Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di sì il "dio" denaroPerché una donna fa la Escort ? Solo i soldi sono la causa ?
Si è già risposto altrove,ma riporto la conclusione di quel discorso.Nel 90/95% dei casi, sì,i soldi sono la causa. C'è quella piccola percentuale in cui la escort lo fa perché piace, quindi relativamente per necessità,ed è veramente portata alla trasgressione.Un po' come atto di ribellione ad un contesto di origine,povero o meno che sia.Ma appunto si tratta di una percentuale molto piccola.Perché una donna fa la Escort ? Solo i soldi sono la causa ?
Non ho capito bene cosa vuol.dire perché piace ( ma si fa pagare) e atto di ribellione???Si è già risposto altrove,ma riporto la conclusione di quel discorso.Nel 90/95% dei casi, sì,i soldi sono la causa. C'è quella piccola percentuale in cui la escort lo fa perché piace, quindi relativamente per necessità,ed è veramente portata alla trasgressione.Un po' come atto di ribellione ad un contesto di origine,povero o meno che sia.Ma appunto si tratta di una percentuale molto piccola.
«Ogni ragazza siede sulla sua fortuna, e non lo sa» disse la zia Letty alla nipote Nell Kimball, che aveva allora otto anni.da Memorie di una maîtresse americana di Nell Kimball (1854-1934) la tua amica non si è inventata nulla.Conoscevo una tizia un anno e mezzo fà circa. Era una no prof e faceva pochi incontri e viveva normalmente. Quando è diventata professionista, per un disguido con lei, non ci siamo visti per più di un anno. Quando l'ho rivista mi ha raccontato che ha fatto imbiancare tutto l'appartamento (e non costa poco), ha messo l'aria condizionata (che non costa poco) e aveva un comò grande in camera, dove spesso la inculavo proprio li sopra perché si prestava per l'altezza. Ebbene su quel comò per tutta la lunghezza ha messo una TV ultimo grido con abbonamenti vari ecc. (e non costa poco). Si è fatto un secondo numero con relativo smartphone (e non cosa da poco) piu mi parlava di parrucchiera, unghie, abbronzatura e altre cose.
Questo è quello che ho potuto vedere io e che mi ha raccontato lei. Più il sommerso.
IN UN ANNO...
Mentre scrivevo questo post mi è venuto in mente un aneddoto. Anni fa avevo una trombamica, e proprio perché era tale ci confidavamo in modo diverso. E una sera lei mi fà: - Vedi Onlyass, noi donne siamo sedute su una banca. Qualcuna lo sa e invece qualcuna no. Io lo so -
Io non ho detto che la frase era sua e comunque le due frasi non sono proprio simili. La protagonista del libro dice che ogni donna è seduta sulla sua fortuna, la mia amica diceva che ogni donna è seduta su una banca, che non è la stessa cosa. E ancora la protagonista del libro diceva "è seduta sulla sua fortuna, e non lo sa" quindi si presuppone che nessuna lo sa. Invece la mia amica diceva "c'è chi lo sa, e chi non lo sa", di conseguenza chi lo sa, sa fruttare bene le sue azioni.... la tua amica non si è inventata nulla.
Piace ad andare con altre persone ma si fa pagare perché è un'attività redditizia(preferisco dire attività,anche se è percepito come lavoro,di cui personalmente ho un'idea diversa,ma sono dettagli).Rare,se non rarissime,sono quelle che meretriciano pur venendo da contesti non disagiati.Non ho capito bene cosa vuol.dire perché piace ( ma si fa pagare) e atto di ribellione???
Quest' ultima della ribellione la ritengo personalmente raraPiace ad andare con altre persone ma si fa pagare perché è un'attività redditizia(preferisco dire attività,anche se è percepito come lavoro,di cui personalmente ho un'idea diversa,ma sono dettagli).Rare,se non rarissime,sono quelle che meretriciano pur venendo da contesti non disagiati.
La ribellione sta nel fatto di esercitare senza un reale bisogno di soldi e/o problemi familiari.Gia' andare con più donne/uomini diversi è ribellione alla morale comune
Piuttosto che ruolo giocano i cosiddetti compagni delle Escort? Uomini in ombra . Ma non troppo. Esattori ? Obbligano la Escort ? Che figure sono ? Oppure uno paga l' affitto con i $ che la Escort ' si procura e poi fanno la bella vita in due tipo società di persone ?Quest' ultima della ribellione la ritengo personalmente rara
Credo vi sia un po’ di tutto… alcune testimonianze dirette:Piuttosto che ruolo giocano i cosiddetti compagni delle Escort? Uomini in ombra . Ma non troppo. Esattori ? Obbligano la Escort ? Che figure sono ? Oppure uno paga l' affitto con i $ che la Escort ' si procura e poi fanno la bella vita in due tipo società di persone ?
Perché queste affermazioni sono false, vuoi che ti dicano che lo fanno solo per soldi in autonomia?Credo vi sia un po’ di tutto… alcune testimonianze dirette:
+ “anche mio marito lavora, ma io so fare solo questo e a lui piace”
+ “ho iniziato presto e mi piace tantissimo il caxxo, a casa non ne ho abbastanza”
+ “… così mi faccio dei regali che non potrei”
+ “sono sposata ma lui è sempre via per lavoro”
Insomma non ho mai trovato una che lo faccia perché sfruttata o senza che il marito/compagno non sia accondiscendente.
A pensarci c’è da ringraziarli o certe scopate me le sarei perse![]()
Anch'io in anni di confidenze richieste e non, e ultimamente anche dopo proposte da loro ricevute per possibili alternative lavorative, il succo era esattamente quello che tu hai riscontrato: nessun lavoro fa guadagnare così tanto e velocemente come fare la escort.Sulla vita delle escort e sul perchè facciano il mestiere, ho raccolto negli anni solo confidenze (non richieste) di questo tipo: "lo faccio perchè nessun lavoro fa guadagnare come questo", in estrema sintesi, con tutte le varianti del caso soggettivo.
Direi proprio di sì. È il solo fine. Infatti si fanno pagare lautamente per ogni servizio elargito. Magari all'inizio in gioventù si può iniziare un po' per gioco, ma se poi lo si fa per anni, poi cercare qualche altro impiego ( con il relativo drastico calo degli incassi) non è semplice, anzi. A parer mio su dieci ne smettono otto, e se una ad esempio inizia a 23/24 anni e a 32/33 anni esercita ancora, lo farà per tutta la vitaPerché una donna fa la Escort ? Solo i soldi sono la causa ?
Ma la tua amica, passa mai dalle mie parti?... Anche per questo è passata da stanziale a essere una pay costantemente in tour per appagare la sua ricerca di questo nuovo aspetto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.