Che può essere

Reaction score
28
Ciao a tutti, l ultimo rapporto pay è stato prima dell'anno nuovo ed oggi mi ritrovo con un forte dolore ad un lato della gola quando deglutisco e una macchiettina piccola bianca in bocca... come una serie di puntini bianchi... il rapporto è stato protetto tranne il daty... semplice coincidenza?

Ovviamente ho tirato ad indovinare... se il problema persiste o si acuisce credo sia necessario parlarne con un medico

Ciao a tutti, l ultimo rapporto pay è stato prima dell'anno nuovo ed oggi mi ritrovo con un forte dolore ad un lato della gola quando deglutisco e una macchiettina piccola bianca in bocca... come una serie di puntini bianchi... il rapporto è stato protetto tranne il daty... semplice coincidenza?

Vai dal tuo dottor e fatti visitare . Punto .

Cancella dalla tua testa la candida e con buona sicurezza direi tutto ciò che ha a che fare col sesso......Son passati 50 giorni, qualsiasi cosa legata al daty si sarebbe mostrato prima.

Avrai tonsillite con placche in gola...

Buona vita

Grazie homert e agli altri... effettivamente il mio medico che è anche esperto di mst mi ha liquidato dicendo di prendere alcuni medicinali e che la gola era arrossata e punto... scusate ragazzi ma la mia ipocondria è sempre presente :/

Grazie homert e agli altri... effettivamente il mio medico che è anche esperto di mst mi ha liquidato dicendo di prendere alcuni medicinali e che la gola era arrossata e punto... scusate ragazzi ma la mia ipocondria è sempre presente :/

Ma figurati no stress!
Il problema è che io sono come te,se non peggio...Tutta colpa del cervello!!

PS. Il mal di gola da malattia venerea è riconoscibile perché provoca Delle micro ferite sulla mucosa,tipo dei piccoli taglietti,e il dottore al primo sguardo le individua !

PS 2. La candida orale è forse il campanello d'allarme numero uno per l' AIDS , chiunque abbia un sistema immunitario non compromesso mooolto difficilmente (per non dire che è praticamente impossibile) la contrae.

Indietro
Alto