta? Con grande nonchalance estrai il portafoglio,
lo apri, ci guardi dentro e....porc.....mi sono dimenticato di fare bancomat!!! c'é una banca qui
nelle vicinanze??? aspettami dieci minuti che faccio una corsa a prelevare, non andare a letto,
non rivestirti eh!! arrivo subito!
Poi esci , spegni il telefono e ti dilegui.

Oppure c'é quella più rustica: non ti piace la tipa?
Ok, ho solo cinquanta sacchi, e vorrei un doppio giro con BJ cabrio, rai1, rai2, rai3 (le orecchie),
daty, cunny, rimming, lemming, FK, COB la prima e CIM la seconda.
Ci sono buone probabilità che lei non accetti. Se accetta hai comunque fatto un affarone.

saluti
exxxon

Commenta
Reaction score
11.156
eddyvedder ha scritto:

Di solito le alternative in base alla gravita' della situazione sono due:

A) ECCHECCAZZO !

B) VAFFANCULO !

Esauriente ? :lol:

Commenta
Reaction score
11.156
exxxon2007 ha scritto:
Ok, ho solo cinquanta sacchi, e vorrei un doppio giro con BJ cabrio, rai1, rai2, rai3 (le orecchie),

Io rai 3 pensavo fosse il naso ! :crazy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
leggi la mia presentazione e lo saprai! in genere mi incazzo ed improvviso al momento!

Commenta
Reaction score
13
exxxon2007 ha scritto:
Ci sono buone probabilità che lei non accetti. Se accetta hai comunque fatto un affarone.

..e se accetta davvero, ma a te proprio non ti garba? :shok:
...sarà anke un affarone, ma...aiuto! :suicide2:
..........vabè dai ci si tura il naso e sotto con le danze! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Nel mio caso, se il tipo non mi piace proprio, sparo una frase con un regalino un po assurdo ...

Funziona sempre

:smile:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Dipende dalla situazione, dal contesto...
... per dire, l'ultima volta appena trovatomi di fronte all'idealstandard le ho chiesto con aria innocente "ok.. e la tua amica com'è, meglio?"... Sono uscito subito senza colpo ferire... :wink:

Commenta
Reaction score
13
Io rai 3 pensavo fosse il naso ! :crazy:[/quote]

e allora come le abbiniamo le reti mediaset?
:wink:

Commenta
Reaction score
1
Power ha scritto:
eddyvedder ha scritto:

Di solito le alternative in base alla gravita' della situazione sono due:

A) ECCHECCAZZO !

B) VAFFANCULO !

Esauriente ? :lol:

Tu possiedi il dono della sintesi. :lol:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Professorlove ha scritto:
c'era un post bellissimo con mille scuse...se lo ritrovo te ne allego....era esilarante :biggrin:

dammi tempo che te lo trovo :good: mille scuse era intitolato L'ALBERO DELLE SCUSE :biggrin: e ne ero autore ed attore assieme ad altri

:i-m_so_happy:

me lo ricordo benissimo anche io, l'ho cercato ma senza successo, che non fosse nel vecchio PFI?. ritenterò in un altro momento... la mia scusa per scappare in modo da non accendere polemiche con la girl è simulare un attacco allergico o asmatico, oltretutto nel periodo dei pollini faccio anche poca fatica... la scusa del portafogli in macchina o il bancomat dimenticato mi paiono troppo sfruttate...

Commenta
Reaction score
17
Siccome la maggior parte degli utenti (soprattutto quelli nuovi) non hanno la possibilità di entrare in P&P ho pensato, invece di mettere un link, di rieditare le risposte a questo argomento che erano state date nel vecchio forum mettendole tutte come citazioni.
Dove non è specificato l'autore della citazione significa che era un utente non iscritto in PFI (o che si è iscritto con un nome diverso)

Spero di aver fatto cosa gradita ai nuovi.
E spero che gli autori delle varie citazioni che ho riportato non si offendano per questa mia iniziativa!
... e se si dovessero offendere... :on_the_quiet:

:biggrin:

In caso di fake o comunque ripensamento adotto una strategia fin dalla telefonata, non dico mai di averla vista su un sito, non chiedo il colore della pelle in modo da potermi scusare attraverso un classico "scusa, pensavo tu fossi scura (o chiara)" a seconda di cosa mi si para davanti, noto che su questo non ho mai avuto problemi e le "signore" non si dispiacciono troppo.

Ora vi racconto alcune delle mie scuse quando proprio non c'è trippa pei gatti

1) Io a volte utilizzo la finta del telefono senza arrivare al finto squillino (cui onestamente non ero mai arrivato come pensiero). Se la tipa non mi convince appena giunto sul posto e dopo le domande di rito (cash, prestazioni, ecc) per rendere la cosa più credibile faccio finta di sentire la vibrazione del telefono guardandomi in tasca (ragazzi però inseritela altrimenti rischia di suonarvi nel mentre con figurazza del cazzo) e guardando lo schermo simulo una risposta. Dico alla signorina magari voltandole le spalle scusa un attimo è lavoro, puoi fare silenzio un istante? Simulo una teleonata breve inventandomi una cavolata qualunque e butto giù in pochi secondi concludendo la finta telefonata con l'interlocutore fittizio solitamente così:
.....fammi andare un attimo in ufficio e poi ti richiamo, oppure, arrivo subito da te così ci guardiamo (dipende ovviamente dall'orario), oppure con un non ti sento, non c'è campo aspetta che ti richiamo fra un attimo, sono in un posto che non prende. Butto giù, mi scuso, chiedo se è libera dopo, fin quanto si ferma saluto e me ne vado con la scusa del campo telefonico, della bega lavorativa o familiare. Magari impreco alla sfortuna, per rendere la cosa più credibile, inforco la porta e via di corsa verso nove avventure.

Gomez ha scritto:
100, b+f, con calma.....
No guarda, passavo di qua e........
70
...ero curioso....
50
...è la prima volta e....
30
...sono un pò timido....
20
...sono certo che comprenderai.
0
No. Poi mi sentirei in debito...

100, b+f, con calma....
Mi hanno detto che chiedevi meno....
70
La tipa che era qui prima di te....
50
...ma come si chiamava, Ortensia?
30
Ma che fine ha poi fatto?
20
salutamela tanto, nè
0
...che era tanto buona e brava....

100, b+f, con calma.....
Non li ho
70
Non li ho
50
Non li ho
30
Non li ho
20
Non li ho
0
Non li ho

100 b+f, con calma.....
Sono il figlio di Prodi
70
Ero venuto a sondare...
50
...se per mio babbo....
30
...c'era da far del buono...
20
...e vedo che ce n'è...
0
Ti va bene se ti paga in mortadella?

100, b+f, con calma....
Con calma? No, mi spiace, soffro di ejaculatio precox...

100, b+f, con calma....
Non mi piace il colore delle tende....

100, b+f, con calma.....
Non mi piace il colore del copriletto....

100, b+f, con calma.....
Ho visto il copriletto muoversi....

100, b+f, con calma.....
Ho visto il copriletto protagonista di una puntata di Quark sulle MTS....

100, b+f, con calma....
Ho visto te protagonista di una puntata di Quark sulle MTS.....

400, b+f, con calma....
Ho la faccia da bancomat?

100, b+f, con calma....
Ho solo 20.....
Ok
Si ma voglio bbj, cim
Ok
E il culo....
Ok
E il culo scoperto
Ok
Voglio un figlio
Ok
Ma va a caghèr....

100, b+f, con calma....
Ho solo 20.....
Ok
Si ma voglio bbj con cim....
Ok
E il culo....
Ok
E il culo scoperto....
Ok....
E voglio fare pissing
Ok
E voglio fare fistfucking
Ok
Ma sei sempre quella di prima?
Ok
Ma va a caghèr....

Altra scusa da utilizzare spesso, banale ma sempre efficace è la seguente

2) Si entra si vede il cesso da esposizione che non convince e si chiede quant'è.......? (Troppo a prescindere vedendo il gabinetto tipo turca).....e si dice:
OK vado subito a prelevare al bancomat e poi torno, tu aspettami.....A proposito, sai se c'è un bancomat qua vicino che non sono di qui? Grazie, aspettami che arrivo eh...torno subito

mi è capitato spesso di trovarmi in situazioni di dover inventare scuse .. una tattica da me inventata e che ho usato 2 volte è quella di farmi suonare il cellulare (ne ho 2) ..e fingendo di ricevere una telefonata e di dover scappare urgentemente!! ha funzionato ..ma ci vuole un pò di faccia tosta.

altra scusa che ho utilizzato diverse volte è la seguente

3) Se una volta entrata la tipa non mi soddisfa o non risponde all'aspettativa che avevo su di lei parto con la seguente balla.

Ciao, ero venuto per sapere alcune info da te. Stiamo organizzando una festa di addio al celibato per un amico che deve sposarsi e volevo sapere se eri disponibile ad un servizio simile. Vorremmo una serata in cui fai uno strip sensuale e poi che ti appartassi con lui nell'altra stanza per concludere. Quanto vorresti per venire da noi rendendoti disponibile?

Appena saputa l'eventuale disponibilità, che non mi interessa realmente, aggiungo.

Bene visto che io sono l'organizzatore, ma siamo in una decina ,ne parlo con tutti e poi ti dico. Per il momento grazie della disponibilità e ciao. Ci sentiamo presto

Se la tipa dice di non farlo beh la saluto....con un sospiro di sollievo, se invece nel mentre della trattativa fittizia (in cui le chiedo cosa fa come servizi.....anal bbj ecc ecc) mi stuzzica la fantasia le dico.

Bene allora che ne dici se mi fai vedere se ne vale veramente la pena? Facciamo una prova generale?

facile ed indolore...

La storiella la puoi anche girare, a seconda delle circostanze o di come ti viene meglio anche spacciandola per una festa di laura...... (vale per i più giovani o giovanili). Lasciala parlare, inventati particolari su quali scherzi vorresti fare o su cosa avete pensato e chiedile quello che vorrebbe o potrebbe fare lei quella sera e se per caso ha già partecipato a storie simili. In caso affermativo falla ancora parlare, chiedile come si è svolta, consigli ecc ecc

Poi se la vedi ingolosita anche lei (dalla pila o sghei che potrebbe prendere nella serata) giocatela sul fatto che prima di consigliarla vorresti ehm.....beh provarla. Non ti va di proporla a a scatola chiusa. Non so se mi spiego. Non sperare però di fartela gratis (rimbambite si ma sceme no ) però gli puoi dire che se ti fa bene.......o se ti fa vedere quanto è brava.....beh...... ci siamo capiti

Verrà caldamente consigliata. Per tranquillizzarla chiedi a lei quando gli andrebbe bene come serata. In questi casi quasi sempre infrasettimanale. Poi giocatela li per li.......

Altre scuse da utilizzare a volte sono le seguenti, ma richiedono capacità interpretativa (drammaturgica) notevole e voglia di divertirsi prendendo per il culaccino le signorine oltre a una buona faccia tosta. In modo bonario eh.........
Vista la cozza si mettono in scena le seguenti scappatoie......

4) Ciao, sono appena uscito dal dentista per la cura di un dente e mi sta finendo l'anestesia ma visto che ero in zona ho deciso di passare per sapere direttamente da te cosa proponi come menù e per sapere alcune info direttamente. Che cosa fai ed a quanto? Ovviamente ritorno quando sto bene eh.....ti fermi ancora per un pò vero?...........Va bene, grazie, a presto

5) Ciao, ho un amico che si è appena lasciato dalla moglie a causa di una storia di corna tristissime ed è da un pò che non fa l'amore. Tu saresti disponibile eventualmente a passare con lui una serata? Cosa fai e quanto chiederesti considerato che è un caso umano?.....Va bene, grazie, ti saluto

6) Ciao un mio cliente, dirigente aziendale di una piccola ditta, mi ha chiesto di organizzargli una serata piacevole. Sarà qui per la fiera/per affari/per sopralluoghi e vorrebbe divertirsi un pò senza troppi problemi. Ero venuto per sapere se potevi renderti disponibile una sera. Dimmi qualcosa dai. Visto che pagherei io, quanto mi costerebbe. Grazie mille, a prestissimo.

Tutte per prendere tempo.........e non tornare, a meno di ravvedimenti o svenimenti vari

ing@ ha scritto:
A me è capitato e ne sono uscito ... forse un pò malconcio dicendole che non era il mio tipo. A me piacciono le magroline .. e Lei era una ungherese alto 175 cm giunonica con due belle tettone .. ma a me non piaceva.
Oppure se è magrolina ... potete dire che vi piacciano alte e formose .. oppure le more o altre cazzate. Insomma ma una scusa si trova sempre.
E se non si trova gli dice che è una buzzicona o un cesso strastosferico e che tu sei abituato a trombare solo megafighe e quindi non puoi arrivare così in basso. Sempre che non ti tiri qualcosa dietro o ti dia un ceffone da paura.

Witchfinder ha scritto:
La mia tattica se me ne voglio andare è sempre quella:

"Lo fai scoperto in bocca per 30 euro con CIM??"

Se mi dice di no: "eh io di solito faccio così...vabè, fa niente".

Se mi dice di si: "ok, allora si può fare" (chiudi gli occhi e lavori di immaginazione. Ne ho viste di orribili, ma mai così tanto da rifiutare un pompino a buon mercato!!)

Se non mi piace, faccio la faccia sorpresa, perchè di solito sono in slip e reggiseno.
Dico " Ma come mi accoglie signorina..?? Mi ha mandato il proprietario dell'appartamento perche vuole imbianacare i muri. Devo mandare gli operai domani. Non è che ho sbagliato casa?? "
Di solito si sono incazzate e mi hanno mandato via....
Ma uscito mi sono sempre fatto due risate.
Una volta a Ravenna, lei addirittura ci è cascata e mi ha fatto vedere tutto l'appartamento.
Ho sostenuto la parte e le ho detto che bisognava anche cambiare i cessi e intonacare ... Mi sono morto dal ridere...+

Commenta
Alto