La figa ci unisce tutti grandi è piccini qui non c'è dubbio, è un pò come quando gioca la nazionale italiana tutti li a tifare che vinca i mondiali.
Che Punter sono bella domanda però prima ti risponderti voglio scriverti come la penso.
Se siamo fortunati arrivera il giorno che ci sveglieremo con i capelli bianchi,pancia,mal di schiena,con problemi di prostata, il cazzo sarà praticamente morto addio alle belle scopate, saremo anziani è sarà gia tanto se riusciamo a giocare a briscola con i pensionati del circolo è le uniche fighe che ci guarderanno saranno le vedove ma non per fare sesso ma solo per farsi compagnia a vicenda è gia sè arriviamo a 80 anni questo è quello che ci aspetta se siamo fortunati.
Che fare in quei casi l'unica è pensare a tutte le belle fighe free-pay che abbiamo scopato, tutte le nostre avventure ci faranno sorridere è magari rischiamo pure di avere 1/4 di erezione in quel caso non sprechiamola
Alcuni pensano se mi trovo la ragazza smetto di andare a pay non c'è idea più sbagliata di questa, davvero vuoi sprecare la tua vita con una sola donna? Bhe non sai cosa ti perdi lo capirai quando arriverai a 70-80 anni cosa ti sei perso.
Io nella mia vita voglio scopare il più possibile sia pay che free perche se sono fortunato quando arrivero a 80 anni non voglio avere il rimorso di avere sprecato la mia vita con 1 sola donna ho magari con poche donne, in sostanza sono un Punter che va a otr-loft-free.
Ti confesso che io ero un Punter tranquillo fino a quando 9 anni fa + - ho avuto un'incidente stradale ( non per colpa mia ) secondo la polizia stradale il mio doveva essere un'incidente mortale visto com'era distrutta la macchina, ci sono voluti 2 mesi per guarire passati a letto mentre guardavo il soffito della camera pensavo, cazzo appena mi rimetto in piedi me la spasso visto che la vita è troppo breve, da li sono diventato un Puttaniere incredibile pay-free io me le voglio scopare tutte almeno voglio scopare il più possibile, io sono fidanzato da settembre con una bella ragazza adesso da un pò si convive, io la amo però non riesco a scopare solo lei è più forte di me, adesso lei dorme è io sono qui su internet che guardo vari annunci pay è chatto con un paio di free è sono indeciso su chi scoparmi domani.
Che Punter sei? Sono un Punter che ama le donne è il sesso occasionale, io scopo di tutto dalle pay alle free la cosa davvero importante è quella di ricordarsi che il sesso è un gioco dove bisogna avere il massimo rispetto della persona che ci rende felici per quei piccoli istanti della nostra vita.
X il collega bon_scott = PF serve solo per raccontare le nostre esperienze non ci vedo niente di male nel recensire anche le perle rare, una volta scritta la rece se non c'è il link alcuni ti chiedono il contatto meglio non darlo perche qui scatta in automatico il favoreggiamento, è se insistono basta non rispondere dopo un pò si stancano.
Però è anche vero che leggendo la discussione di gloria li siamo alla pazzia più assoluta questa è la prova del 9 che dimostra che qui non siamo tutti nobili Punter ma ci sono anche persone che non sanno stare al mondo

questi personaggi rovinano la nostra categoria quella dei Nobili Punter, c'è gente che non sa nemmeno A,B,C, del Punter figurati se hanno rispetto ed educazione per le pay, queste persone vedono le pay come un pezzo di carne con un buco che tristezza.
Ti confesso che se becco un'altra nora ci pensero 2 volte prima di recensirla.
Insomma dobbiamo spassarcela alla grande come calboni
https://www.youtube.com/watch?v=rs7ivA19CCs&list=FLr78rgkBV42y88qG_pghCVQ&feature=mh_lolz