Che tipo di Punter siete?

M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
Saltuario: A volte capita che la carne chiami e sapete che è giunta l'ora di consultare qualche annuncio per trovare la risposta da darle.
Abituale: Magari non è proprio ogni martedì alle 21:25, ma frequentate con regolarità il mercato delle pay.
Stagionale: Come gli orsi alternate lunghi letarghi a periodi di attività più o meno intensa.

Io mi ritrovo più nella terza categoria e voi?
La suddivisione è volutamente generica e ci sono senza dubbio molti possibili sottogruppi, a voi la parola.

Reaction score
981
Buongiorno a tutti/e.....,se mi e permesso,nel mio casi userei la definizione "abitualmente saltuario "...,inteso come ho le mie fidelizzate,che frequento in tempi stabiliti,ma se vedo qualche annuncio che mi ispira (e premetto che guardo annunci con poca frequenza ) ...,contatto e si vede ...

2 Commenti
ha commentato
Un Abituale Creativo direi ^_*

Cjargnel
Cjargnel ha commentato
Nocchiero, mi va bene pure questa definizione...

MARIO73

UOMO
Membership
Reaction score
152
Abituale prima del lockdown adesso saltuario... spero nella ripresa per tornare alla mia “abituale” e condivisa passione..

Commenta
Reaction score
55
Ho cominciato relativamente da poco,direi saltuario....anche se guardo spesso gli annunci,o faccio qualche giretto giusto per dare occhiata alle otr

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.335
Come le vespe, i gatti e gli orsi bruni, in primavera annuso l'aria e vado in fregola.
Ma in autunno con l'allungarsi delle notti torna il tipo zodiacale umido e ipogeo e sono di nuovo in cimbali.

Commenta
Reaction score
958
Abituale al ritmo di un paio di volte al mese.
Ovviamente ho fatto eccezione durante il lockdown smettendo di andarci

Commenta
Reaction score
133
abituale, anzi post lockdown ho aumentato la frequenza, lavorare d'estate per mettere fieno in cascina per un eventuale inverno duro.

Commenta
Reaction score
7.655
Abituale, metodico e ragiono a budget, che normalmente rispetto. Anche io tendo a due al mese sempre, con recupero post covid per l’astinenza dei mesi passati. Spero in futuri miglioramenti economici per aumentare le volt

poi come target Ideale direi a spanne 80% strafighe, 10% plasticose, 10% milf.

come atteggiamento direi 65% da gfe e 35% da PSE ??

come gusti, be mi piacciono tutte, ma debolezza totale per le rosse??‍???‍???‍?

vivo il punteraggio come hobby di cui sono appassionato e che invito a vivere con gioia. E leggerezza ?

Commenta
M

Membro cancellato 273776

Ospite
Ospite
Come già detto rientro nella casistica dello stagionale, con lunghi periodi di letargo tra un risveglio e l'altro, cosa che ha ridotto parecchio le mie attività. Stavo facendo mente locale e mi sono reso conto che nella mia carriera, iniziata una dozzina di anni fa, ho appena raggiunto le due cifre.
Un novellino.

Commenta
Alto