Che genere di t-girl preferite?

Buongiorno,
sarà che con le trans sono esclusivamente passivo (la mia parte attiva da tempo l’ho riservata solo alle donne) ma per me è molto importante che abbiano un cazzo non solo grosso ma soprattutto che sia bello anche esteticamente e con una bella cappella gonfia.
In questo senso, devo dire che quando provi il cazzo nero o mulatto difficilmente poi torni al bianco, per le ragioni appena descritte.
Un cazzo brutto invece mi fa crollare ogni desiderio.
Per il resto non faccio distinzione tra trav o trans, belle o brutte, giovani o mature purché abbiano il requisito di cui sopra che è quello che per me fa la differenza.
Se poi volete un giudizio puramente estetico a prescindere dal birillo, io sono decisamente all’antica per cui per me la trans ideale rimane la brasiliana culona tettona, principalmente mulatta – genere Aline Fenaroly, per capirci –, meglio se un po’ volgare nell’esprimersi e nei modi e non giovanissima.

Ultima modifica:
Buongiorno,
sarà che con le trans sono esclusivamente passivo (la mia parte attiva da tempo l’ho riservata solo alle donne) ma per me è molto importante che abbiano un cazzo non solo grosso ma soprattutto che sia bello anche esteticamente e con una bella cappella gonfia.
In questo senso, devo dire che quando provi il cazzo nero o mulatto difficilmente poi torni al bianco, per le ragioni appena descritte.
Un cazzo brutto invece mi fa crollare ogni desiderio.
Per il resto non faccio distinzione tra trav o trans, belle o brutte, giovani o mature purché abbiano il requisito di cui sopra che è quello che per me fa la differenza.
Se poi volete un giudizio puramente estetico a prescindere dal birillo, io sono decisamente all’antica per cui per me la trans ideale rimane la brasiliana culona tettona, principalmente mulatta, meglio se un po’ volgare nell’esprimersi e nei modi e non giovanissima.
La brasileira culona e tettona è un classico, ammetto che sia attraente anche se non è il mio tipo.
Condivido le tue considerazioni sulla bellezza e le dimensioni del cazzo, tra le trans/trav che ho pubblicato le due trav sono ben dotate, delle due ho incontrato Rebecca Valentina ma era la mia prima esperienza trav e rinunciai a farmi penetrare, vedere quel torace privo di seno mi fece uno strano effetto, l’altra, Sophia, la trovo accattivante, non l’ho ancora incontrata perché ho preferito non perdermi Ivana Lovatelli, dí passaggio a Perugia, ben dotata. Le due trans, Belinda e Ariadna, Le trovo entrambe molto belle, mi attraggono quei seni ben disegnati, ben realizzati dal chirurgo, ma Belinda dichiara un cazzo di 21 cm, Ariadna ha un bel cazzo ma decisamente piccolo, ancora non le ho incontrate, spero di fare presto un confronto live per entrambe.

Che genere di t-girl preferisco? Non ho preferenze. Dipende dal momento e dall'occasione. Non ne esiste una perfetta sempre. Ne esiste una perfetta in quel momento. Può essere la più figa, la più femminile, la più dolce, la più carina ma anche la più brutta, la più maschile o la più scontrosa, vale solo se è quella perfetta in quel momento. Sono di bocca buona? No, solo che non ho canonici estetici predefiniti se non quelli che possono essere adeguati a soddisfare le mie esigenze del momento. Per capirci, se ho voglie passive cerco le dimensioni del cazzo e lascio magari passare il fatto che abbia un seno prosperose. Se le voglie si orientano verso l'attivo allora anche seno e culo hanno importanza. Poi ci sono le volte che cerchi la coccolosa o quelle dove cerchi la mistress. E' l'atteggiamento che mi serve in quel momento che cerco.

Indietro
Alto