che frase usereste...

Reaction score
15
già HIGHLANDER, era di la......ma l'ho ritrovato :yess:

all'ora faro un pò di copia e incolla....e si chiamava L'ANGOLO DELLE SCUSE....alcune clamorose ragazzi.....citerò tutti gli apporti tralasciando le risate , e tutti coloro che hanno scritto senza modifica alcuna.....

la prima era la mia di Professorlove :

stratagemmi e strategie per uscire dai loft

Ragazzi vi saluto.

Leggendo un ultimo post mi è venuta l'idea di lanciare una sorta di breviario o bignami di scuse da adottare per uscire da situazioni poco gradevoli. Potrebbe essere utile ad ognuno di noi in quegli attimi dove serve self control e sangue freddo per mandarle gentilmente a cagare se proprio non ci piacciono. L'esperienza del punter aiuta anche in questo.

Partendo dal presupposto che ogni caso è a se esistono dei minimi comuni denominatori nelle situazioni. Se entriamo in un appartamento e la tipa in questione non è quella che credevamo ma un clamoroso FAKE ributtante come riusciamo a svicolarci con la dovuta faccia tosta senza impappinarci rimandendo a bocca aperta? Quali strategie adottare?

Postate le vostre idee, esperienze o soluzioni al problema, anche le più fantasiose, aiutando altri utenti ad uscire da situazioni spiacevoli che inevitabilmente ci saranno. Potrebbe essere particolarmente utile a tutti, soprattutto se pivellini (del genere) o timidi (caratterialmente parlando). Ma in generale credo possa servire a tutti confrontarsi con gli altrui stratagemmi facendo un'apposita cartella di sistema nel nostro cervello da usare all'occorrenza...c'è sempre da imparare dall'italico genio.

Chi rompe il ghiaccio raccontandoci una sua strategia o esperienza particolarmente buffa?

POI FU IL TURNO DI TRISM3GISTO
In caso di fake o comunque ripensamento adotto una strategia fin dalla telefonata, non dico mai di averla vista su un sito, non chiedo il colore della pelle in modo da potermi scusare attraverso un classico "scusa, pensavo tu fossi scura (o chiara)" a seconda di cosa mi si para davanti, noto che su questo non ho mai avuto problemi e le "signore" non si dispiacciono troppo.

POI IL TURNO MIO PRIMA DEL DECOLLO DEL POST
ragazzuoli vedendo che siete un pò timidi (su ragazzi, non ci credo che non abbiate nulla da dire) volevo ringraziare big per l'approvazione e poi fare i complimenti a Trism3gisto. Ottima l'idea avendo già visto la foto su internet di non chiedere altre info e poi giocarsela li per li col colore della pelle

Veramente un ottimo suggerimento Trism3gisto, penso che lo utilizzerò anch'io ogni tanto.

Ora vi racconto alcune delle mie scuse quando proprio non c'è trippa pei gatti

1) Io a volte utilizzo la finta del telefono senza arrivare al finto squillino (cui onestamente non ero mai arrivato come pensiero). Se la tipa non mi convince appena giunto sul posto e dopo le domande di rito (cash, prestazioni, ecc) per rendere la cosa più credibile faccio finta di sentire la vibrazione del telefono guardandomi in tasca (ragazzi però inseritela altrimenti rischia di suonarvi nel mentre con figurazza del cazzo) e guardando lo schermo simulo una risposta. Dico alla signorina magari voltandole le spalle scusa un attimo è lavoro, puoi fare silenzio un istante? Simulo una teleonata breve inventandomi una cavolata qualunque e butto giù in pochi secondi concludendo la finta telefonata con l'interlocutore fittizio solitamente così:
.....fammi andare un attimo in ufficio e poi ti richiamo, oppure, arrivo subito da te così ci guardiamo (dipende ovviamente dall'orario), oppure con un non ti sento, non c'è campo aspetta che ti richiamo fra un attimo, sono in un posto che non prende. Butto giù, mi scuso, chiedo se è libera dopo, fin quanto si ferma saluto e me ne vado con la scusa del campo telefonico, della bega lavorativa o familiare. Magari impreco alla sfortuna, per rendere la cosa più credibile, inforco la porta e via di corsa verso nove avventure.

Forza la via è aperta

segue...............con alcune chicchine da panico

Commenta
Reaction score
15
GIUNSE POI IL GOMEZ (esilarante direi)

100, b+f, con calma.....
No guarda, passavo di qua e........
70
...ero curioso....
50
...è la prima volta e....
30
...sono un pò timido....
20
...sono certo che comprenderai.
0
No. Poi mi sentirei in debito...

100, b+f, con calma....
Mi hanno detto che chiedevi meno....
70
La tipa che era qui prima di te....
50
...ma come si chiamava, Ortensia?
30
Ma che fine ha poi fatto?
20
salutamela tanto, nè
0
...che era tanto buona e brava....

100, b+f, con calma.....
Non li ho
70
Non li ho
50
Non li ho
30
Non li ho
20
Non li ho
0
Non li ho

100 b+f, con calma.....
Sono il figlio di Prodi
70
Ero venuto a sondare...
50
...se per mio babbo....
30
...c'era da far del buono...
20
...e vedo che ce n'è...
0
Ti va bene se ti paga in mortadella?

100, b+f, con calma....
Con calma? No, mi spiace, soffro di ejaculatio precox...

100, b+f, con calma....
Non mi piace il colore delle tende....

100, b+f, con calma.....
Non mi piace il colore del copriletto....

100, b+f, con calma.....
Ho visto il copriletto muoversi....

100, b+f, con calma.....
Ho visto il copriletto protagonista di una puntata di Quark sulle MTS....

100, b+f, con calma....
Ho visto te protagonista di una puntata di Quark sulle MTS.....

400, b+f, con calma....
Ho la faccia da bancomat?

100, b+f, con calma....
Ho solo 20.....
Ok
Si ma voglio bbj, cim
Ok
E il culo....
Ok
E il culo scoperto
Ok
Voglio un figlio
Ok
Ma va a caghèr....

100, b+f, con calma....
Ho solo 20.....
Ok
Si ma voglio bbj con cim....
Ok
E il culo....
Ok
E il culo scoperto....
Ok....
E voglio fare pissing
Ok
E voglio fare fistfucking
Ok
Ma sei sempre quella di prima?
Ok
Ma va a caghèr....

CI FU IL SOTTOSCRITTO PROFAltra scusa da utilizzare spesso, banale ma sempre efficace è la seguente

2) Si entra si vede il cesso da esposizione che non convince e si chiede quant'è.......? (Troppo a prescindere vedendo il gabinetto tipo turca).....e si dice:
OK vado subito a prelevare al bancomat e poi torno, tu aspettami.....A proposito, sai se c'è un bancomat qua vicino che non sono di qui? Grazie, aspettami che arrivo eh...torno subito

POI MASSI@
mi è capitato spesso di trovarmi in situazioni di dover inventare scuse .. una tattica da me inventata e che ho usato 2 volte è quella di farmi suonare il cellulare (ne ho 2) ..e fingendo di ricevere una telefonata e di dover scappare urgentemente!! ha funzionato ..ma ci vuole un pò di faccia tosta.

POI IL PROFESSORLOVE
altra scusa che ho utilizzato diverse volte è la seguente

3) Se una volta entrata la tipa non mi soddisfa o non risponde all'aspettativa che avevo su di lei parto con la seguente balla.

Ciao, ero venuto per sapere alcune info da te. Stiamo organizzando una festa di addio al celibato per un amico che deve sposarsi e volevo sapere se eri disponibile ad un servizio simile. Vorremmo una serata in cui fai uno strip sensuale e poi che ti appartassi con lui nell'altra stanza per concludere. Quanto vorresti per venire da noi rendendoti disponibile?

Appena saputa l'eventuale disponibilità, che non mi interessa realmente, aggiungo.

Bene visto che io sono l'organizzatore, ma siamo in una decina ,ne parlo con tutti e poi ti dico. Per il momento grazie della disponibilità e ciao. Ci sentiamo presto

Se la tipa dice di non farlo beh la saluto....con un sospiro di sollievo, se invece nel mentre della trattativa fittizia (in cui le chiedo cosa fa come servizi.....anal bbj ecc ecc) mi stuzzica la fantasia le dico.

Bene allora che ne dici se mi fai vedere se ne vale veramente la pena? Facciamo una prova generale?

facile ed indolore

segue.................

Commenta
Reaction score
15
ANCORA IL SOTTOSCRITTO

Altre scuse da utilizzare a volte sono le seguenti, ma richiedono capacità interpretativa (drammaturgica) notevole e voglia di divertirsi prendendo per il culaccino le signorine oltre a una buona faccia tosta. In modo bonario eh.........
Vista la cozza si mettono in scena le seguenti scappatoie......

4) Ciao, sono appena uscito dal dentista per la cura di un dente e mi sta finendo l'anestesia ma visto che ero in zona ho deciso di passare per sapere direttamente da te cosa proponi come menù e per sapere alcune info direttamente. Che cosa fai ed a quanto? Ovviamente ritorno quando sto bene eh.....ti fermi ancora per un pò vero?...........Va bene, grazie, a presto

5) Ciao, ho un amico che si è appena lasciato dalla moglie a causa di una storia di corna tristissime ed è da un pò che non fa l'amore. Tu saresti disponibile eventualmente a passare con lui una serata? Cosa fai e quanto chiederesti considerato che è un caso umano?.....Va bene, grazie, ti saluto

6) Ciao un mio cliente, dirigente aziendale di una piccola ditta, mi ha chiesto di organizzargli una serata piacevole. Sarà qui per la fiera/per affari/per sopralluoghi e vorrebbe divertirsi un pò senza troppi problemi. Ero venuto per sapere se potevi renderti disponibile una sera. Dimmi qualcosa dai. Visto che pagherei io, quanto mi costerebbe. Grazie mille, a prestissimo.

Tutte per prendere tempo.........e non tornare, a meno di ravvedimenti o svenimenti vari

by by burdelli

POI CI FU ING
A me è capitato e ne sono uscito ... forse un pò malconcio dicendole che non era il mio tipo. A me piacciono le magroline .. e Lei era una ungherese alto 175 cm giunonica con due belle tettone .. ma a me non piaceva.
Oppure se è magrolina ... potete dire che vi piacciano alte e formose .. oppure le more o altre cazzate. Insomma ma una scusa si trova sempre.
E se non si trova gli dice che è una buzzicona o un cesso strastosferico e che tu sei abituato a trombare solo megafighe e quindi non puoi arrivare così in basso. Sempre che non ti tiri qualcosa dietro o ti dia un ceffone da paura.

POI TRIKY75

Ragazzi salve sono nuovo.....personalmente penso che quando pago scelgo IO, quindi se la tipa ha detto delle falsità al telefono oppure inserito delle foto non sue, perchè mai dovrei sentirmi infastidito di dirle ma và a c....e!!!!!! ovviamente per educazione non usarei tale termine ma un sinomimo siiiiiii

POI WITCHFINDER

La mia tattica se me ne voglio andare è sempre quella:

"Lo fai scoperto in bocca per 30 euro con CIM??"

Se mi dice di no: "eh io di solito faccio così...vabè, fa niente".

Se mi dice di si: "ok, allora si può fare" (chiudi gli occhi e lavori di immaginazione. Ne ho viste di orribili, ma mai così tanto da rifiutare un pompino a buon mercato!!)

POI ASSODIBASTONE

M'è capitata qualche volta sta storia.Di solito è così: Lei apre e si presentano due cose.
La ragazza e l'ambiente.
Se non mi piace, faccio la faccia sorpresa, perchè di solito sono in slip e reggiseno.
Dico " Ma come mi accoglie signorina..?? Mi ha mandato il proprietario dell'appartamento perche vuole imbianacare i muri. Devo mandare gli operai domani. Non è che ho sbagliato casa?? "
Di solito si sono incazzate e mi hanno mandato via....
Ma uscito mi sono sempre fatto due risate.
Una volta a Ravenna, lei addirittura ci è cascata e mi ha fatto vedere tutto l'appartamento.
Ho sostenuto la parte e le ho detto che bisognava anche cambiare i cessi e intonacare ... Mi sono morto dal ridere...+
Ma ha sempre funzionato Ciao

:biggrin: :biggrin: :biggrin: che dire......... :yess: PUNTER E' FANTASIAAAAAAAAAAA

Commenta
Reaction score
2
Basterebe un scuza ma non sei il mio tipo dalle foto sei diversa girare i tachi e andarsene.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
nicol ha scritto:
Basterebe un scuza ma non sei il mio tipo dalle foto sei diversa girare i tachi e andarsene.

Credo anch'io che questa sia la meglio cosa da fare ... Una fregatura non si sestema con un'latra ...

Poi é vero che ci sono le situazione a rischio, ma da noi si dice che se uno é sotto la pioggia, si bagna.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
nicol ha scritto:

Eh non sempre è così semplice.... :big_boss:
Mica sono tutte così ragionevoli, in particolare proprio quelle che mettono foto false negli annunci... se lo fanno un motivo ci sarà, no? :unknw:
Soprattutto se si tratta di un contesto degradato e/o con papponi e gentaglia varia che gravita intorno...
... Una volta a Messina un mio amico ha rischiato di essere accoltellato perchè se ne voleva andare dopo aver constatato che la tipa rispondente all'annuncio in realtà era un cesso.

Commenta
Reaction score
1
In caso di annunci senza foto o con foto ritoccate ma non troppo.
" Scusami, mi ero fatto un idea diversa .... proprio non mi va. Ciao "
In caso di annunci con foto falsissime.
" Non ero venuto per te, quella delle foto non c'è in casa ? "
In altri casi (foto reali) ma non sono affatto convinto della ragazza che ho di fronte ..... diciamo antipatia fulminante.
" Abbiamo iniziato con il piede sbagliato, non mi sento a mio agio ..... forse torno un'altra volta. Ciao "
Rate sproporzionato, pretese assurde, divieto assoluto di fare qualsiasi cosa diversa dal pagare e togliersi rapidamente dalle palle.
" Lasciamo stare che è meglio, stiamo perdendo tempo in due. "

:ok:

Commenta
Reaction score
0
Io sono stato da signore in appartamento solo 2 volte,tutte prese da giornale.
una volta mi è andata benissimo,la seconda,era un cesso,e oltre a quello,era sporca e maleodorante,capelli unti,vestita con un paio di pantaloncini dela tuta e maglietta degli ac/dc.la ragazza,cinese,aveva anche le infradito di plastica...gli ho detto che andavo a prelevare.lei mi disse che 30 euro andavano bene,ma io gli ho detto"eh,no!affari sono affari,ed è giusto che io ti debba 50!sono serio io...ci mancherebbe!!!dammi due minuti che arrivo..."poi,via a gambe levate!!!!

bullseye

Commenta
Reaction score
3
Ma bisogna trovare una scusa? Sto andando a puttane!
Prendo la porta e me ne vado. Punto e basta. :mda:

Commenta
Alto