Che pensare di quegli annunci di utenti incazzati ?

Reaction score
12
Ogni tanto si leggono annunci di utenti incazzati verso girls che postano su bakeca esperienze missilistiche o affini, mi sono imbattuto però in un utente che sostiene di aver preso l' AIDS da un trans ... non so se posso inserire il link...

Che ne pensate? Accusa pesante e diffamatoria ... sarà vero??

Ultima modifica:
Reaction score
1.027
Per quanto mi riguarda penso.....zzi loro! Diffamazione è dir poco, e se ha preso qualcosa la colpa non è certo della trans ma di quel coglione che ha evitato la precauzione.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
si john questo si ... ok ma se fosse .. mi domando se non sia il caso di passare a pratiche full covered evitanto quindi bbj , fk , e daty

Commenta
Reaction score
1.027
si john questo si ... ok ma se fosse .. mi domando se non sia il caso di passare a pratiche full covered evitanto quindi bbj , fk , e daty
Parlo senza pensare al mio pisello......SI! Alla grande!!! Lasciar perdere tutto, e farsi una scopata o una pompa con il goldone evitando ciò che dici. Poi se penso che ho il cervello anche nel pisello le cose cambiano. Discorso trito e ritrito, ne abbiamo parlato ovunque e rischiamo di scrivere sempre le stesse cose.......

Commenta
Reaction score
1.027
Commenta
Reaction score
3
Quell'annuncio sul trans a mio parere non è stato scritto da un italiano (vedi errori particolari di ortografia)... Alcuni di questi annunci se li scrivono tra loro per fare terra bruciata attorno alla concorrenza.
Mi ricordo che andavo da una rumena anni fa, mai recensita, che era veramente tranquillissima e disponibile. Era comparso un annuncio che diceva: "non andateci, vi tratta malissimo". Glielo avevo detto, e lei mi ha detto che lo sapeva, e che sicuramente era stata una collega...

Commenta
Reaction score
12
vcremonese, infatti , non so che pensare, di sgrammaticature non ne noto di particolari.

Ho comunque avvista i mod se il link non fosse stato da inserire.

Commenta
Reaction score
6
Invece di fare del terrorismo psicologico,se è tanto sicuro che la causa dei suoi mali sia effettivamente il trans in foto,perchè non và dalle autorità a fare una bella denuncia per rischio epidemia fermando così l'untore????
Con questo non voglio giustificare minimamente il trans ma anche il comportamento del tipo che mette gli annunci non mi sembra molto corretto,anzi direi quasi da vigliacco.
P.S. NON frequento trans.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Ogni tanto si leggono annunci di utenti incazzati verso girls che postano su bakeca esperienze missilistiche o affini, mi sono imbattuto però in un utente che sostiene di aver preso l' AIDS da un trans ... non so se posso inserire il link...

Che ne pensate? Accusa pesante e diffamatoria ... sarà vero??

E' un argomento tanto ruvido quanto delicato. Salta in ballo la responsabilità del conduttore che in quanto tale deve fare tutto quello che è ragionevolmente possibile per evitare episodi di questo tipo. Nel caso specifico, non lasciare la possibilità di pubblicare in autonomia senza pre autorizzazione. Ma questo "rovinerebbe" il mercato degli annunci online distraendo una gran massa di utenza dal servizio, verso altre piattaforme che cercano di lanciarsi attraverso la pubblicazione gratuita perchè non beneficiano di altrettanta visibilità.

Questo è un fenomeno, parlo del riminese, che ogni tanto si verifica anche nelle pagine degli annunci della mia zona con particolare riferimento ad alcune cinesi e ad alcune "condomini" che si sputtanano vicendevolmente online.

Ovviamente anche PUNTERFORUM ha visto in passato tentativi di questo tipo, che con destrezza, prontezza e collaborazione sono stati stroncati sul nascere. Ci sono coglioni che non pensano alle conseguenze delle proprie azioni, altrettanto di rimanere impuniti dietro il loro monitor dimenticando che la tecnologia consente quasi tutto in termini di controllo.

Ora, il mio non è terrorismo quanto colgo l'occasione proposta da questo thread per rimarcare l'importanza dei controlli a vari livelli proprio per creare quel terreno fertile a fare crescere una community robusta, in grado di evolversi nel tempo.

Commenta
Reaction score
12
safado,
chiaro, infatti ho scritto che un comportamento del genere sarebbe passibile di denuncia.

Il punto è se sono vendette o può essere vero. Si nemmeno io vado a trans, ma molti vanno a trans e a girl ed essendo della zona, il fatto non mi lascia assai tranquillo anche se uso la testa e adopero le precauzioni del caso, lasciandomi andare a daty (raramente), cim / bbj e fk.

Commenta
Reaction score
12
Questo è un fenomeno, parlo del riminese, che ogni tanto si verifica anche nelle pagine degli annunci della mia zona con particolare riferimento ad alcune cinesi e ad alcune "condomini" che si sputtanano vicendevolmente online.

Ora, il mio non è terrorismo quanto colgo l'occasione proposta da questo thread per rimarcare l'importanza dei controlli a vari livelli proprio per creare quel terreno fertile a fare crescere una community robusta, in grado di evolversi nel tempo.

Grazie TBG.. quindi devo dedurre che da te venga considerato come tentativo screditorio (se si dice ..), attuato da persone in conflitto e non la semplice verità. Che poi sia possibile ricondursi alla persona che ha pubblicato tale annuncio non ho dubbio alcuno.

Commenta
Reaction score
6
Tu parlavi di diffamazione,io ci vado più pesante,parlo di denuncia a carico del trans come pericolo alla pubblica salute che è diverso come discorso(qualora sia sempre vero il fatto).
Per nota di cronaca ricordo quando le prime volte che me ne andavo in Brasile nei locali di rimedio le più belle e bone(ragazze) di solito avevano tutte l'aids,questo a detta della altre presenti(concorrenti) nel locale.:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Chiaro che se la trans è untrice consapevole è criminale ! Se il fatto non è vero colui / colei ha però diffamato in maniera pesante.

Commenta
Reaction score
1.027
A prescindere da tutto....ma scoparsi una trans che fa marchette senza guanto ha senso? Io proprio non capisco questa vena kamikaze, manco le free senza guanto figuriamoci una trans brasiliana, con tutto il rispetto!!!

Commenta
Alto