Che succede???

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
95
Reaction score
241
Località
Umbria
Salve amici vorrei avere un vostro parere e magari anche una vostra esperienza.
Sono etero da sempre e ancora oggi ho una passione sfrenata per la gnocca che mi porta a seghe giornaliere e punteraggi più volte a settimana ma da qualche mese mi sta accadendo una cosa nuova, comincio a guardare sui vari siti internet annunci di uomini e sulle varie piattaforme filmati gay. Però ho provato a fare degli incontri con uomini ma prima di incontrarli gli ho dato buca perché non sono convinto e magari chiamavo una pay e andavo da lei.
Ho preso in considerazione anche incontri con coppie (lei/lui) ma ho paura, penso sempre che dietro uno che si fa scopare la moglie davanti agli occhi possa esserci aria di ricatti, estorsioni o botte.
Boh non riesco a capire perché da una parte comincio ad essere attratto da situazioni con uomini ma dall'altra tra un uomo e una donna sceglierei sempre e comunque la Bernarda
 
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
1.506
Vale sempre la stessa regola, uomini, donne, non-binary e tutto quello che c'è al mondo (pay): trova qualcuno con rece positive qui e non andare al buio, soprattutto per un'esperienza molto diversa dal solito.
Inutile farti una psicanalisi via forum del perché e del cosa cerchi, quello sono fatti tuoi :) :) :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.082
Prova ad andare con i trans,se non ci sei già andato.Anche io come te nella mia carriera di punter amante delle donne ad un certo punto ho voluto sperimentare qualcosa di diverso,ho iniziato ad andare a trans e dopo qualche tempo mi son detto che siccome è pieno di uomini che vogliono scopare senza pretendere regalini perchè non andare con loro?Niente da fare come te ho combinato varie volte ma poi davo sempre buca,con uno ci sono andato veramente vicino ci siamo visti a casa sua ecc ma sul piu bello gli ho detto che non me la sentivo e che non era per colpa sua,ovviamente lui la presa malissimo e ricordo mi avesse aggredito verbalmente ma essendo io grande e grosso non mi ha messo le mani addosso (per fortuna) e da li mi son fatto l'idea che non importa quello che uno paga l'importante che sia a proprio agio e che stia bene,io anche se mi pagasse un uomo non riuscirei a scoparci insieme,mentre pago per farmi scopare dalle trans!come si spiega?boh! per questo ti dico prova le trans
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Io amante della cara e vecchia gnocca ad un certo punto mi son molto divertito con i trans trovando piacere nell'anale passivo... si cambia e ci si diverte e devi farlo senza paura. Ci provi, se ti piace bene altrimenti hai avuto le tue risposte!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.940
Località
Milano
Salve amici vorrei avere un vostro parere e magari anche una vostra esperienza.
Sono etero da sempre e ancora oggi ho una passione sfrenata per la gnocca che mi porta a seghe giornaliere e punteraggi più volte a settimana ma da qualche mese mi sta accadendo una cosa nuova, comincio a guardare sui vari siti internet annunci di uomini e sulle varie piattaforme filmati gay. Però ho provato a fare degli incontri con uomini ma prima di incontrarli gli ho dato buca perché non sono convinto e magari chiamavo una pay e andavo da lei.
Ho preso in considerazione anche incontri con coppie (lei/lui) ma ho paura, penso sempre che dietro uno che si fa scopare la moglie davanti agli occhi possa esserci aria di ricatti, estorsioni o botte.
Boh non riesco a capire perché da una parte comincio ad essere attratto da situazioni con uomini ma dall'altra tra un uomo e una donna sceglierei sempre e comunque la Bernarda
Dietro gli incontri con coppie più che altro c'è trasgressione e soldi.. Guarda i club privé.. Ci sono coppie che accettano i singoli e li non rischi nulla. Comunque dicono che in ogni uomo c'è una parte omosessuale (Berlusconi ha dichiarato che la sua è lesbica 😂😂)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.248
Località
Milano
tenor.gif
 
Commenta
Alto