Che rabbia !!! Predicano CIM e poi niente....

Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
Voglio aprire questo nuovo tread, perchè sono proprio stufo....!!!!!!!:diablo:

Ultimamente, sto trovando troppi, tutti annunci che predicano "VENUTA IN BOCCA"......."PRELIMINARE AL NATURALE"......."FINO IN FONDO"......"LE ALTRE SI FERMANO, IO NO".......tutte cazzate !!! Dopo che le chiami cominciano le scuse. No. No. No. No.
Ma allora, dico io, <<MA CHE CAZZO LO METTI A FARE UN ANNUNCIO DEL GENERE????>> Se cerco espressamente quella cosa, che TU dici di fare e poi non la fai, come puoi pensare che rimanga da te?????? Se voglio una PIZZA vado in una pizzeria. Se poi il pizzaiolo mi dice bistecca, io giro i tacchi e me ne vado....!!!!!
Scusate lo sfogo, capisco che una VERA pompa non è una pizza. Ma quello che conta è il principio. Io adoro l'arte della fellazio. Riceverla ovviamente. La amo. Non ne posso fare a meno. Forse è meglio del sesso. Almeno per me. E se fellazio deve essere, la venuta deve essere RIGOROSAMENTE in bocca. Non dico INGOIO (per ovvie ragioni sanitarie). Ma la classica, sana, liberatoria, naturale venuta in bocca con successivo sputo.

Quindi............<<MA DOVE SONO LE PAY CHE FANNO CIM, CIF, COF....????>> :unknw:

Se ci sei batti un colpo.......!!!!
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Voglio aprire questo nuovo tread, perchè sono proprio stufo....!!!!!!!:diablo:

Ultimamente, sto trovando troppi, tutti annunci che predicano "VENUTA IN BOCCA"......."PRELIMINARE AL NATURALE"......."FINO IN FONDO"......"LE ALTRE SI FERMANO, IO NO".......tutte cazzate !!! Dopo che le chiami cominciano le scuse. No. No. No. No.
Ma allora, dico io, <<MA CHE CAZZO LO METTI A FARE UN ANNUNCIO DEL GENERE????>> Se cerco espressamente quella cosa, che TU dici di fare e poi non la fai, come puoi pensare che rimanga da te?????? Se voglio una PIZZA vado in una pizzeria. Se poi il pizzaiolo mi dice bistecca, io giro i tacchi e me ne vado....!!!!!
Scusate lo sfogo, capisco che una VERA pompa non è una pizza. Ma quello che conta è il principio. Io adoro l'arte della fellazio. Riceverla ovviamente. La amo. Non ne posso fare a meno. Forse è meglio del sesso. Almeno per me. E se fellazio deve essere, la venuta deve essere RIGOROSAMENTE in bocca. Non dico INGOIO (per ovvie ragioni sanitarie). Ma la classica, sana, liberatoria, naturale venuta in bocca con successivo sputo.

Quindi............<<MA DOVE SONO LE PAY CHE FANNO CIM, CIF, COF....????>> :unknw:

Se ci sei batti un colpo.......!!!!

Dicesi missili. ne abbiamo parlato centinaia di volte in innumerevoli thread. Il discorso delle Girl che al telefono promettono mari e monti e poi quando sei li ed hai dato i soldi non fanno nulla o quasi insieme al discorso fake fa parte del problema che essendo la prostituzione in Italia in un regime di clandestinità e legalmente borderline questo fa si che non ci possono essere i normali rapporti cliente-fornitore del servizio (come potrebbe essere ad esempio chi ti vende un telefono o come hai fatto tu l'esempio una pizza) e molte Girl ne approfittino in tal senso. A ciò aggiungiamo il clima bigotto/morale che c'è in Italia dove sembra che andare a prostitute sia peggio che espiantare organi ai bimbetti del terzo mondo ed il cerchio si chiude. Digli che provino a farlo negli FKK tedeschi questi giochetti, vedi quanto durano..........
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
le pay tirano piu reti e piu porcate scrivono e piu la rete e grande, dopo sta al pesciolino se farsi prendere o meno e quando viene preso dalla rete :girl_prepare_fish:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia
E' vero, ora molte hanno preso a mettere negli annunci questa dicitura dell'orale naturale... fino in fondo o alla fine, si vede cha hanno visto che richiama. Tanto poi non lo fanno, dicono che questo non significa il finale che ci aspettiamo noi, sono furbette e ci giocano... bisogna sempre mettere tutto in chiaro prima e poi magari non mantengono nemmeno così quanto detto poco prima.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
portarsi questo potrebbe aiutare... :biggrin:

jacqueline-traide-una-studentessa-in-vetrina-contro-i-test-dei-cosmetici-sugl.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Bè non sarei così drastico...
Per fortuna se ne trova ancora che praticano CIM/CIF/COB. Ma sono pratiche considerate un pò "estreme",pergiunta non tutte lo fanno e soprattutto non tutte lo fanno volentieri.
Gli appassionati comunque sanno benissimo a chi rivolgersi nelle proprie realtà cittadine.In molti casi la fidelizzazione aiuta...
:wink:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
  • Creatore Discussione
  • #9
Avete TUTTI ragione.
Ma come risolvere il problema.....??? Penso sia impossibile......

Intanto io continuo la ricerca...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
.....BEH, se le sei venuto in bocca non ti rammaricare. Mia moglie dopo 15 anni(tra fidanzamento e matrimonio) mai neppure assaggiata.....almeno la mia !!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
Si...Si....Si. Ovvio che ci sono delle SOLITE che lo praticano e da cui vado più spesso.
Ma ormai sono un paio di anni e SEMPRE e SOLO quelle.
Sarebbe bellino cambiare anche bocca ogni tanto........

....e secondo me se più pay praticassero la pratica del CIM, avrebbero più clienti....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Tieni conto che molto spesso si affidano ad altri per scrivere gli avvisi, altrimenti non noteresti avvisi in italiano perfetto quando non parlano male l'italiano
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Si...Si....Si. Ovvio che ci sono delle SOLITE che lo praticano e da cui vado più spesso.
Ma ormai sono un paio di anni e SEMPRE e SOLO quelle.
Sarebbe bellino cambiare anche bocca ogni tanto........

....e secondo me se più pay praticassero la pratica del CIM, avrebbero più clienti....

Non so se avrebbero più clienti,io a quello che dichiarano che praticano il CIM (la venuta in bocca)nell'inserzione spesso le scarto gia' solo per quello
mentre quelle che praticano l'ingoio semplicemte mi fanno schifo.
Il motivo è semplice Cim e ingoio sono pratiche a rischio,tutto qua.
Invece vorrei fare una domanda ai colleghi, capisco il CIM con sputo,ma l'ingoio che cazzo di soddisfazzione da ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
....Per l'ingoio concordo con te.....TROPPO A RISCHIO!!
Per il CIM, invece penso, ci sia meno rischi....!!! Sempre che lei dopo sputi.....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Io quando leggo questi 3d non capisco se ci siete o ci fate... di solito la telefonata tipica è ...
Fata Turchina: "bla bla bla, l'orale è scoperto"
Punter: "posso venirti in bocca?"
Fata Turchina: "certo puoi venirmi in bocca, sul corpo o sul viso" (sempre tutto compreso nel mio rate, cosa chiarita già all'inizio)
Punter: "mi fai lo sconto?"
Fata Turchina: riaggancio e inserisco in blacklist

Questo per farvi capire chiaramente che se trovate le ragazze che fanno tutto incluso, sono tranquille, non mettono sovrapprezzi, non hanno rate assurdi, non hanno foto fake... la maggior parte di voi se le gioca tirando ancora di più sul rate... mah. :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
IO direi che l'ingoio ha meno rischi... se si manda giù subito,poi scende nell esofago e poi viene tutto distrutto dall acido cloridrico.più lo tieni in bocca,invece,se si hanno lesioni a gengive/mucose aumenti solo la possibilità di passaggio... poi mi chiedo pure in cosa consista lo schifo manifestato da clienti/professioniste.. ma cavolo,lo ciucci cabrio,ti fai riempire la bocca.. che sarà mai mandare giù..tanto poi comunque a sputare ti rimane il sapore e devi sciacquarti la bocca come ad ingoiare.proprio non capisco la differenza.boh.. per me è la cosa più eccitante che si possa fare ad un uomo.
 
Commenta
Alto