Che importanza hanno per voi i PRELIMINARI ?

Che importanza hanno per voi i “Preliminari”?

• Preliminari, cosa siano questi, boh?

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    47
Reaction score
26
Re: Che importanza hanno per voi i “Preliminari”?

mooolto importanti...servono per rompere il ghiaccio, per aumentare il desiderio, e creare quel pre-riscaldamento necessario al compimento dell'atto.

Poi non è detto che debbano essere sempre per forza "fisici". Mi ricordo ad esempio di una Signora ( no pay) con la quale ci concedevamo dei "pomeriggi di divagazione". Il più delle volte il preliminare consisteva nell'infilarci in una bella vasca idromassaggio, con una bottiglia di vino a portata di mano e mentre chiacchieravamo del più e del meno ci facevamo cullare dalla vasca, solo a bottiglia terminata uscivamo dalla vasca e l'amplesso partiva a razzo..carichi di desiderio....al secondo round invece ci concedevamo preliminari più fisici...per ricaricarci :w00tmesalia:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Sicuramente fondamentali.

Anch'io non considero solo quelli fisici, peraltro piacevolissimi, ma altresì tutto ciò che contribuisca a creare un'atmosfera di complicità e di sensualità.

Commenta
Reaction score
1

Per me i preliminari sono fondamentali. :clapping:

Mi piace riceverli e darli, effettivamente so che di me alcune ex dicono: "E' un ragazzo che lavora bene di lingua" :spiteful:

Servono a creare la giusta atmosfera, ad entrare un po' nell'intimità del partner, sia fisica che psicologica.

Poi i preliminari possono ovviamente cambiare a seconda della persona, a volte bastano sguardi, carezze e parole dolci, altre volte un bel 69, dipende.
In effetti io chiedo sempre alla girl "Posso fare qualcosa che ti piaccia?" :first_move: (A parte pagarti, ovviamente?) :lol:

Commenta
Reaction score
4

I preliminari sono importantissimi , piu eccitanti del rapporto stesso , aiutano a scaldare gli animi a rendere il tutto piu appagante ma almeno noi maschietti , se vogliamo fare contenta la nostra , partner dobbiamo imparare a capire i nostri limiti perchè accorciano i nostri tempi e pare che alle femminucce quello che fa raggiungere l'apice del piacere è la durata delle penetrazioni.

Commenta
Reaction score
11.156

Farei per ore solo quelli, tanto l'orgasmo si raggiunge lo stesso e in certe situazioni anche con maggiore soddisfazione....

Commenta
Reaction score
41

Power ha scritto:
Farei per ore solo quelli, tanto l'orgasmo si raggiunge lo stesso e in certe situazioni anche con maggiore soddisfazione....
e meno fatica ...

Commenta
Reaction score
0

Mi fa piacere pensarla come quasi tutti. A parte che .... cavolo, sembrerebbe trattarsi di preliminari con una a pago..... Le donne, e soprattutto le donne con un minimo di esperienza, sanno cosa vogliono; spesso molto più di noi maschietti. E infatti sanno o saprebbero godersi meglio e di più i preliminari. Io credo che adesso, molto più che qualche decennio fa, anche gli uomini abbiano raggiunto la consapevolezza che soddisfare la propria compagna sia elemento non secondario del rapporto.
Come ha detto non ricordo più chi fosse, in questo thread, a volte essi possono sostituire senza problemi l'atto sessuale. Senza contare che per me dire preliminari è come dire sesso.
Spero che si continui prendendo coscienza che le donne danno molto, per poi parecchio pretendere.

Commenta
Reaction score
1
SOno fondamentali !

Sono i dieci secondi piu' importanti di un rapporto ! ! ! ! ! !

Commenta
Reaction score
0
li adoro!

mi fa impazzire vedere la donna che comincia a reagire ai miei sfioramenti, morsi, baci.... ultiamamente poi mi piace farla sdraiare a pancia in giu e massaggiarla tutta dalla schiena ai piedi con la creama...
e stupendo vederla eccitarsi....e anche venire cosi....

Commenta
Reaction score
350
I preliminari sono fondamentali, e sono sempre un grande e piacevole antipasto appetitoso! E' chiaro che andrebbero fatti con calma e senza fretta. :bye:

Commenta
Reaction score
16
votato

> "Non devono essere sempre!"

perchè dipende dalla situazione... potrebbe anche essere che sei talmente preso da andare subito al dunque saltando l'antipasto.

Commenta
Reaction score
4
Sempre azzeccati i tuoi sondaggi.

Beh .. io la penso così:
i preliminari sono un Must .... a cui risulta difficile
rinunciare. In effetti si può dire in quattro parole
che la differenza che esiste tra la "sveltina" ed il sesso
fatto bene .. sono proprio loro .. i preliminari.

ciao
ing@

Ciao Missy

Commenta
Alto