A chi mi chiede com'è la morosa del mio amico rispondo che è carina, ma nè carne nè pesce, almeno secondo me...
A chi mi giudica dico:
1) lo conosco da 20 anni e di modi x dimostrarci amicizia a vicenda ne abbiamo avuti in quantità .
2) ribadisco che la signora in questione è divorziata da anni e non ha alcun rapporto stabile, quindi penso che entrambi si sia liberi di fare quello che ci pare.
3) la cosa è partita da lei, non sono stato io a "corteggiarla" per portarmela a letto.
4) ognuno può esprimere il proprio parere sulla situazione in sè, ma nessuno di voi ha gli argomenti per giudicare me e la mia amicizia nei confronti del mio amico.
5) chi pensa che voglia cercare consensi o altro ha sbagliato di grosso. Ho raccontato un'esperienza, condivisibile o meno, come dovrebbe essere nello spirito della community, ma se questo deve portare persone che non mi conoscono a giudicarmi allora mi chiamo fuori da qui..