Che genere di t-girl preferite?

Reaction score
79
Buonasera a tutti, beh...ce ne sono diverse lo sappiamo ! Thailandesi, brasiliane, italiane...... continuate voi !
Inizio io : il mio genere preferito è la tgirl mulattina genere indio-brasiliana perché le adoro con fondoschiena bello in carne e magari anche con qualche piccola smagliatura e naturalmente con un bell'arnese e bel viso 🫶😃❤️

Non faccio una questione di colore della pelle, mi piacciono quelle con il seno appena accennato, non siliconato ma ormonato. Capezzoli tosti e ovviamente un bel pirillo.

Magre o in carne ???
Non troppo in carne. Ma con il seno appena accennato ne ho incontrata soltanto una molti anni fa, mai più rivista, era mulatta, magra ma piuttosto atletica.
Sono difficili da reperire quelle vie di mezzo tra trav e trans.
Normalmente le scelgo in base alla femminilità, non troppo in carne, le trans devono avere un bel seno con bei capezzoli. Le trav sguardo femminile.
Requisito fondamentale un bel cazzo.

Non troppo in carne. Ma con il seno appena accennato ne ho incontrata soltanto una molti anni fa, mai più rivista, era mulatta, magra ma piuttosto atletica.
Sono difficili da reperire quelle vie di mezzo tra trav e trans.
Normalmente le scelgo in base alla femminilità, non troppo in carne, le trans devono avere un bel seno con bei capezzoli. Le trav sguardo femminile.
Requisito fondamentale un bel cazzo.
Stessi miei gusti, solo che a me piacciono in carne 😜

direi che una Kalena Rios e una Agatha Mello di un bel po' di anni fa...non mi dispiacerebbero;)

kalena Rios.webp
Agatha Mello.webp

Nel tempo ho imparato ad apprezzare un po' tutto le super femminili e con piccoli clitoridi e chiare di pelle e lineamenti delicati, fino a quelle con clitoridi XXXL, magari brasiliane e con lineamenti belli marcati.... Ma sei proprio dovessi scegliere un'ideale di t-bellezza scelgo il primo amore quello che ancora rimpiango di non aver incontrato, ho iniziato ad amare le trans grazie a lei, avevo circa 14 anni e rimanevo incantato con i suoi video/foto
53517-3x.webp
EV2DihFXkAEbXCm.webp

Nel tempo ho imparato ad apprezzare un po' tutto le super femminili e con piccoli clitoridi e chiare di pelle e lineamenti delicati, fino a quelle con clitoridi XXXL, magari brasiliane e con lineamenti belli marcati.... Ma sei proprio dovessi scegliere un'ideale di t-bellezza scelgo il primo amore quello che ancora rimpiango di non aver incontrato, ho iniziato ad amare le trans grazie a lei, avevo circa 14 anni e rimanevo incantato con i suoi video/foto Vedi l'allegato 581730Vedi l'allegato 581731
Non è il mio genere però ti capisco.

Indietro
Alto