che ne pensate di una cena sociale

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
é una proposta che avevo già fatto , ma il capo l' ha cancellata . :bb:
Si potrebbe invitare anche le nuove arrivate per poter scambiarci le opinioni :party:
Il posto io l' avrei gia pensato , riservato , si mangia bene e costa poco . :biggrin:
Chiaramente è un po' fuori mano , ma è meglio così . :sarcastic_hand:
Se qualcuno ha delle proposte siamo qua ad accoglierle :yahoo:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Picone ha scritto:
Si potrebbe invitare anche le nuove arrivate per poter scambiarci le opinioni ...

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl:

:big_boss: signorina, permette una domanda?
:girl_wink: mi dica messere
:big_boss: lei cosa ne pensa dello sviluppo economico dei paesi emergenti nell'area asiatica nei prossimi anni, alla luce dei recenti sviluppi nella situazione politica internazionale?
:girl_wink: guardi, la domanda è interessante, ma non è possibile dare risposta senza tenere conto dell'evoluzione dei consumi petroliferi nell'area interessata ed avendo in considerazione gli sviluppi della tecnologia moderna...
:big_boss: vedo che è molto preparata signorina, ma una cosa mi incuriosisce sapere...
:girl_wink: dica pure, non tema!
:big_boss: ma secondo lei è meglio avere le mutande rotte nel culo oppure il culo rotto nelle mutande ? :shok:
:girl_wink: ovviamente dipende dal punto di vista da cui si guarda la questione... :unknw:
:big_boss: cioè dalla parte del proprietario del culo oppure da persona terza estranea ai fatti? :sarcastic_hand:
:big_boss: ............................................
:girl_wink: .............................................
...............................................
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
insane ha scritto:
Picone ha scritto:
Si potrebbe invitare anche le nuove arrivate per poter scambiarci le opinioni ...

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl:

:big_boss: signorina, permette una domanda?
:girl_wink: mi dica messere
:big_boss: lei cosa ne pensa dello sviluppo economico dei paesi emergenti nell'area asiatica nei prossimi anni, alla luce dei recenti sviluppi nella situazione politica internazionale?
:girl_wink: guardi, la domanda è interessante, ma non è possibile dare risposta senza tenere conto dell'evoluzione dei consumi petroliferi nell'area interessata ed avendo in considerazione gli sviluppi della tecnologia moderna...
:big_boss: vedo che è molto preparata signorina, ma una cosa mi incuriosisce sapere...
:girl_wink: dica pure, non tema!
:big_boss: ma secondo lei è meglio avere le mutande rotte nel culo oppure il culo rotto nelle mutande ? :shok:
:girl_wink: ovviamente dipende dal punto di vista da cui si guarda la questione... :unknw:
:big_boss: cioè dalla parte del proprietario del culo oppure da persona terza estranea ai fatti?
:sarcastic_hand:
:big_boss: ............................................
:girl_wink: .............................................
...............................................


:yahoo: :rofl:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
insane ha scritto:
Picone ha scritto:
Si potrebbe invitare anche le nuove arrivate per poter scambiarci le opinioni ...

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :rofl: :rofl: :rofl:

:big_boss: signorina, permette una domanda?
:girl_wink: mi dica messere
:big_boss: lei cosa ne pensa dello sviluppo economico dei paesi emergenti nell'area asiatica nei prossimi anni, alla luce dei recenti sviluppi nella situazione politica internazionale?
:girl_wink: guardi, la domanda è interessante, ma non è possibile dare risposta senza tenere conto dell'evoluzione dei consumi petroliferi nell'area interessata ed avendo in considerazione gli sviluppi della tecnologia moderna...
:big_boss: vedo che è molto preparata signorina, ma una cosa mi incuriosisce sapere...
:girl_wink: dica pure, non tema!
:big_boss: ma secondo lei è meglio avere le mutande rotte nel culo oppure il culo rotto nelle mutande ? :shok:
:girl_wink: ovviamente dipende dal punto di vista da cui si guarda la questione... :unknw:
:big_boss: cioè dalla parte del proprietario del culo oppure da persona terza estranea ai fatti? :sarcastic_hand:
:big_boss: ............................................
:girl_wink: .............................................
...............................................
:rofl: :rofl:sei tremendo insane
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #8
Pensate se BIG portasse la metà di quelle che conosce :crazy: , son convinto che molti aderirebbero subito :tease:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #9
Non mi direte che siete così timidi :beee: che non volete farvi conoscere !!!!!!!!!!!!!!!!! :yes3: Io sono sposato quindi ho da perderci come voi :bad: ma , conocere i "MITICI" ne varrebbe la pena . :dance:


Scusa Vincent questo sei tu? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Hey big .. te l'ho sempre detto.

La prova l'abbiamo fatta ... ora il passo completo si può fare?
Che dici ? Ma invito solo con PM ... niente notizie sul forum .. alla mercè di tutti ... curiosi compresi.

Forse potresti fare un a selezione .. limitata ad un gruppo di persone fidate. Dai che scambiare due chiacchiere fra noi ... fa sempre piacere.

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ing@ ha scritto:
Hey big .. te l'ho sempre detto.

La prova l'abbiamo fatta ... ora il passo completo si può fare?
Che dici ? Ma invito solo con PM ... niente notizie sul forum .. alla mercè di tutti ... curiosi compresi.

Forse potresti fare un a selezione .. limitata ad un gruppo di persone fidate. Dai che scambiare due chiacchiere fra noi ... fa sempre piacere.

ing@

Eh capo, ma se invitano pure le 2-3 girls del forum...poi con noi chi ci parla??

:sorry:

Già me li vedo tutti lì a tacchinare, zerbinarsi, baveggiare per una tetta intravista...

:rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
magari per tutelare la privacy dei partecipanti ci si porta le mascherine alla Eyes Wide Shut :lol:
 
Commenta
Alto