RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7123
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: CHELSEA
NAZIONALITA': Brasile
ETA':tra 26-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok -3-4 kg in più come lei stessa afferma per interruzione fumo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: nessun accordo
COMPENSO CONCORDATO: 100 neuroni
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, be culo e bel seno,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo un L ma non si è manifestato molto
ATTITUDINE: ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': alla prima chaimata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra una traversa vicino al vecchio ospedale
Seguo da alcuni mesi questo forum più per curiosità che per pratica effettiva: la mie esperienze trans si contano sul palmo di una mano e sono state in Brazile e Spagna
CHELSEA mi ha sempre attratto maggiormente per le cose che scrive nel suo blog e per le cose che scrivono su di lei nei forum brasiliani; è sufficiente collocare il suo nome intero in Google e avrete tutti i siti dove è presente inclusi alcuni film che ha fatto: anche in questo forum è stato scritto su di lei ma sono post datati
Dalle descrizioni riulta una vera maniaca sessuale con pratiche molto al limite: fisting anale, DP anale, Rimming con c..sporco, inclulate senza preservativo, golden shower e via discorrendo
E' interessante , ma bisogna conoscere il portoghese, leggere i suoi commenti e teorie abbinati ai quelli dei vari clienti
Ma venendo al dunque, con queste premesse , essendo in zona ho provato a chiamarla più per la curiosita di conoscerla che per fare roba.....
Nel giro di 15 min ero da lei...mi apre solo con le mutandine e andiamo nella stanza....normale con luce a piacere del cliente
mentre mi spoglio mi chiede il dinerro e incomciamo a scambiare due parole nella sua lingua .
Mi inginoccio con lei di fronte sul letto e incominca con slinguazzarmi i capezzoli con leggeri morsi e smanettando in basso fino a metterlo sull attenti;a pecorina incominca a succhiarmi mentro io allungo le mani per palpare il culo e stuzzicare il suo buchetto fino a introdurre un dito....lei lascia fare senza reclamare
Mi metto in piedi e incomincio un pò a forzare la sua bocca sul mio arnese con gola profonda in entrara e uscita...un buon 10 minuti di pratica hard con suo tentativo di intridurre un dito nel mio buchetto
La giro e inconmincio a introdurre 1-2-3 dita nel suo culo,lasciandola continuare nella fellatio.....
A questo punto mentre sto pensando se chiedere il posteriore o contnuare con altre pratiche sopraggiunge l'orgasmo e lei con la mano aperta raccoglie lo sperma
Considerato il suo curriculum pensavo volesse berlo o passarselo sul corpo, invece va a prendere della scarta e scarica lì tutto il mio seme
insomma è stato un incontro abbastanza light, niente di speciale ma anche niente di male
Parlando poi mi ha spiegato che lei è sì sexo-maniaca ma se gli viene chiesto altrimenti per paura di spaventare il cliente si attiene al minimo sindacabile, buono a sapersi
E' comunque una persona di cultura , che deve averne viste ti tutti i colori e che sa bene come è opportuno comportarsi in funzione del cliente e delle sue perversioni
Permettetemi un ultimo commento, frequento per curiosita forum brasiliani e spagnoli sia di donne che trans,,,,,pur apprezzando lo sforzo e la buona volontà di chi ha organizzato questo forum e continua a mantenerlo in vita, i frequentatori mi sembrano molto avari di recensioni; non so se la popolazione meretrice delle ns parti è più povera che in altri Paesi e non da molti spunti ma se uno dovesse seguire i consigli che appaiono in questo sito, risulta difficile scegliere qualcosa di buono.
Speriamo che nel 2014 a parte arrivare nuove leve safade e disponibili si possa vedere qualche recensione più stimolate
Buon Anno a tutti