Che strizza ragazzi.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione winds
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
270
Reaction score
7
Località
a nord dell'Africa
Tutto quello che sto per raccontare è avvenuto durante un sogno, già riportato nella sezione di rec. (come risposta speed) della mia città.
Qui lo annovero con maggiore dovizia e particolari.

Letto un messaggio sul forum di un collega, nonostante la punzella mi attraesse molto, decido di migrare per altri lidi allo scopo di lasciare il campo libero poichè avevo inteso (forse male) che il suddetto collega si stesse portando con immediatezza dalla pay.
Cosa fare quindi?
Scegliere un nuovo litorale ma, forse a causa del pranzo voracemente consumato in ufficio e l'arietta calda di questa primavera, mi addormento al computer.
Il mio subconcio ha elaborato sicuramente i desideri da sveglio ed eccomi qui proiettato in un sogno Felliniano......
Tutto mi sembra così vero, la chiamata alla pay, l'indirizzo, la salita delle scale, lei che mi porta in camera da letto e l'apertura delle danze.
Ero così proiettato nella braccia di Morfeo che mi sembrava così vero il mio lamentarmi della prestazione della mia cara compagna d'avventura.
Anzi le cose peggiorano poichè, mentre le sono sopra, comincia ad essere sempre più distratta e distaccata, intenta ad ascoltare le telefonate frenetiche della sua amica dalla cucina, con la quale (ancora sotto i miei colpi) inizia a dialogare nella loro lingua.
Di colpo, in piena consumazione, lei si alza e mi lascia tutto solo sul talamo uscendo dalla camera.
In pochi attimi succede il parapiglia, prima vengo pregato di vestirmi subito e dopo cacciato velocemente, il tutto senza troppe spiegazioni!
Sono alquanto perplesso..... ma dato che non avevo versato nulla prima ... assecondo.
Sono in una dormiveglia intontita ma con quel briciolo di lucidità che mi resta mi allontano.... ma non troppo restando a vista della location un isolato più in là.
Dopo tre minuti dalla mia uscita, arriva un auto e inizia un via vai di persone in borghese... Mi sono chiesto saranno stati dei clienti molto più generosi di me a cui le amiche non potevano dire di no. Mi risveglio e mi consolo minkia PER FORTUNA CHE SI TRATTAVA DI UN UN SOGNO.... ma è sembrato così reale!!!!

ps: come vi spiegate voi che mi sono ritrovato le mutande un tantino sporche?
 
Ultima modifica:
Si..... Puffi blu con giubottino smanicato e molto incazzati per non aver trovato nessuno ..............

ma scusa..... potevi andarte da loro e dire: Signori, se cercate qualcuno che ha fatto visita alle ragazze.... eccomi qua!!!

ora ci hai fatto spendere i quattrini delle tasse per nulla ed hai fatto incazzare i solerti indagatori del mondo escort..... non si fa così!!!!
 
Mi hai convinto.... mi costituirò... non fosse altro per dare il buon esempio, totalmente incurante del grande sputtamento che mi attende....
e tutto x un incubo privo di svuotamento finale.
 
brutta storia, cazzo. Ma il sogno si svolgeva sul litorale cittadino o salentino?
 
Non ho capito nulla...... Stavi scopando quando ti ha buttato fuori senza pagare e tu sei rimasto li a vedere che arrivavano i puffi????
È come facevate a saperlo?
 
Non ho capito nulla...... Stavi scopando quando ti ha buttato fuori senza pagare e tu sei rimasto li a vedere che arrivavano i puffi????
È come facevate a saperlo?

Provo a spiegarmi meglio.
Non mi capita spesso di versare l'obolo dopo, ma ci sono alcune che non chiedono prima. Stavolta è andata così, almeno questo per fortuna.
Una volta fuori in strada, raccolte meglio le idee, dopo i momenti di concitazione per la fuga, ho anch'io avuto dei dubbi sulla situazione che si era venuta a creare, dato che ero riuscito ad andarmene indisturbato.
Guadagnata una distanza di sicurezza mi sono messo a guardare verso l'ingresso e non ho aspetto molto per notare l'arrivo della visita.
Riguardo la tua ultima domanda, devo dire che probabilmente molti hanno notato questo particolare non sollevandolo per ovvi motivi. Anzi ho avuto seri dubbi nel postare la rec. proprio perchè avrei potuto sputtanare qualcuno. Caro guid70, penso sei abbastanza scafato per capire che il "controspionaggio" esiste..... :nea:
 
Che culo ! Io invece una volta sentii un botto terribile e mi trovai 5 puffi in camera da letto . Io ero in compagnia di due trans insomma in 8 in una stanza si stava davvero stretti . Controllavano documenti perquisivano per la droga ma niente. L'ultima spiaggia se la gioco' uno di loro che faceva il buono della situazione rassicurandomi e dicendomi "dimmi quanto le hai dato che te li facciamo restituire !" Ed io "ma cosa ? I soldi ? Io non ho dato niente, ci conosciamo abbiamo fatto la prima comunione insieme!" Per fortuna tutti a ridere e tutti a casa !
 
Indietro
Alto