Lo so, e sono proprio questi folli che poi si lamentano! E che cazzo, ma come si fa a trombare un CULO senza guanto?? A parte le varie MTS, ma li mica ci sono le viole!!!! Alla faccia dell'igiene e alla faccia che poi ti prendi una malattia! Bhooo, zzi loro!john non farei distinzione fra trans, girl ecc scoperto non si fa ! Ma sappiamo che molti lo chiedono... me lo han confermato dirette interessate.
comunque questo è l' annuncio http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-atenzione-fhuw32529043
io a trans non ci vado, ma se fosse vero molti vanno a trans e a girl .. e ciò chiaramente non mi lascia tranquillo
certo, é possibile tuttosi chichibio ma l' uno non esclude l' altro a priori .. no?
smith vero quello che dici, ma c'è anche il fattore psicologico, facendo una cosa pensando di essere tranquilli, oppure con il timore che sempre qualcosa possa succedere, ad esempio rottura dell' impermeabile.. (sempre dando credito all' annuncio..)
john dai di infilare il mio pisello in qualche patatina o culetto senza impermeabile non se ne parla nemmeno.
Anzi ultimamente sto attuando una strategia preventiva che prevede anche l' innalzamento del rate a tariffe altissime per "testare" la ragazza.
Se si dice disponibile levo i tacchi senza fare nulla.
Se però è ferma nelle sue giuste posizioni allora fk, bbj, cim, e forse daty ci cascano ..
Rischio di accendere discussioni con lei, mi è capitato, ma preferisco così.
Non so se questa mia tecnica porti a delle verità .. ma mi è parsa una buona strategia
Smith,la persona siero+ ha diritto all riservatezza più totale circa il proprio stato di salute.
Qualora abbia coscienza del proprio stato di salute deve però mettere in atto tutte le precauzioni necessarie affinché non sussista pericolo di contagio per i propri partner occasionali o fissi
Ove vi sia trasmissione del virus, con dolo, é passibile di denuncia per una serie di reati del codice penale che prevedono pene anche pesanti.
Tuttavia l'onere della prova credo che spetti alla parte lesa( correggetemi se sbaglio)
Oltretutto bisognerebbe effettuare analisi di laboratorio per accertare e datare (+ o -) le tempistiche del contagio, provare che la persona che ha trasmesso il virus fosse a conoscienza del proprio stato sierologico e con la classica formula giuridica "non abbia fatto nulla per evitare il contagio"
oltre questo c'é anche da dire che talvolta i consumatori di sesso pay richiedono espressamente di rinunciare a dispositivi protettivi
non a caso mi sto domandando se eliminare anche quelle poche pratiche uncovered daty (rarissimo), bbj, cim, fk (raro)