Che ne dite delle STELLE ?

Thaychawa66

UOMO
Membership
Reaction score
142
Buongiorno,

vedo spesso che vengono cancellate nelle RECE le considerazioni espresse con le stelline tipo:

Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★

Vorrei innanzi tutto chiedere ai moderatori qual'è la motivazione e poi chiedere alla Comunità se la ritengono un'informazione gradita.

Colgo l'occasione per ringraziare del "servizio" che questo sito offre principalmente per avere anzitempo un'idea di chi si va ad incontrare.

Buona giornata

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno,

vedo spesso che vengono cancellate nelle RECE le considerazioni espresse con le stelline tipo:

Vorrei innanzi tutto chiedere ai moderatori qual'è la motivazione e poi chiedere alla Comunità se la ritengono un'informazione gradita.

Colgo l'occasione per ringraziare del "servizio" che questo sito offre principalmente per avere anzitempo un'idea di chi si va ad incontrare.

Buona giornata
Sono d'accordo.
Io avevo scritto all'introduzione del credit sistem come punto successivo/finale alla scheda tecnica, legandolo però ad una sorta di algoritmo in funzione dei dati, tipo:
veridicità foto 25%
attitudine gfe/pse 5% -10%
costo più o meno di ? (100€ ) altro 5/10%
pulizia della tipa 20%
pulizia dei locali 10 %
servizi 50% diviso in.. bbj 10%; bj 5%; rai 2 20%; .....
.... e via discorrendo
e magari una valutazione del punter
ed inserita nella scheda della recensione.
E' vero che così uno vede le stelline e non spende il credito, ma credo si potrebbe valutare .
Napo

Buongiorno,

Buona giornata

Buongiorno!
La valutazione a stelline era stata a suo tempo rimossa perché giudicata fuorviante, come spiegato a suo tempo da @Steve .

Dovrebbe comunque essere al vaglio l'implementazione un sistema di rating per inserire una valutazione complessiva per ogni esercente sulla base di un algoritmo proprietario che calcoli in automatico un punteggio sintetico sulla base degli elementi della scheda tecnica.

Indietro
Alto