Trans Cheyenne 393286650888

Registrato
6 Giugno 2011
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cheyenne
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPI BISENZIO
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anzi, meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: molto disponibile, senza fretta, attiva con me.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:: 120
DESCRIZIONE FISICA: femminile, gentile e simpatica. Alta, 1.70. Dotazione discreta 18-19 cm duro e reattivo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto partecipativa.
REPERIBILITA': Ok .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32866508xx


LA MIA RECENSIONE:
Decido finalmente di fare una recensione.

Una bella esperienza. Il posto di facile accesso al piano terro con parcheggio immediato proprio davanti alla porta del condominio. (e questo rispetto a Firenze è un bel vantaggio)

Lei è femminile carina ti mette a tuo aggio. Pulizie nel bagnetto con asciugamano messa a disposzione. Saldo il rate dovuto, e le chiedo di essere paziente in quanto è da tanto tempo che non andavo con trans.
Si parla un po sul lettone, lo prendo in bocca e da moscio diventa sempre + duro senza che nemmeno lo tocchi con le mani, le bacio il culetto ma non gradisce,non le piace la saliva sul suo corpo, non fk, il suo pirillo è bello duro ora sarà 19 cm classico brasiliano largo alla base cappella piccola, intanto prende iniziativa e mi gira a pancia in giù.
Inizia a penetrarmi lentamente, ci sa fare, appena sento dolore si ferma. Poi riprende me lo struscia tra le chiappe sempre a pancia in giu io, poi me lo rinfila, e inizia un crescendo. poi lo esce e me lo fa sentire tra le palle e durissimo...poi mi apre il culo con le mani gli piace guardare il mio culo dilatato e poi di nuovo mi prende e stringe le chiappe e mi avvinghia completamente con le sue gambe si distende su di me mi tiene fermo e inizia a scoparmi con veemenza ma senza mai esagerare.
A questo punto decido di mia iniziativa di fare un regalino (lei appena sente la frase mi chiede subito di darle il regalino unica nota stonata...ma quando vado a prendere il regalino mi prende da dietro alzato.........Poi ritorniamo sul lettone e mi prende lateralmente io qui capitolo ero troppo eccitato....Ma lei vista la mia eccitazione e troiaggine si è eccitata e vuole venire anche lei quindi mi tiene fermo e viene nel gommino anche lei.
PRO: professionale bel cazzo attiva in maniera giusta, paziente bella trans non giovanissima ma bella, no cel durante incontro
CONTRO: forse un po triste e richieste money un po esagerata.

Comunque bellissima esperienza da ripetere assolutamente



Saluti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,6 KB · Visite: 19.839
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
12
Reaction score
4
Numero di telefono: 3286650888
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Verbania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cheyenne
Nazionalità: Brasile
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Complice un viaggio di lavoro prima delle feste nei dintorni Verbania, chiamo la trans in questione, voce parecchio femminile e accondiscendente, le foto mi ispiravano quindi mi convinco a provare. Una volta entrato da lei una piacevole conferma, lei è quella delle foto e confermo che è carina, una bella milf trans, forse solo leggermente più mascolina ma veramente perché sappiamo con chi andiamo, in strada non passerebbe nella testa questa idea. Io sono solo attivo e non pretendo sborrate da parte di lei, quindi ci accordiamo con 50 rose, alla fine abbiamo fatto un po’ di tutto e non ha guardato l’orologio, door to door quasi 1 ora. Pompa bene di bocca ma niente di che, culo abbastanza stretto per cui c’è stata un po’ di difficoltà nel trombo. Noto dei piedini carini velati da calze e alla fine gli ho detto che volevo finire con quelli, mi tira una bella sega con i piedi e mi fa venire sulle calze. Quindi direte che sia stata una bella esperienza? Francamente no, con 50 euro ho fatto tutto compresa bocca cabrio, ma lei è molto distaccata, no n missile ma emozionalmente non ti regala nulla, non fa per me quindi non ritornerei da lei avendone l’occasione.
 

Allegati

  • 7040978-1680571652.jpg
    7040978-1680571652.jpg
    46 KB · Visite: 12.078
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
17
Numero di telefono: 393286650888
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: calenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: CHEYENNE
Nazionalità: brasiliana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cheyenne, passando per le strade di Calenzano era impossibile non notarla ,bel fisico atletico sempre in evidenza, ma cosa che si notava di piu' è che metteva in mostra il suo giocattolo, quindi una sera preso dalla curiosità, mi avvicino e chiedo la tariffa lei risponde il classico 20/30, carico in macchina e andiamo in un posto tranquillo , scendiamo e cominciamo le danze , lei ha un bell'arnese ma lo usa solo come un soprammobile ,capisco che ha fretta di tornare sul posto di lavoro e allora l'appoggio sul cofano della macchina e pompo fino a godere , che dire , non è scattata la scintilla.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
parma
Numero di telefono: 3286650888
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: IDTT 20105
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Campi bisenzio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cheyenne
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tornato in toscana decido di fare visita a questa tgatta che da tempo avevo addocchiato.
Chiamo e con molta gentilezza, mi risponde e fissiamo un appuntamento.
Arrivato chiamo emi fa entrare.... si presenta bene come in foto con abbigliamento sexy ed elegante. Mi accompagna nello scannatoio, quindi mi presenta le specialita' della casa.
Io le ammetto candidamente che ho voglia di una tgatta attiva, anzi attivissima.
lei sorride e mi chiede che voglio un trattamento con o senza schizzo.... opto per il senza schizzo e concordiamo per 70, quindi mi offre il bagnetto.
Al mio ritorno mi accoglie sul letto, distesa, mi guarda e mi ordina di spogliarmi.
mi osserva e mi invita a leccarle i piedi, poi mi offre i seni. Due bombe trattenute dentro un reggiseno nero. Le estraggo e lecco incapezzoli..... lei si inizia a scaldare e io le afferro i seni, grossi e al tatto leggermente troppo innaturali ma date le dimensioni......
Poi mi afferra la testa, mi guarda, mi infila la lingua in bocca e mi dice..... "succhiamelo" .
La mazza e' di discrete dimensioni, sotto i colpi della mia lingua diventa dura e grossa. Poi si interrompe, si goldona, mi lubrifica e inizia a pomparmi con le mie gambe appoggiate alle sue spalle e io che le afferro le tette. Inizia quindi un incessante martellamento affondanto il suo amichetto con colpi lenti e profondi. Dopo 10 minuti di martellamento sto impazzendo e mi parte un getto caldo che raggihnge i suo seni che lecco.
Otti a esperienza, pulizia, un po' di social. Un saluto con lingua in bocca prina di uscire
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2024
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
44
Numero di telefono: 3286650888
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: campi bisenzio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: CHEYENNE
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 1,73
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho in contrato Cheyenne a Campi Bisenzio in un condominio al 1 piano.
E' una trans sulla 40 ina ma un corpo sodo e attletico. Attenta alla pulizia non bacia. Pulizie di rito e uso wc con doccia durante la quale ho avuto modo di gustare la sua media dotazione subito reattiva BBJ e RAI2 passivo. Mi sembra tendenzialmente attiva e comunque molto paziente. Mi ha preso poi nel letto in diverse posizioni in piedi, pecos, di lato fino a farmi venire senza quasi toccarmi a pecos e poi venire lei nel gommino. Direi tutto sommato una buona esperieza per il pirillo reattivo, per la pazienza su situazioni spiacevoli etc... un po timida all'inizio ma poi si riscalda.
 
Commenta
Alto