Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi definirei abituale, ma variabili come il budget, le restrizioni e la vita matrimoniale mi condizionano molto.
Quando non ero sposato avevo molta più libertà e disponibilità economica e di tempo.
Oramai quasi ex punter
In provincia la situazione è deprimente, offerta pari a zero tranne per qualche rarità che in quanto tale è affollata come l intercity Milano Bari tre giorni prima di Natale.
Ho una conoscenza che a detta sua arrotonda saltuariamente e con pochi,mi tratta da Dio e mi basta... anche perché ogni tanto c è da zappare l orto di casa.
Come dire ...vorrei ,posso,ma alla fine rinuncio,in una parola SCOGLIONATO
Se penso a tutte quelle 20enni Russe che girano nella grandi città e penso alle 45enni rumene a fine carriera che girano qua mi viene da piangere.
Proprio ieri rileggevo delle mie note sul pc (sì tengo degli appunti in merito!) e ho notato che dal 2005 al 2015 ci sono andato piuttosto saltuariamente, diciamo 2/3 volte l'anno, per togliere sfizi più che altro.
Negli ultimi 5 anni invece ho decisamente aumentato il ritmo, fino anche a 2 o 3 volte al mese. Il punto di svolta è arrivato dopo essere stato fidanzato con una ragazza dalla sessualità a dir poco esplosiva. Passare da quelle trombate incredibili all'astinenza totale mi ha trasformato!
Quando vivo relazioni sentimentali a lungo termine, invece, ho l'impulso naturale a smettere.
partito in età matura a un ritmo di 30 all'anno, poi cresciuto a circa 70 (2020 molto più basso naturalmente).
In totale circa 330 incontri con 140 persone diverse.
Sicuramente assiduo, a volte un po' compulsivo (se c'è una che mi interessa e voglio conoscere, vado anche se sono stanco) ma non dipendente (quando è finito il lockdown primaverile ho atteso volontariamente un mese prima di riprendere).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.