Chery - Milano - Rosarossa

Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/chery-girls-accompagnatrice--NzE2OS01ZTdiZDg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Chery
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, ma siliconata (è quella delle foto)
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile da contattare e da raggiungere

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andata a timbrarla qualche mese fa. Lei, per essere figa e figa, non ci sono dubbi, ma è decisamente troppo professionale e fredda. Siamo partiti con un bj covered, fatto molto bene (niente mani) anche se un po' freddino e da catena di montaggio. Poi lei ha preso un tubetto di lubrificante. Prima che potesse usarlo mi sono proposta di leccarla io, per lubrificarla. E lei, un po' scocciata, ha acconsentito. Mi sono dato da fare e, visto che lei apprezzava, ha continuato. Si è bagnata parecchio e le ho infilato due dita dentro per stimolarla ancora di più. Insomma, dopo averla fatta bagnare un bel po' speravo si fosse un po' riscaldata. E invece è rimasta un po' freddina.
L'ho presa alla missionaria e a pecorina, lei lasciava fare ma di suo ci metteva poco.

Conclusioni: lei è decisamente un bel vedere, però con quella freddezza mi è sembrata una sega di gran lusso
Non ho chiesto per bbj e rai 2
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Grazie per la rece, la rossa era una delle prede che prima o poi mi sarei voluto trombare...

Dopo il tuo racconto, valuterò ben bene...

allego lo snapshot, ciao
 

Allegati

  • chery - rosa rossa - milano.rar
    140,3 KB · Visite: 181
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Altre info erano ricavabili qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Al neoarrivato Erwin, giusto per curiosità, una domanda: il tassametro è sempre sintonizzato sulla mezzora inderogabile?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
danton ha scritto:
Altre info erano ricavabili qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Al neoarrivato Erwin, giusto per curiosità, una domanda: il tassametro è sempre sintonizzato sulla mezzora inderogabile?


effettuando alcuni calcoli empirici, dettati un pò dall'esperienza, e secondo ormai consolidati calcoli matematici, visto che nonostante gli appelli finora levati, per tutti, il tempo di durata dell'incontro sembra essere un optional, vediamo un pò:
un paio di leccate di figa, due ditate, una pompa coperta, un paio di posizioni, 2 parole di social time, vestirsi e rivestirsi non prima di aver piazzato un paio di pisciatine....et voilà.
Tempo totalizzato minuti 33, secondi 47
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
eddyvedder ha scritto:
effettuando alcuni calcoli empirici, dettati un pò dall'esperienza, e secondo ormai consolidati calcoli matematici, visto che nonostante gli appelli finora levati, per tutti, il tempo di durata dell'incontro sembra essere un optional, vediamo un pò:
un paio di leccate di figa, due ditate, una pompa coperta, un paio di posizioni, 2 parole di social time, vestirsi e rivestirsi non prima di aver piazzato un paio di pisciatine....et voilà.
Tempo totalizzato minuti 33, secondi 47
:lol: .... :lol:
Mi sembra ragionevole....forse un paio di minuti in piu'... :biggrin:
Non te la prendere Eddy.
Ho cercato anche io di introdurre la informazione "Zona (della citta')" nelle rece.
Senza successo...ma anche senza i tuoi reiterati e, a mio avviso, giusti inviti riguardanti la durata.
Credo che, se non si modifica la scheda rece, non ci si puo' attendere che vengano inseriti tutti i dati.
R.
PS: nella mia ultima rece ho inserito manualmente il campo :"Durata incontro"... :yes3:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Raverdi ha scritto:
Credo che, se non si modifica la scheda rece, non ci si puo' attendere che vengano inseriti tutti i dati.
R.
PS: nella mia ultima rece ho inserito manualmente il campo :"Durata incontro"... :yes3:


Raverdi, capisco quello che dici.
Però dico anche che la gente dovrebbe capire che i dati della scheda rece sono "standard". Possibile che a nessuno, venga in mente, narrando l'esperienza vissuta, di dire quanto cazzo di tempo è durato l'incontro? Ma come?
Tutti li preoccupati che la ragazza non guardi l'orologio, che non metta fretta, che non metta ansia nella prestazione, poi quando vai a raccontare non dici quanto tempo sei stato lì?
Scusami, ma lo trovo assurdo. :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Eddy, predichi bene e razzoli male....
ma come!? pretendi che la ragazza non guardi l'orologio e tu usi il cronometro?
A proposito, gli intertempi come li calcoli? :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Ciemme ha scritto:
Eddy, predichi bene e razzoli male....
ma come!? pretendi che la ragazza non guardi l'orologio e tu usi il cronometro?
A proposito, gli intertempi come li calcoli? :lol: :lol: :lol:


va bene, Ciemme.

facciamoci 4 risate, allora.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Novembre200 ha scritto:
btw, che gnocca sta tipa, peccato sia un frigo :sad:

Proprio gnocca, su quello non c'è dubbio... appena arrivata riceveva in via Chiasserini, zona Bovisasca.
Una mattina verso le 9 passavo di lì per lavoro e vedo per strada , sul marciapiede, una stangona alta, rossa, che camminava altera, con due poppe da infarto, a malapena dissimulate dal soprabito... stavo per inchiodare e provocare un tamponamento :vava:

E dentro di me ripetevo "ma io questa l'ho già vista..." e poi mi è venuto in mente dove :spiteful:

Una che ti fa girare la testa per strada alle 9 del mattino, è DAVVERO gnocca!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
lucignolo35f ha scritto:
Una che ti fa girare la testa per strada alle 9 del mattino, è DAVVERO gnocca!

la mia segretaria mi fa sto effetto, ha un culo che parla, e non son fagioli :lol: ... ma mai mischiare lavoro col resto, son solo casini :sad:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
lucignolo35f ha scritto:
Una mattina verso le 9 passavo di lì per lavoro e vedo per strada , sul marciapiede, una stangona alta, rossa, che camminava altera, con due poppe da infarto, a malapena dissimulate dal soprabito... stavo per inchiodare e provocare un tamponamento :vava:

Una che ti fa girare la testa per strada alle 9 del mattino, è DAVVERO gnocca!
Grande Lucignolo, hai reso l'idea! :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Novembre200 ha scritto:
la mia segretaria mi fa sto effetto, ha un culo che parla, e non son fagioli :lol: ... ma mai mischiare lavoro col resto, son solo casini :sad:

Ti capisco Novembre... :spiteful: ed è per questo che mi offro io per eventuali corsi di aggiornamento alla tua segretaria... sai, posso fare consulenze gratuite per gli amici del forum :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
certo che una che riesce ad avere "la piva" anche in foto è un piccolo fenomeno

mi associo ai rammarichi di chi vedendola così bellina sperava anche in un po' di sesso all'altezza...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Non me ne voglia l'utente erwin, però c'è questo uso di non rispondere ai post degli altri nemmeno quando il thread è stato aperto dalla persona che poi "si dà alla macchia". Se potessimo avviarci a un minimo di educazione in più, non sarebbe malaccio. Questo senza voler fare la gara del bon ton, figuriamoci, e non c'è l'ho ovviamente con la persona specificamente. Mi pare fosse eddy a sottolineare, qualche giorno fa, che una serie di personaggi non rispondono nemmeno a chi gli dice "ciao" nello spazio saluti. Mah, stranezze.

Nel merito – e poi chiudo la polemica – meno male che sulla splendida Chery non ho mire aggiuntive, l'ho già conosciuto e per mia abitudine non torno due volte presso nessuna amica. Se aspettavo la cortese risposta al quesito incautamente avanzato, hai voglia...
Tornando pienamente in OT, a vivalavida che notava una piva anche fotografica, se per "piva" si intende (come credo) alla milanese muso e broncio... Posso dirti una cosa che un po' mi incuriosì, tanto che me la ricordo bene: allorquando visitai la scenografica polacca, l'appartamento era letteralmente disseminato di suoi ritratti fotografici in varie foggie e pose. Le foto dello stesso booklet confluito in pubblicità, ingrandite e messe in riquadro, campeggiavano come protagoniste dell'arredamento e (mi pare persino) in un quadro alla parete. Morale: più che piva (a onor del vero, io come altri l'ho trovata soprattutto molto intelligente e cortese), sospetto "autostima". Credo sia consapevole della propria bellezza, e probabilmente se ne appaga con discreta vanità e una punta di simpatica boria.
:good:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
danton ha scritto:
morale: più che piva (a onor del vero, io come altri l'ho trovata soprattutto molto intelligente e cortese), sospetto "autostima". Credo sia consapevole della propria bellezza, e probabilmente se ne appaga con discreta vanità e una punta di simpatica boria.
:good:


è vero, spesso dietro il "broncio", il muso lungo di una ragazza, si nasconde una grande consapevolezza della propria bellezza, nonchè della propria persona in generale. Consapevolezza che nasce a volte dalla presa di coscienza di non essere fatte per quella vita, ma di meritare, evidentemente, di più.
A volte però credo che "la piva" , lasci trasparire qualcosa di ancora più tangibile, e cioè una grande tristezza e un' altrettanto grande infelicità.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Concordo con Eddy ma il mio animo commerciale si pone la seguente domanda

se sono figa e questo lavoro non mi piace cerco di prendere di più con meno incontri e almeno nelle foto, che sono il mio biglietto da visita, cerco di vendermi bene, diversamente cambio lavoro
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
vivalavida ha scritto:
Concordo con Eddy ma il mio animo commerciale si pone la seguente domanda
se sono figa e questo lavoro non mi piace cerco di prendere di più con meno incontri e almeno nelle foto, che sono il mio biglietto da visita, cerco di vendermi bene, diversamente cambio lavoro


Infatti. Hai fatto caso (lo so, scopro l'acqua calda) che spesso e volentieri parecchie ragazze, con l'ovvio intento di ridurre gli incontri senza rinunciare al guadagno, tendono a "scontare" la seconda ora?
Quanto alle foto, a onor del vero, quelle che vedo particolarmente "imbruttite" (nel senso di seriose) le conto sulle dita di una mano. Per il resto, bene o male, vedo del gran contegno.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
373
Reaction score
3
Re: Cherié - Milano - Eurochiamami

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4626
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: chery-cherié-susy
NAZIONALITA': polacca
ETA': tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, è lei, un pochino "photolisciata" in viso però è lei
SERVIZI OFFERTI: 69, daty, bbj, cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 'na fata
ATTITUDINE: spiritosa, intelligente, ottimo italiano, ce ne fossero così
REPERIBILITA': facile
100 per 30minuti, voto esperienza: 6/7

LA MIA ESPERIENZA:
riceve in un mini al terzo piano - no ascensore - di elegante palazzina poco dopo il cavalcavia di via pd
elegante è pure il mini (un po' di odore di cucina nell'ingresso-cucinotto, però la porta della camera rimane chiusa - )
la stanza "operativa" una tra le + belle che abbia visto a milano (e non solo), grazie al cielo il lettone NON
sprofonda, anzi è bello rigido, con asciugamanone che alla fine delle danze verrà ripiegato (era bello sudato tra l'altro),

altrettanto scintillante il wc con aciugamano NON usato e saponi colluttori etc in quantità...

lei è quella delle foto, gran bel visino (meno liscissimo che in foto però bellissimo...), i cappelli rossissimi - tinti, su sua ammissione -
ecco a vederla in piedi ho l'impressione che le superpoppe siano un pochino, come dire...in contrasto con il bacino,
impressione che viene smentita quando, a quattro zampette (lei, ovvio), ti sgnacca 'sta squisitezza di mappamondo-buccettodiculetto-grandi labbra tortelloso morbidose davanti al naso e ti chiese "69?"
-che domanda! ovvio che sì

e, credetemi, è un gran bel slurpeggiare mentre lei lavora deliziosamente di bocca...(tra l'altro, ho dovuto un pochino insistere perché non si lavasse la potanza - che volete, ognuno c'ha le sue fisse - e nonostante ciò, squisitamente pulita

oddio, lei tende a guidare la situazione ed ha le idee molto chiare su ciò che è disposta a fare (ad es. niente CIM né facial),
né transige sul timing, quindi, vero la fine della mezz'ora di reciproci slinguazzi e smaneggi, mani e bocca (suoi), mi conducono felicemente al traguardo

cosa dire?
- segno più: apparta spic-and-span, lei pure deliziosamente pulita, intelligente-simpatica-ideechiare-buon italiano
e poi, rigirarsi una bambolaccia simile... :clapping:
- segno meno: cimmasse sarebbe nettare per gli dei
io son rimasto soddisfatto e, potendo, ci torno

ciauz
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Effetti di una crisi che si fa sentire eccome, ne deduco. Al tempo in cui (peraltro con mia soddisfazione) visitai questa donna-diamante, le prestazioni di cui parli erano vietate (a me rifiutò, cortesemente, persino un COB) o implicavano un sovrapprezzo.
Per il resto mi sono rivisto in tutto. Credo tu abbia scritto una rece particolarmenet calibrata e quadrata, anche nell'esattezza dei giudizi.
:good:
 
Commenta
Alto