Che tipo di Punter siete?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 273776
  • Data di inizio Data di inizio
mi definirei abituale, ma variabili come il budget, le restrizioni e la vita matrimoniale mi condizionano molto.
Quando non ero sposato avevo molta più libertà e disponibilità economica e di tempo.

Oramai quasi ex punter
In provincia la situazione è deprimente, offerta pari a zero tranne per qualche rarità che in quanto tale è affollata come l intercity Milano Bari tre giorni prima di Natale.
Ho una conoscenza che a detta sua arrotonda saltuariamente e con pochi,mi tratta da Dio e mi basta... anche perché ogni tanto c è da zappare l orto di casa.

Come dire ...vorrei ,posso,ma alla fine rinuncio,in una parola SCOGLIONATO

Se penso a tutte quelle 20enni Russe che girano nella grandi città e penso alle 45enni rumene a fine carriera che girano qua mi viene da piangere.

Ultima modifica:
Proprio ieri rileggevo delle mie note sul pc (sì tengo degli appunti in merito!) e ho notato che dal 2005 al 2015 ci sono andato piuttosto saltuariamente, diciamo 2/3 volte l'anno, per togliere sfizi più che altro.

Negli ultimi 5 anni invece ho decisamente aumentato il ritmo, fino anche a 2 o 3 volte al mese. Il punto di svolta è arrivato dopo essere stato fidanzato con una ragazza dalla sessualità a dir poco esplosiva. Passare da quelle trombate incredibili all'astinenza totale mi ha trasformato! :ROFLMAO:

Quando vivo relazioni sentimentali a lungo termine, invece, ho l'impulso naturale a smettere.

partito in età matura a un ritmo di 30 all'anno, poi cresciuto a circa 70 (2020 molto più basso naturalmente).
In totale circa 330 incontri con 140 persone diverse.

Sicuramente assiduo, a volte un po' compulsivo (se c'è una che mi interessa e voglio conoscere, vado anche se sono stanco) ma non dipendente (quando è finito il lockdown primaverile ho atteso volontariamente un mese prima di riprendere).

Rimpiango solo di non aver iniziato prima.

Saltuario: A volte capita che la carne chiami e sapete che è giunta l'ora di consultare qualche annuncio per trovare la risposta da darle.
Abituale: Magari non è proprio ogni martedì alle 21:25, ma frequentate con regolarità il mercato delle pay.
Stagionale: Come gli orsi alternate lunghi letarghi a periodi di attività più o meno intensa.

Io mi ritrovo più nella terza categoria e voi?
La suddivisione è volutamente generica e ci sono senza dubbio molti possibili sottogruppi, a voi la parola.
Saltuario

Da anni , una quindicina punter fisso con 2 colpi a settimane , inizialmente miscelavo free e pay ora solo pay , meno problemi .

credo di rientrare nella categoria dei saltuari: ho iniziato meno di due anni fa e ho provato "solo" 11 ragazze... tutte diverse (al momento cerco la diversità e quindi non torno mai dalla stessa). ogni volta mi ripeto che è l'ultima... ma dopo 1-2 mesi (a volte anche meno) torno a guardare gli annunci...

Sono punter da 4 anni e saltuario. Sono andato con poche pay e la maggior parte delle volte non torno. Ripeto solo con quelle che mi lasciano il "segno".
Le novità sono poche perché mi devono attirare un po' in generale.Valuto sempre tutti gli elementi possibili prima di testare. Per me qualità più che quantità. Non vado da una solo per aggiungerla all'album delle figurine collezionate. Cerco di spendere sempre bene i soldi.

di fatto saltuario anche se, con budget più alto e una qualità prestazionale maggiore (almeno dalle mie parti in caduta libera..ma i prezzi non cadono, eh :)), diverrei volentieri abituale :)

Sono abituale e fidelizzo, però ci sono settimane che non vado per appagamento personale abbastanza stabile.

Io diciamo che mi accantono la spesa possibile da fare con le pay, però comunque nell'arco di un anno diventa una cifra altissima.

Saltuario.
Quando ho:
- voglia di sperimentare posizioni o situazioni
- voglia di novità, magari leggendo anche qualche recensione
- astinenza forzata da free
.... Ultimamente solo massaggi, e solo se le finanze permettono.

Ricercatore : Ho un obiettivo, la ragazza est europea skinny e piccola. È il tipo di ragazza che non ho mai avuta da giovane, un desiderio ancora insoddisfatto. Ma sono anche  saltuario: quando mi salta la voglia cerco la cinesina o la ragazza skinny, anche se non est europea. Frequenza: 1-2 volte al mese. Non ho ancora trovato la mia ragazza-obiettivo.

punter solitario ed ultrasilenzioso,punto diritto al sodo senza chiacchiere e fronzoli,fk e petting li faccio e volentieri,ma si sa si tratta di maiallagginem,poi direi spessissimo ott t girls ogni tanto loft e viaggetti a villach e thai, per fortuna il budget non mi permette di piu,,e per fortuna direi, fossi ricco sarei un disgraziato farei la fine di Kurt Cobain

cmq direi abituale dalle tre categorie citate

Indietro
Alto