CHE STORIA RAGAZZI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Bhè che dirti........ ti è andata benissimo! Io cmq più che preoccuparmi delle possibili complicazioni sentimentali, mi porrei una sola domanda....." Ma se il mio amico mi scopre.... come va a finire il mio rapporto con lui?????" Per il resto goditeli finchè puoi!

Commenta
Reaction score
10
durevole ha scritto:
:mda:

Se fossi il tuo amico...sarei davvero onorato di avere un amico così.
Noto con piacere che il concetto di amicizia è qualcosa alla quale tieni davvero.
Quando finisci con la madre, continui con la sorella, la fidanzata e la nonna?

Personalmente, non ho parole entusiastiche per il tuo comportamento, ma probabilmente, sono io che ragiono male.
Io non mi sarei mai permesso di fare questo ad un amico, preferisco spendere 100 euro...

:sad:

BRAVO DUR !!! :good:

Commenta
Reaction score
13
durevole ha scritto:
:mda:
Se fossi il tuo amico...sarei davvero onorato di avere un amico così.
Noto con piacere che il concetto di amicizia è qualcosa alla quale tieni davvero.
Quando finisci con la madre, continui con la sorella, la fidanzata e la nonna?

Personalmente, non ho parole entusiastiche per il tuo comportamento, ma probabilmente, sono io che ragiono male.
Io non mi sarei mai permesso di fare questo ad un amico, preferisco spendere 100 euro...
:sad:

è da questo pomeriggio che mi frulla in testa di rispondere a questo post, ma per mancanza di tempo, non mi è stato possibile.
Durevole, che sottoscrivo e quoto in pieno, mi ha anticipato, con le sue considerazioni.
Pertanto, non aggiungo altro sulla tua condotta sconsiderata, visto che dici che si tratta della madre di un tuo carissimo amico (mi viene solamente da pensare che triste scena sarebbe assistere all'entrata del tuo amico in casa, mentre ti stai ingroppando la madre).
Quello che mi delude maggiormente è in realtà il coro unanime di consensi, che stai riscuotendo in codesto, triste, loco.
Hai postato sperando in un facile consenso, cosa che peraltro hai ottenuto.
Io, personalmente sono deluso, oltre che basito, dal predetto coro di consensi. :sad:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A chi mi chiede com'è la morosa del mio amico rispondo che è carina, ma nè carne nè pesce, almeno secondo me... :biggrin:
A chi mi giudica dico:
1) lo conosco da 20 anni e di modi x dimostrarci amicizia a vicenda ne abbiamo avuti in quantità.
2) ribadisco che la signora in questione è divorziata da anni e non ha alcun rapporto stabile, quindi penso che entrambi si sia liberi di fare quello che ci pare.
3) la cosa è partita da lei, non sono stato io a "corteggiarla" per portarmela a letto.
4) ognuno può esprimere il proprio parere sulla situazione in sè, ma nessuno di voi ha gli argomenti per giudicare me e la mia amicizia nei confronti del mio amico.
5) chi pensa che voglia cercare consensi o altro ha sbagliato di grosso. Ho raccontato un'esperienza, condivisibile o meno, come dovrebbe essere nello spirito della community, ma se questo deve portare persone che non mi conoscono a giudicarmi allora mi chiamo fuori da qui..

Commenta
Reaction score
28
Posso provare a fornire un'ottica diversa per vedere lo stesso fatto? Questo premettendo che, avendo 45 anni, una bella signora 49enne rientrerebbe in un target molto possibile e probabile.

Ammetto che non so e non posso dirvi come avrei reagito io, se guidato più dalla ragione derivante dall'amicizia o dalla "bestia" dell'eccitazione. Per come mi conosco, e per fatti appena simili occorsimi, quasi sicuramente avrei optato per la prima scelta, ma, ripeto, un fatto esattamente analogo non mi è successo. Purtroppo, detto sottovoce.

Proviamo però a guardarlo dal punto di vista della signora. Ancora piacente, certamente lusigante, con un vissuto, a quanto si è letto, intenso e al momento non appagante. Se è vero che per questo genere di "peccati", chiamiamoli così, bisogna essere in due, non mi sento di scagliare la prima pietra verso Rnluke. Neanche la seconda e neanche l'ultima. Anche in considerazione del fatto che, a quanto si legge, la cosa non si è limitata ad un episodio, ma continua. Se fosse stato solo un momento di debolezza, la cosa si sarebbe fermata ad un singolo episodio. Invece no. A questo punto possiamo dire che la signora sa esattamente cosa vuole, sa come prenderselo e soprattutto non credo che possiamo essere proprio noi a biasimarla per questo. Questo ovviamente sempre portandole il massimo rispetto e senza accostarla all'argomento principe di cui dissertiamo qua dentro.

Mi ripeto, non so se io avrei fatto altrettanto. Non mi sento però nè di unirmi al coro di consensi e neppure a quello dei dissensi.

Commenta
Reaction score
0
caspita che storia........!!!!

Non voglio giudicare.........invidio l'avventura con una bella milfona, però era meglio se non fosse stata la mamma di un tuo amico.....

Commenta
Reaction score
0
vorresti un applauso?
Vuoi un elogio?
Mi dispiace, io non ci riesco.
Io non l'avrei mai fatto.
Tu fai pure come credi, ma se racconti la tua storia qui, vuol dire che sei pronto ad accettare i commenti di chi legge , anche quelli negativi,altrimenti non l'avresti scritta.
:sorry:
RNLuke ha scritto:
A chi mi chiede com'è la morosa del mio amico rispondo che è carina, ma nè carne nè pesce, almeno secondo me... :biggrin:
A chi mi giudica dico:
1) lo conosco da 20 anni e di modi x dimostrarci amicizia a vicenda ne abbiamo avuti in quantità.
2) ribadisco che la signora in questione è divorziata da anni e non ha alcun rapporto stabile, quindi penso che entrambi si sia liberi di fare quello che ci pare.
3) la cosa è partita da lei, non sono stato io a "corteggiarla" per portarmela a letto.
4) ognuno può esprimere il proprio parere sulla situazione in sè, ma nessuno di voi ha gli argomenti per giudicare me e la mia amicizia nei confronti del mio amico.
5) chi pensa che voglia cercare consensi o altro ha sbagliato di grosso. Ho raccontato un'esperienza, condivisibile o meno, come dovrebbe essere nello spirito della community, ma se questo deve portare persone che non mi conoscono a giudicarmi allora mi chiamo fuori da qui..

Commenta
Reaction score
10
@ RNLuke:
Non leggo tutte le rece e gli interventi del forum,ma qualche volta,ho avuto il piacere di leggerti.
Senza dubbio,sono convinto che tu sia un utente di quelli,che ha fatto del bene davvero alla comunità,insomma per come la penso io,un puttaniere serio :good: .
Seppur con diversità di interpretazione dalla mia,riguardo al come esplicare l'attivita di punter,ma vivaddio,se tutti la pensassimo uguale,che noia.
Il mio dissenso,quotando durevole - utente con il quale condivido molte idee,e non solo punteristiche - voleva essere soprattutto "ideologico",nel senso di criticare,non tanto il comportamento oggettivo in merito,ma il modo di pensare del maschio italiano medio.
Essendo convinto soprattutto -ma forse sono troppo vecchio o troppo estremista e talebano io,nel considerare il punterismo - che di per sè,già il fatto di scopare gratis,sia quasi - ed attenzione prendete questo con le molle anche se...io ci credo veramente,essendo conscio di essere un caso unico - UN "REATO".
E' comunque un evento,a mio avviso,in tale contesto maschilista,che qualcuno abbia espresso dissenzo,verso quello che il 99% degli uomini (italiani ahimè) considera una "sburonata".
RN Luke,davvero,non era da parte mia diretto esclusivamente a te,e spero che tu sappia legger tra le righe di quello che ho scritto.
Tra l'altro,ho l'impressione che tu sia un "confratello" giovane,quindi tutto OK !!! :wink:

:big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Applausi? Elogi?
Ho forse chiesto questo?
Evidentemente ho male interpretato lo spirito della comunità....
Io racconto una storia, come ne ho raccontate altre, non per farle giudicare o commentare...semplicemente condivido con voi alcune mie esperienze di vita, ma non chiedo a nessuno di commentarle, nè nel bene nè nel male, e neanche mi interessa che ciò venga fatto...
Per i commenti c'è la sezione "RECENSIONI", dove lì sì che uno posta la sua esperienza e gli altri la confermano o la smentiscono!
In ogni caso ribadisco che chi non mi conosce non ha abbastanza elementi per giudicarmi o per giudicare il valore che do alle mie amicizie...

durevole ha scritto:
vorresti un applauso?
Vuoi un elogio?
Mi dispiace, io non ci riesco.
Io non l'avrei mai fatto.
Tu fai pure come credi, ma se racconti la tua storia qui, vuol dire che sei pronto ad accettare i commenti di chi legge , anche quelli negativi,altrimenti non l'avresti scritta.
:sorry:
RNLuke ha scritto:
A chi mi giudica dico:

Commenta
Reaction score
13
nuovamente mi trovo a quotare in pieno Durevole, con la sua ormai proverbiale tempestività.
Torno tuttavia a ripeterti, caro RNLuke, che trovo delle incongruenze in quello che dici.
Innanzitutto, questo gran bisogno che hai, di condividere questa tua scappatella con la community, denota un chiaro senso di colpa che hai senza dubbio voglia di spartire con la communityi, salvo poi irrigidirti, se qualcuno esce dal coro unanime dei consensi e ti battezza, tacciandoti di irresponsabilità. Troppo comodo, direi.
Ad un amico vero non si manca di rispetto, altro che mancanza di argomentazioni e di individui grandi e vaccinati....ma lassa lè, va !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:
@ RNLuke:
Non leggo tutte le rece e gli interventi del forum,ma qualche volta,ho avuto il piacere di leggerti.
Senza dubbio,sono convinto che tu sia un utente di quelli,che ha fatto del bene davvero alla comunità,insomma per come la penso io,un puttaniere serio :good: .
Seppur con diversità di interpretazione dalla mia,riguardo al come esplicare l'attivita di punter,ma vivaddio,se tutti la pensassimo uguale,che noia.
Il mio dissenso,quotando durevole - utente con il quale condivido molte idee,e non solo punteristiche - voleva essere soprattutto "ideologico",nel senso di criticare,non tanto il comportamento oggettivo in merito,ma il modo di pensare del maschio italiano medio.
Essendo convinto soprattutto -ma forse sono troppo vecchio o troppo estremista e talebano io,nel considerare il punterismo - che di per sè,già il fatto di scopare gratis,sia quasi - ed attenzione prendete questo con le molle anche se...io ci credo veramente,essendo conscio di essere un caso unico - UN "REATO".
E' comunque un evento,a mio avviso,in tale contesto maschilista,che qualcuno abbia espresso dissenzo,verso quello che il 99% degli uomini (italiani ahimè) considera una "sburonata".
RN Luke,davvero,non era da parte mia diretto esclusivamente a te,e spero che tu sappia legger tra le righe di quello che ho scritto.
Tra l'altro,ho l'impressione che tu sia un "confratello" giovane,quindi tutto OK !!! :wink:

:big_boss:

Se per giovane intendi anagraficamente ne ho 34, quindi potrei esserlo.... :biggrin:
Se invece intendi giovane nel forum ti posso dire che in questo forum, rispetto a te, lo sono di sicuro, ma gli amici "ex-EF" mi conoscono bene, "punteristicamente" parlando...
Riguardo la tua opinione io sono abituato a rispettarle tutte, perchè non ho mai preteso di avere la verità in tasca...
Sul fatto che il maschio medio italiano passi sopra a tutto e tutti quasi sempre per la figa o x i soldi sono d'accordo con te...
Sul mio caso in particolare non ho mai calpestato un'amicizia per la figa e, sinceramente, non credo di farlo neanche ora...come ho detto in 20 anni ci sono state occasioni ben più importanti e significative per dimostrarci reciprocamente vera e sincera amicizia e non credo proprio che questa situazione possa rovinare un ventennio così importante...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:
nuovamente mi trovo a quotare in pieno Durevole, con la sua ormai proverbiale tempestività.
Torno tuttavia a ripeterti, caro RNLuke, che trovo delle incongruenze in quello che dici.
Innanzitutto, questo gran bisogno che hai, di condividere questa tua scappatella con la community, denota un chiaro senso di colpa che hai senza dubbio voglia di spartire con la communityi, salvo poi irrigidirti, se qualcuno esce dal coro unanime dei consensi e ti battezza, tacciandoti di irresponsabilità. Troppo comodo, direi.
Ad un amico vero non si manca di rispetto, altro che mancanza di argomentazioni e di individui grandi e vaccinati....ma lassa lè, va !

Ma chi dice che il fatto che racconti una mia storia derivi da un "gran bisogno" di farlo e "denota un chiaro senso di colpa che ho senza dubbio voglia di spartire con la community"?!!?
Come ho risposto a Durevole non ho raccontato la mia esperienza per avere lodi o consensi...che cazzo sono?!?! un politico in campagna elettorale o in un programma della De Filippi??!?!
Tu dai per scontati il tuo pensiero e la tua analisi della situazione e di me, ma non bisogna mai dare x scontato niente...
Semplicemente partecipo alla vita della comunità e raccontare un'esperienza nell'apposita sezione mi sembra un modo per farlo...
In passato ho ricevuto, sia qui che su EF, critiche o "non condivisioni", ma non mi sono mai irrigidito.
Quello che mi da fastidio è che, e lo ribadisco ancora una volta, persone che non mi conoscono giudicano me e l'importanza delle mie amicizie SENZA AVERE ARGOMENTI validi per farlo...
Poi, a titolo di provocazione, perchè allora non avete anche da dire della "cara mammina", che ha flirtato con un carissimo amico del figlio e se l'è portato a letto..
Tu, ad esempio, che argomenti hai per dare per scontato che la tua analisi di me e della situazione siano assolutamente quelle che dici? Come fai a dare x scontato che sia come dici tu?
Io non scrivo qui x "il bisogno di scaricare le mie colpe"...ma scherziamo o cosa???
Come ho già detto io non mi sento in colpa con lui ed in 20 anni che ci conosciamo ne abbiamo avute di reciproche dimostrazioni VERE di amicizia, quindi....

Commenta
Reaction score
2
ma sono l'unico a pensare che forse la signora in questione e' solo contenta e felice di passare momenti spensierati e divertenti con il signor luke??

e che se un figlio tiene alla madre allora debba capire che anke essa ha delle "necessita'" ?

boh... :umnik2:

Commenta
Reaction score
0
:sad: Giudico in base a quello che leggo...
Trai tu le tue conclusioni...
RNLuke ha scritto:
In ogni caso ribadisco che chi non mi conosce non ha abbastanza elementi per giudicarmi o per giudicare il valore che do alle mie amicizie...

Commenta
Reaction score
13
RNLuke ha scritto:
Come ho già detto io non mi sento in colpa con lui ed in 20 anni che ci conosciamo ne abbiamo avute di reciproche dimostrazioni VERE di amicizia, quindi....

beh ripensandoci bene, devo ammettere che tutto sommato la situazione non è poi così malsana come sembra...mi sembra quasi di vederlo, questo simpatico siparietto, tra te ed il tuo amico: " che fai luke stasera, usciamo a cena?"
"no, stasera non mi sento, quasi quasi esco, do due colpi a tua mamma e poi torno a casa, che domani mi devo alzare presto..."
"ah..ok, ciao luke, buona giornata."

non mi sembra di notare nulla di anomalo, anzi dire che è tutto a posto. :shok:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Dai! dai! ora che hai raccontato finisci, soprattutto racconta con dovizia di particolari, dacci numero di cell. e indicazioni stradali, un vero amico rende partecipe gli amici, ahhh dimenticavo, non chiedi opinioni ne pareri, ma come ci rimarresti se un tuo amico che frequenti si scopasse tua mamma? quella che può essere la tua reazione potrebbe essere quella del tuo amico.

Ma dico, con tutte le fighe che ci sono in giro.......

L'unica cosa che puoi fare per rimediare, ti ripeto, dammi il suo cell., poi ci penso io da bravo e soprattutto "sincero" amico a sistemare tutto. :ok:

Commenta
Reaction score
4
Belle from Rio ha scritto:
ma sono l'unico a pensare che forse la signora in questione e' solo contenta e felice di passare momenti spensierati e divertenti con il signor luke??

e che se un figlio tiene alla madre allora debba capire che anke essa ha delle "necessita'" ?

boh... :umnik2:

quoto quoto quoto!!!!!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Premesso che il mio outing non era, e lo ribadisco x l'ennesima volta, una ricerca di consensi o di altro, ma solo un racconto dove non ho chiesto opinioni a nessuno, nè positive nè negative, chiudo la questione prendendo atto che qui nella comunità ci sono personaggi che sanno meglio di tutti noi come si sta al mondo e che gli bastano poche righe lette su un thread per capire come sono fatte le persone, il loro modo di pensare, le loro motivazioni, come sono stati vissuti 34 anni di vita (nel mio caso) e tutto il bene e il male che è stato fatto...insomma...tutto...e questo può solo farmi piacere! :good:
Passo e chiudo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto