Che genere di t-girl preferite?

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
a me piacerebbero molto femminili, con un bel viso, seno anche piccolo ma ben fatto e un bell'arnese con cui giocare. Mi piacerebbe tanto provare ma al momento ancora non ho trovato il coraggio di farlo... anche perchè vorrei farlo da passivo e vorrei prima farmelo sverginare...

a me piacerebbero molto femminili, con un bel viso, seno anche piccolo ma ben fatto e un bell'arnese con cui giocare. Mi piacerebbe tanto provare ma al momento ancora non ho trovato il coraggio di farlo... anche perchè vorrei farlo da passivo e vorrei prima farmelo sverginare...
Inizia con un vibratore, molte pay praticano la peneteazione su uomini, ti piacerà.
Hai gusti simili ai miei, quella via di mezzo tra trav e trans con le tette ormonate, cazzo importante, sguardo femminile mi fa impazzire, purtroppo sono abbastanza rare.

Negli ultimi 30 anni ho passato in rassegna tantissime t-girl e confesso che sono diventato molto difficile nella scelta, al punto che spesso nella mia zona nonostante spulci costantemente ogni annuncio possibile spesso non trovo "quella giusta". La mia scelta cade su fisici perfetti quindi non culone ne' tantomento tettone esagerate ( per quelle mi fiondo solo sulle girls ), possibilmente capelli lunghi ( nessuna preferenza sul colore ), possibilmente bionde o di carnagione chiara, al massimo mulatte e soprattutto cerco alternativamente dotate quando voglio divertirmi io da attivo in modo almeno da smanettare un bel cazzo perche' andare a trans minidotate le tollero solamente quando mi viene voglia di essere passivo. Una tgirl strafiga minidotata o che non le si rizza per il mio modo di pensare e' totalmente inutile, piuttosto cerco una girl.

Indietro
Alto