CHE STORIA RAGAZZI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Buon 2009 a tutti!!!
Ritorno raccontandovi, sempre che vi interessi, quanto mi sta capitando da circa 3 settimane.
Premetto che, finchè dura questa situazione, terrò monitorata la situazione delle nostre amiche ma terrò i baiocchi nella bascozza.
:biggrin:
Per mia fortuna ho tanti amici da tanti anni e da sempre frequento le loro case.
Una di queste è abitata, per l'appunto, dal mio amico, suo fratello e dalla loro madre. I genitori sono separati ed il padre è andato a vivere in un'altra città.
La mamma, oltre che essere piuttosto simpatica e solare, è anche una gran bella donna! :woottrizomeno: Almeno secondo i miei parametri...
Di viso ricorda vagamente Carmen Lasorella (avete presente quella che era al TG2?), fisicamente è alta circa 1.70, capelli lunghi neri, occhi marroni, seno abbondante, culo non da velina ma comunque la taglia è una 44/46. Anni compiuti lo scorso novembre: 49.
E' separata ormai da anni ed ogni tanto ha avuto un compagno, con il quale però non ha mai concretizzato niente.
Prima delle vacanze sono passato per fare gli auguri e mi sono trovato lei a casa da sola.
Il mio amico era ancora al lavoro e il fratello era già in vacanza.
Mi chiede se voglio restare perchè il mio amico sarebbe dovuto rientrare nel giro di una mezz'ora.
Mi chiede se volevo un caffè, che ho accettato senza problemi.
Io mi sono messo seduto al tavolo di cucina con lei che era intenta a preparare la cena (erano circa le 18.00).
Parlando del più e del meno ad un tratto mi tira fuori la storia del matrimonio mancato, del bimbo non mio, etc. etc., manifestandomi tutto il suo affetto e vicinanza.
Durante la discussione sull'argomento le è scappata la seguente frase: "non sa cosa si è persa...se non avessi l'età di mio figlio..." :shok: :shok:
A me è venuto spontaneo dirle "...finisci la frase..." :spiteful: :spiteful: :biggrin:
E lei "no dai...lascia perdere..." con un sorriso fra l'ammiccante e l'imbarazzato.
Al che io, senza problemi, le ho detto "..beh...se è solo una questione di età io non mi faccio problemi..." :spiteful: :spiteful:
Lei, dopo qualche attimo di silenzio, mi chiede cosa intendevo dire.
CHE DOMANDE?!?!?! Le ho detto che se non fosse la mamma di un carissimo amico un pensiero su di lei lo avrei fatto più che volentieri!!!
Pensavo che, a quel punto, mi avrebbe mandato a fare in culo oppure avrebbe riso per poi cambiare completamente argomento, ma invece.... :shok: :shok: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo:
"Ma allora...se x te non è un problema non lo è neanche x me..." :shout: :shout: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo:
Appena sentite queste affermazioni ci ho tenuto a precisare che non intendevo mettere su una storia con lei e che il mio interesse era puramente fisico, e la sua risposta è stata quella di pensare esattamente la stessa cosa!
A quel punto, con il cuore in gola, mi sono alzato e sono andato verso di lei e, molto timidamente, ho provato ad avvicinare le mie labbra alle sue..
Pensavo, nonostante le cose appena dette, che avrei ricevuto uno schiaffone con conseguente cacciata di casa, ma invece la risposta è stata quella di lei che, portando le sue mani sulle mie guance, mi ha stampato un bacio in bocca con 1 metro di lingua!!! :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo:
Stavamo limonando ma ad un tratto suona il citofono!!
Dentro di me pensavo "alè...l'idillio è rotto...ora ci sarà un megaimbarazzo e finirà tutto"...
Era il mio amico... :sorry:
Il destino ha voluto che, dopo 10 minuti che era a casa, gli suona il cellulare...era la morosa, che gli chiedeva se gli andava di accompagnarlo a fare un po' di spese di Natale all'Iper di Savignano... :shok: :spiteful:
Lui le stava dicendo "ho gente qui...non puoi andare da sola?"
Ed io "MA NOOO! NON TI PREOCCUPARE!! TANTO CI BECCHIAMO ANCORA DURANTE LE FESTE!!!" ed avevo notato, con la coda dell'occhio, che sua mamma sorrideva cercando di non farsi notare... :biggrin:
L'opera di persuasione della sua morosa e mia è durata poco ed ha avuto esito positivo, tanto che dopo pochi minuti lui è uscito per andare da lei.
Uscendo mi fa "esci anche tu?" ed io "ehm...no dai...finisco di fare 2 chiacchiere con tua mamma poi vado a casa...".
Appena rimasti soli io e lei ci siamo guardati e, dopo qualche istante di silenzio, siamo scoppiati in una gran risata! :lol: :rofl: :lol: :rofl:
Ormai ogni inibizione era persa...le sono andato incontro abbracciandola ed infilandole la lingua in bocca, ricambiato con piacere..
Abbasso le mani e le stringo le chiappe con forza ed ho sentito che contemporaneamente le nostre labbra si saldavano e si aprivano sempre di più con le lingue ormai arrivate quasi in gola...
In men che non si dica lei era senza maglione, senza t-shirt e senza reggiseno con me che affondavo mani e lingua fra le sue tettone.
A seguire BBJ e spagnola con me seduto sulla sedia poi daty con lei sul tavolo con successiva penetrazione, proseguita con smorza sulla sedia (con me che soffocavo in mezzo alle sue tette) e di nuovo sul tavolo con venuta su pancia e tettone...
Da quel momento ci stiamo vedendo abbastanza di frequente e ce la stiamo spassando che è una meraviglia!!! :biggrin:
Finchè dura risparmio un po' di money... :biggrin:

Reaction score
11
porc... se è tutto vero, e se sei un amante delle MILF.... direi che hai trovato il paradiso in terra...!!!! :clapping: :clapping:
attento solo alle eventuali complicazioni "sentimentali"..... non tanto da parte tua, quanto magari da parte sua...... sai... nelle relazioni "non a pagamento", anche se partono con le migliori premesse di non-impegno reciproco.... son sempre dietro l'angolo...!!!
occhio.... e... buon divertimento..!!!
madonnina... non amo personalmente il genere, ma...... non oso immaginare che numeri possa fare un giovinotto con una 50enne vogliosa...!!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
RNLuke ha scritto:

Bravo. E' così che si affronta la crisi:
ci si ingroppa La Sorella.....

:ok:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
stinkyfeet ha scritto:
madonnina... non amo personalmente il genere, ma...... non oso immaginare che numeri possa fare un giovinotto con una 50enne vogliosa...!!!! :biggrin: :biggrin:

Io ne ho appena parlato con l'inquilino di sotto:
dice che di 50enni non ne vuol sapere....

:sad:

Commenta
Reaction score
11
Gomez ha scritto:

hi hi hi...!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
eh, già, gomez...!!! sante parole...

ripeto però, OCCHIO.... anche a non farvi beccare dal tuo amico, perchè... se io fossi in lui eti beccassi con mia madre.... ti gonfierei come una zampogna..!!! :spiteful: :spiteful:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
stinkyfeet ha scritto:
Gomez ha scritto:

hi hi hi...!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
eh, già, gomez...!!! sante parole...

ripeto però, OCCHIO.... anche a non farvi beccare dal tuo amico, perchè... se io fossi in lui eti beccassi con mia madre.... ti gonfierei come una zampogna..!!! :spiteful: :spiteful:

Essendo amante ANCHE delle MILF direi che sì..ho trovato l'America (finchè dura...)! Riguardo possibili innamoramenti o rischi cerchiamo il + possibile di starci attenti.
E' chiaro che, in ogni caso, se trovassi da far bene anche con le coetanee o con qualche bella 18/20enne non direi mica di no!!
A Gomez dico che, come sempre, parla saggiamente.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Cazzo Luke....quanto ti invidio :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Sarebbe il mio sogno....una bella milfona vogliosa con cui divertirsi senza complicazioni di sorta....beh, più che dirti di godertela non so :lol: :lol:
Divertiti....

Commenta
Reaction score
13
Che invidia, Luke!

vorrei dirti di star attento, che stai giocando con il fuoco, che se vi becca il tuo amico son dolori, perderesti probabilmente l'amico e creeresti casini anche a lei, vorrei dirti tutto questo... e anche che se vuoi un sostituto, conta pure su di me! :spiteful:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Diciamo che vedere me od altri amici frequentare quella casa siamo una cosa "abbastanza" normale, quindi vedermi nei paraggi più volte durante la settimana non desterebbe troppi sospetti...
L'unica cosa è che, andando in orari solitamente inusuali (mattina, primo pomeriggio, a volte pausa pranzo), in effetti potrei correre dei rischi.
Il punto, però, è che un vecchio proverbio cinese dice che "TIRA PIU' UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI" ed io, o meglio, i miei istinti, rispondono pienamente a questo, con la conseguenza che inibizioni, timori e remore vengono messe da parte.
E' anche vero che ho paura che, se venissimo beccati, perderei di sicuro un amico a cui tengo tantissimo, ma è tale il desiderio di quella donna che, quando ci scambiamo sms per fissare un incontro, penso molto di più alla trombata che mi aspetta piuttosto che a tutto il resto!
Comunque, per la cronaca, ho saputo che una mia amica abbastanza figa, con poche tette ma con un gran culo (inteso come parte anatomica) è tornata single...quasi quasi le chiedo di prendere un caffè insieme i prossimi giorni... :spiteful: :spiteful: :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
RNLuke ha scritto:
Buon 2009 a tutti!!!
Ritorno raccontandovi, sempre che vi interessi, quanto mi sta capitando da circa 3 settimane.
Premetto che, finchè dura questa situazione, terrò monitorata la situazione delle nostre amiche ma terrò i baiocchi nella bascozza.
:biggrin:
Per mia fortuna ho tanti amici da tanti anni e da sempre frequento le loro case.
Una di queste è abitata, per l'appunto, dal mio amico, suo fratello e dalla loro madre. I genitori sono separati ed il padre è andato a vivere in un'altra città.
La mamma, oltre che essere piuttosto simpatica e solare, è anche una gran bella donna! :woottrizomeno: Almeno secondo i miei parametri...
Di viso ricorda vagamente Carmen Lasorella (avete presente quella che era al TG2?), fisicamente è alta circa 1.70, capelli lunghi neri, occhi marroni, seno abbondante, culo non da velina ma comunque la taglia è una 44/46. Anni compiuti lo scorso novembre: 49.
E' separata ormai da anni ed ogni tanto ha avuto un compagno, con il quale però non ha mai concretizzato niente.
Prima delle vacanze sono passato per fare gli auguri e mi sono trovato lei a casa da sola.
Il mio amico era ancora al lavoro e il fratello era già in vacanza.
Mi chiede se voglio restare perchè il mio amico sarebbe dovuto rientrare nel giro di una mezz'ora.
Mi chiede se volevo un caffè, che ho accettato senza problemi.
Io mi sono messo seduto al tavolo di cucina con lei che era intenta a preparare la cena (erano circa le 18.00).
Parlando del più e del meno ad un tratto mi tira fuori la storia del matrimonio mancato, del bimbo non mio, etc. etc., manifestandomi tutto il suo affetto e vicinanza.
Durante la discussione sull'argomento le è scappata la seguente frase: "non sa cosa si è persa...se non avessi l'età di mio figlio..." :shok: :shok:
A me è venuto spontaneo dirle "...finisci la frase..." :spiteful: :spiteful: :biggrin:
E lei "no dai...lascia perdere..." con un sorriso fra l'ammiccante e l'imbarazzato.
Al che io, senza problemi, le ho detto "..beh...se è solo una questione di età io non mi faccio problemi..." :spiteful: :spiteful:
Lei, dopo qualche attimo di silenzio, mi chiede cosa intendevo dire.
CHE DOMANDE?!?!?! Le ho detto che se non fosse la mamma di un carissimo amico un pensiero su di lei lo avrei fatto più che volentieri!!!
Pensavo che, a quel punto, mi avrebbe mandato a fare in culo oppure avrebbe riso per poi cambiare completamente argomento, ma invece.... :shok: :shok: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo:
"Ma allora...se x te non è un problema non lo è neanche x me..." :shout: :shout: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo: :yahoo:
Appena sentite queste affermazioni ci ho tenuto a precisare che non intendevo mettere su una storia con lei e che il mio interesse era puramente fisico, e la sua risposta è stata quella di pensare esattamente la stessa cosa!
A quel punto, con il cuore in gola, mi sono alzato e sono andato verso di lei e, molto timidamente, ho provato ad avvicinare le mie labbra alle sue..
Pensavo, nonostante le cose appena dette, che avrei ricevuto uno schiaffone con conseguente cacciata di casa, ma invece la risposta è stata quella di lei che, portando le sue mani sulle mie guance, mi ha stampato un bacio in bocca con 1 metro di lingua!!! :yahoo: :woottrizomeno: :yahoo:
Stavamo limonando ma ad un tratto suona il citofono!!
Dentro di me pensavo "alè...l'idillio è rotto...ora ci sarà un megaimbarazzo e finirà tutto"...
Era il mio amico... :sorry:
Il destino ha voluto che, dopo 10 minuti che era a casa, gli suona il cellulare...era la morosa, che gli chiedeva se gli andava di accompagnarlo a fare un po' di spese di Natale all'Iper di Savignano... :shok: :spiteful:
Lui le stava dicendo "ho gente qui...non puoi andare da sola?"
Ed io "MA NOOO! NON TI PREOCCUPARE!! TANTO CI BECCHIAMO ANCORA DURANTE LE FESTE!!!" ed avevo notato, con la coda dell'occhio, che sua mamma sorrideva cercando di non farsi notare... :biggrin:
L'opera di persuasione della sua morosa e mia è durata poco ed ha avuto esito positivo, tanto che dopo pochi minuti lui è uscito per andare da lei.
Uscendo mi fa "esci anche tu?" ed io "ehm...no dai...finisco di fare 2 chiacchiere con tua mamma poi vado a casa...".
Appena rimasti soli io e lei ci siamo guardati e, dopo qualche istante di silenzio, siamo scoppiati in una gran risata! :lol: :rofl: :lol: :rofl:
Ormai ogni inibizione era persa...le sono andato incontro abbracciandola ed infilandole la lingua in bocca, ricambiato con piacere..
Abbasso le mani e le stringo le chiappe con forza ed ho sentito che contemporaneamente le nostre labbra si saldavano e si aprivano sempre di più con le lingue ormai arrivate quasi in gola...
In men che non si dica lei era senza maglione, senza t-shirt e senza reggiseno con me che affondavo mani e lingua fra le sue tettone.
A seguire BBJ e spagnola con me seduto sulla sedia poi daty con lei sul tavolo con successiva penetrazione, proseguita con smorza sulla sedia (con me che soffocavo in mezzo alle sue tette) e di nuovo sul tavolo con venuta su pancia e tettone...
Da quel momento ci stiamo vedendo abbastanza di frequente e ce la stiamo spassando che è una meraviglia!!! :biggrin:

:shok:
Ma come !?!?! Ci conosciamo da tanto tempo...........
Ti ho sempre considerato un vero amico, fedele, sincero, leale e tu mi ricambi guzzandomi la madre e venendolo a spiattellare a questi quattro debosciati di sto forum di puttanieri.
Adesso quando ti ribecco facciamo una bella chiaccherata.

:dance: :dance: :dance:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Vergognati!!!!
non si tromba la mamma di un amico!
devi vergognarti, sei troppo giovane per lei, dammi il suo cell. io ho 47 anni, ci penso io a consolarla, poverina......

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A'Liuc...alla fine t'è capitata proprio una della fantasie che popolano maggiormente le nostre menti malate, specialmente quando strinciamo l'amico pelato tr le 5 dita.
Non sai quanto ti invidio...anche perchè purtroppo ho diversi amici dotati di mamme bone o per lo meno chiavabilissime..

Finchè ti dura, strapazzala anche da parte mia!

:good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Ti faccio i miei complimenti(a me mai eh ste storie :cray: )

Comunque ........non è che se vedi anche la morosa del tuo amico........ :shok:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Mi capitò una occasione così quando avevo 20 anni, con la madre 45 enne e bona della mia fidanzata della quale ero completamente perso (della fidanzata ovviamente)..........Allora lasciai perdere ( me coglione!!)..... lusingato ma troppo preoccupato di non fare casini........se tornassi di nuovo al mondo!!!!....... :spiteful:

Dice un proverbio popolare:
Se i vic psessar e i zùvan savessar!!!

Trad: Se i vecchi potessero e i giovani sapessero!!!!!

A degh bàn Farlatta?!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
:mda:

Se fossi il tuo amico...sarei davvero onorato di avere un amico così.
Noto con piacere che il concetto di amicizia è qualcosa alla quale tieni davvero.
Quando finisci con la madre, continui con la sorella, la fidanzata e la nonna?

Personalmente, non ho parole entusiastiche per il tuo comportamento, ma probabilmente, sono io che ragiono male.
Io non mi sarei mai permesso di fare questo ad un amico, preferisco spendere 100 euro...

:sad:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto